La mia squadra! (versione Rosso Fuoco)

Sangi

Zoidberg
Ditemi che ne pensate!

Versione di pokémon: Rosso fuoco

Dragonite (64)

non ho usato nessun allenamento EV con lui, ahime

Ps: 212

att: 200

dif: 163

att. spec.: 144

dif. spec. 156

vel: 130

att. d'ala

dragartigli

cascata

fulmine

Tyranitar (64)

Allenamento totalmente pensato per l'attacco, non li ho contati gli EV, comunque

ps: 215

att: 221

dif: 162

att. spec.: 157

dif. spec.: 152

(occhialineri)

Frana

codacciaio

sgranocchio

terremoto

Crobat (70)

(ev velocità e attacco)

ps: 203

Att: 194

dif: 111

att. spec. 121

dif spec: 119

vel: 218

velenodenti

aeroassalto

palla ombra

volo

Arcanine (63)

ps: 206

att: 188

dif: 122

att spec: 135

dif spec. 113

vel: 154

forza

extrarapido

fuocobomba

vampata

Lapras (64)

ps: 252

att: 156

dif: 134

att. spec. 127

dif spec: 132

vel: 129

surf

geloraggio

bora

idropompa

venusaur (63)

ps: 200

att: 141

dif: 136

att. spec.: 156

dif spec: 148

vel: 135

fangobomba

corposcontro

radicalbero

solarraggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DARKRAI 97

Passante
arcanine lo farei così: lanciafiamme,extrarapido,solaraggio e codacciaio

lapras:metaltestata(mossa uovo),surf,geloraggio,dragopulsar

per dragonite toglierei att. d'ala per breccia

il resto sempre buono
 

Sangi

Zoidberg
GOKU 97 ha scritto:
arcanine lo farei così: lanciafiamme,extrarapido,solaraggio e codacciaio

lapras:metaltestata(mossa uovo),surf,geloraggio,dragopulsar

per dragonite toglierei att. d'ala per breccia

il resto sempre buono
Metaltestata è della IV, io gioco a rosso fuoco :D L'utilità di un solarraggio in arcanine?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
dragonite

oltraggio

terremoto

fuocopugno

e se proprio vuoi mettergli una mossa elettrica tuonopugno (non fulmine visto il suo basso attacco).

lapras leva bora perchè hai già geloraggio, leva idropompa per due motivi la scarsa precisione e poi perchè hai già surf.

venusaur è da fare in altro modo

parassiseme

sonnifero

gigassorbimento

terremoto

non con radicalbero che tralaltro ti fa perdere poi un turno e solarraggio che ci mette un turno a caricarsi

perchè venusaur è un pokemon difensivo non attaccante.
 

DARKRAI 97

Passante
Sangi ha scritto:
Metaltestata è della IV, io gioco a rosso fuoco -.- L'utilità di un solarraggio in arcanine?
scusami, o dio che imbarzzo :D
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

Voldemort

Amico
vi rendete conto che è per rosso fuoco e quindi non esisteva ancora energipalla,metaltestata e dragopulsar ?

nella terza generazione le mosse elettriche,buio,psico,fuoco,acqua,erba,drago,ghiaccio erano con la statistica attacco speciale

quindi non è molto utile tuonopugno/fulmine con l'atk sp che si ritrova .

Se è per fare battaglie con gli altri devono essere al liv 100 perchè nella 3 generazione non c'è una modalità che fa salire tutti i pokemon al liv 100 .

Ad Arcanine toglili forza,vampata per dargli corposcontro/codacciaio e aeroassalto/facciata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sangi

Zoidberg
chri94 ha scritto:
dragonite

oltraggio

terremoto

fuocopugno

e se proprio vuoi mettergli una mossa elettrica tuonopugno (non fulmine visto il suo basso attacco).

lapras leva bora perchè hai già geloraggio, leva idropompa per due motivi la scarsa precisione e poi perchè hai già surf.

venusaur è da fare in altro modo

parassiseme

sonnifero

gigassorbimento

terremoto

non con radicalbero che tralaltro ti fa perdere poi un turno e solarraggio che ci mette un turno a caricarsi

perchè venusaur è un pokemon difensivo non attaccante.
Quel venusaur mi intriga molto, davvero. Dove lo trovo tuonopugno in rosso fuoco?

@fra, è logico che li porto al livello 100, non ho niente da fare D:
 

Sangi

Zoidberg
chri94 ha scritto:
col povero dragonite prova ha fare quello che ti ho scritto
I Pugni elementali in rosso fuoco sono considerati speciali, di conseguenza con l'attacco speciale penoso che ha dragonite sono inutili D:

Inoltre NON SO dove trovarli
 

What If The Green

Rappresentante di classe
li puoi trovare dal guida mosse gli dai una squama cuore e lui ti insegna la mossa però se sono considerati speciali i pugni elementali dagli oltraggio terremoto una mossa lotta potente e dragodanza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sangi

Zoidberg
chri94 ha scritto:
li puoi trovare dal guida mosse gli dai una squama cuore e lui ti insegna la mossa peò se sono considerati att speciale tanto vale insegnargli lanciafiamme geloraggio
Su pokémon rosso fuoco? Ho i miei dubbi :S
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Stiamo cercando delle mosse che non siano speciali perchè dragonite ha un att speciale che fa ridere e esci tu dicendo GELORAGGIO, FUOCOPUGNO FULMINE E sostituto??

Edit: Cazzata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sangi

Zoidberg
chri94 ha scritto:
E' inutile che ridi sono 10 anni che cerchiamo delle mosse che non siano speciali perchè dragonite ha un att speciale che fa ridere e esci tu dicendo GELORAGGIO, FUOCOPUGNO FULMINE E sostituto??
Epic win XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora, smettetela.

Denny, magari la prossima volta che critichi una mossa, puoi anche dire perchè secondo te non va bene, ok?

Chri94, quanta esperienza hai nelle lotte di terza generazione per poter criticare quel Dragonite? Il suo attacco speciale è 100, RISPETTABILISSIMO, e quel Dragonite Speciale è un ottimo Spacca-Muri, in quanto Blissey si prende in faccia il Centripugno [si, FOCUS PUNCH è CENTRIPUGNO, non fuocopugno] e Skarmory Icebeam/Thunderbolt. E' un set OTTIMO, perchè [oltretutto] ha anche la protezione del sostituto, per evitare di essere spazzato via da Boato, e per non essere intossinato [che sarebbe probabilmente una delle poche cose che lo potrebbe spazzare via].

Sangi, "Epic win" te lo potevi risparmiare, dato che ha persino confuso Focus Punch con Fuocopugno...

Tornando In Topic, QUEL Dragonite SPACCA. Chiedete a Ombra, che è il Dragon Master xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma no, non intendevo dire questo! °_°

Per quel che riguarda Focus Punch, probabilmente è stata una disattenzione, capita a tutti di fare errori simili.

Solo... se non hai mai provato un Set, è difficile poter fare delle critiche o dei commenti costruttivi su quel set, dato che Pokémon è un gioco che si basa sull'esperienza di chi conbatte. Probabilmente all'epoca di Rubino/Zaffiro/Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia eri più "inesperto" e non giocavi competitivamente, quindi non hai mai avuto l'opportunità di provare quel Dragonite, quindi è difficile poter farci un commento, tutto qua!
 

Sangi

Zoidberg
Scusate anche me che sono stato un po' pigna
default_o.gif


Ma scusate, una domanda, il sostituto prende le statistiche di dragonite, no?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, il sostituto ha le stesse statistiche difensive di Dragonite [le offensive non servono, mica attacca!] e ha un quarto esatto dei suoi PV, arrotondati per difetto.

E' immune ai cambiamenti di stato [Velendo, Sonno, Bruciatura] e di conseguenza ne è immune anche Dragonite finche c'è quella bambolina in campo, dato che è il sostituto a prendersi l'attacco.

Inoltre è immune alle mosse che cambiano Pokémon, come Boato o Turbine.

E, come se non facesse già abbastanza, permette a Dragonite di caricare il Focus Punch [Centripugno!] senza perdere la mira, dato che l'attacco dell'avversario lo prende il sostituto.

Per informazioni dettagliate consulta il nostro Wiki. Occhio che dalla prima generazione alla terza cambiano gli effetti [comunque in quella pagina sono elencati tutti].
 
Top Bottom