Problema Wi-fi

Io ho un modem Wi-fi però è stato installato con una chiave WPA quindi non riesco a connettermi con la nintendo WFC

Help me please :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dbl90

Passante
La wii se non sbaglio supporta la protezione WPA, il DS credo di no. Se devi connetterti con un nintendo DS devi usare una protezione WEP anziché WPA
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
e diciamo pure che il WEP è una chiavica e che chiunque con un minimo di know-how può connettersi alla tua linea.

(Ma diciamo pure che non vedo particolari motivi per farlo dal momento che l'Italia pullula di connessioni wi-fi non protette).
 

Sparkling

Zoidberg
Pyr3s ha scritto:
e diciamo pure che il WEP è una chiavica e che chiunque con un minimo di know-how può connettersi alla tua linea.

(Ma diciamo pure che non vedo particolari motivi per farlo dal momento che l'Italia pullula di connessioni wi-fi non protette).
Non è detto che lui abiti in prossimità di punti d accesso! So che in alcune città e paesi dell'italia il municipio mette a disposizione una wi-fi non protetta. La chiave Wep ormai in disuso poichè è facilmente "apribile", però se sei fortunato e nessuno se ne intende riesci a mantenerla sicura.
 

gigipuff

Passante
Innanzitutto, ciao a tutti. E' da un sacco che non mi collego a questo forum, ma con l'uscita di HG/SS mi è tornata la passione per i giochi Pokémon e mi sono ricordato di questo forum...

A parte i saluti, scrivo xkè ho lo stesso problema. La mia connessione ha la protezione WPA, e non riesco a usare la wi-fi del ds... Sapete come disattivarla, almeno per il tempo necessario a connettermi (x GTS, dono segreto e cose così...)?

Se serve saperlo, ho una connessione FASTWEB adsl 20 mega...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Entra nelle impostazioni del router [di solito, da browser, "192.168.1.1"] e disattivala da li.
 
Top Bottom