Domanda sugli assi del parco lotta

Ho letto da qualche parte che gli assi del parco lotta si potevano risfidare... Volevo sapere se ciò era vero e cosa si vince a risfidare i vari assi... Grazie in anticipo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per incontrare nuovamente un asso, devi uscire sconfitto dalla sua installazione. Fa eccezione il Palco Lotta, per il quale ti basta cambiare il Pokémon per resettare il numero di sfide.

Ad esempio, alla torre lotta, incontrerai Palmer sempre ad ogni 21esima e ad ogni 49esima sfida di una scalata. Ecc.

Quando li batti, riceverai sempre 20 Punti Lotta..
 
Ombra ha scritto:
Per incontrare nuovamente un asso, devi uscire sconfitto dalla sua installazione. Fa eccezione il Palco Lotta, per il quale ti basta cambiare il Pokémon per resettare il numero di sfide.

Ad esempio, alla torre lotta, incontrerai Palmer sempre ad ogni 21esima e ad ogni 49esima sfida di una scalata. Ecc.

Quando li batti, riceverai sempre 20 Punti Lotta..,
Quindi ad esempio io sn arrivato a 49 vittorie consecutive in azienda lotta. Non c'é possibilità d reicontrare l'asso? O forse ciò valeva x platino? Perché da qualchd parte vi era trattata una cosa simile..
 

TheTLuca

Passante
kurosaki91 ha scritto:
Quindi ad esempio io sn arrivato a 49 vittorie consecutive in azienda lotta. Non c'é possibilità d reicontrare l'asso? O forse ciò valeva x platino? Perché da qualchd parte vi era trattata una cosa simile..
No, dopo 49 non lo incontri più....
 

Voldemort

Amico
kurosaki91 ha scritto:
Quindi ad esempio io sn arrivato a 49 vittorie consecutive in azienda lotta. Non c'é possibilità d reicontrare l'asso? O forse ciò valeva x platino? Perché da qualchd parte vi era trattata una cosa simile..
da ciò che ho capito da Ombra,basta perdere e poi ricominciare la scalata,mentre nel palco lotta (quello dove scegli il tipo del pokemon da sfidare ) basta cambiare pokemon e si resetta automaticamente
 
~ TheTLuca™ ha scritto:
No, dopo 49 non lo incontri più....
io sono arrivato a 49 ma non l'ho incontrato o.o"

in ogni caso, volevo sapere se vi era una guida sui pokèmon che cambiavano da settina in settina.. se ad esempio c'erano possibilità di trovare leggendari tipo mew mewtwo kyogre etcetc
 

Voldemort

Amico
kurosaki91 ha scritto:
io sono arrivato a 49 ma non l'ho incontrato o.o"

in ogni caso, volevo sapere se vi era una guida sui pokèmon che cambiavano da settina in settina.. se ad esempio c'erano possibilità di trovare leggendari tipo mew mewtwo kyogre etcetc
sei sicuro che sia arrivato a 49 e non l'hai incontrato ?comunque,se è come platino,se te parli del palco lotta la prima volta non ricordo e la seconda alla 160 esima .

non penso che ci sia una guida così
 
fra97 ha scritto:
ora capisco perchè,devi fare singolo se vuoi incontrare l' asso della torre lotta
nel doppio non lo posso incontrare di nuovo? cioè neanche se faccio 21 allenatori in doppio lo avrei incontrato? che fregatura...
 

Voldemort

Amico
ricapitolando :

te stavi parlando della torre lotta dove l'asso è Parmer ?

se fai lotta in doppio non lo incontrerai MAI

se fai lotta in singolo lo puoi incontrare alla 21 esima per il simbolo d'argento e alla 49 esima per il simbolo oro

se vuoi ri-sfidarlo devi semplicemente perdere o fare fuga in una battaglia

poi ricominci da 0 e arrivato a 21 e 49 puoi ri-sfidarlo

se vinci ti da 20 punti (come la prima volta) e non ti da più il simbolo visto che ce l'hai già

ecc.
 
kurosaki91 ha scritto:
Quindi ad esempio io sn arrivato a 49 vittorie consecutive in AZIENDA LOTTA. Non c'é possibilità d reicontrare l'asso? O forse ciò valeva x platino? Perché da qualchd parte vi era trattata una cosa simile..
azienda azienda non torre
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
fra97 ha scritto:
allora mi sembra (non ne sono sicuro al 100 %) che anche lì si possa incontrare solo in singolo .
Sì, è così. Gli assi si incontrano solo lottando in singolo.

kurosaki91 ha scritto:
in ogni caso, volevo sapere se vi era una guida sui pokèmon che cambiavano da settina in settina.. se ad esempio c'erano possibilità di trovare leggendari tipo mew mewtwo kyogre etcetc
Per Diamante e Perla c'e una guida riportata da deynon, ma con l'avvento di Platino, Oro ed Argento non è più tanto valida a causa delle nuove mosse apprese. In ogni caso, i leggendari che tu non puoi portare, neanche li incontrerai, quindi niente Mew, Mewtwo, Kyogre ecc. I Lati@as però sì.
 
Ombra ha scritto:
Sì, è così. Gli assi si incontrano solo lottando in singolo.

Per Diamante e Perla c'e una guida riportata da deynon, ma con l'avvento di Platino, Oro ed Argento non è più tanto valida a causa delle nuove mosse apprese. In ogni caso, i leggendari che tu non puoi portare, neanche li incontrerai, quindi niente Mew, Mewtwo, Kyogre ecc. I Lati@as però sì.
Perfetti come al solito :D
 
Top Bottom