Mew su rosso fuoco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheTLuca

Passante
GYARADOS96 ha scritto:
Non so se ci sia gia un topic simile ma quqlcuno sa dirmi come posso prendere Mew su rosso fuoco?
Benvenuto! :D Ti rispondo subito:

In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE), l'unico modo è in Rubino/Zaffiro/Smeraldo attraverso un evento che è stato distribuito SOLO in U.S.A e in Giappone...
 

Voldemort

Amico
Benvenuto !

in RF/VF, (come già è stato detto) non si può prendere

~ TheTLuca™ ha scritto:
Benvenuto! :D Ti rispondo subito:

In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE), l'unico modo è in Rubino/Zaffiro/Smeraldo attraverso un evento che è stato distribuito SOLO in U.S.A e in Giappone...
è solo per pokemon smeraldo se intendi la mappa stinta,poi questa è la sezione rosso fuoco/verde fogiapoi ci sono stati alcuni eventi per prenderlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
~ TheTLuca™ ha scritto:
In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE)
Il camion esiste in tutte le versioni della prima generazione in tutte le lingue, ma in assolutamente nessuna è collegato in qualsiasi modo con Mew.
 

Dxs

Mod
... E per chiudere Mew si può prendere solo in Smeraldo, vero, ma al Pokémon Day 2007, mi pare, c'è stata la distribuzione della "Mappa Stinta", che permette di andare a catturare il leggendario.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs. ha scritto:
... E per chiudere Mew si può prendere solo in Smeraldo, vero, ma al Pokémon Day 2007, mi pare, c'è stata la distribuzione della "Mappa Stinta", che permette di andare a catturare il leggendario.
Niente mappa, fu distribuito direttamente il Pokémon, a livello 10.
 
guardate che io in pokèmon rosso ho catturato MEW usando il trucco del camion XD c'era sto camion con un masso,l'ho spostato e ho trovato Mew ;)
 

Mens

Amministratore di condominio
Hai idea a quanto tempo fa risalga quella leggenda, perché altro non è che una leggenda? E poi qui si parla di Rosso Fuoco, non di Rosso.
 

Gkx

Admin
si può catturare mew in r/b/g grazie a un glitch scoperto recentemente (un paio d'anni fa) che non ha niente a che vedere col famoso camion.

per il resto, dato che la risposta è stata data (non è possibile catturare mew in rosso fuoco e verde foglia), il topic si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom