master ball

Poi se hai fortuna alla lotteria che si tiene alla torre radio ogni giorno, puoi avere la possibilità di azzeccare tutte le cifre ed ottenerne una.

Le cifre si rifanno al numero d'identità del pokèmon, caratterizzato da quel AO che vedi nelle info. Ogni pokèmon catturato da un allenatore avrà lo stesso AO, quindi è consigliabile effettuare molti scambi con allenatori che hanno diversi AO per avere più chance di vincere il premio

P.s. fermatemi se ho detto qualche stupidaggine
 

Soul

Zoidberg
Una sola e te la da il prof. Elm quando batti tutti i capi palestra di Johto ed io come un cretino l'ho sprecata per catturare Lugia,invece di conservarla

per Raikou o Latios... :D
 

Greyzard

Passante
finisci più volte una qualsiasi cassetta per GBA e ogni volta che ottieni la master ball la importi e poi ricominci il gioco, un po da deja wu certo, ma a meno che non vogliate catturare tutti i leggendari in brevissimo tempo......

P.S. sorry, lo so che la domanda era rivolta nello specifico a cuore d'oro e anima d'argento, ma spero possa servire lo stesso!
 

gGiova

e-ehi.
Soul ha scritto:
Una sola e te la da il prof. Elm quando batti tutti i capi palestra di Johto ed io come un cretino l'ho sprecata per catturare Lugia,invece di conservarla

per Raikou o Latios... :D
raikou e latios cn la masterball? RAIKOU E LATIOS CN LA MASTERBALL???

a che serve la masterball contro loro 2? limetti in fin di vita, li paralizzi ed è fatta O_o
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ma ridurli in quelle condizioni è una palla.

Per come la vedo io, è molto comprensibile impiegare la Masterball per uno di quei due Pokémon, o per Entei.

Se poi ritieni che la masterball sia too awesome to use, è un altro discorso.
 

DARKRAI 97

Passante
soprqattutto per entei che lo trovi dopo molto tempo, essendo un pokemon errante, sarebbe una palla rischiare di non catturarlo poichè conosce boato, meglio catturarlo subito con molte più certezze che sprecare tempo prezioso
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
Si, ma ridurli in quelle condizioni è una palla.

Per come la vedo io, è molto comprensibile impiegare la Masterball per uno di quei due Pokémon, o per Entei.

Se poi ritieni che la masterball sia too awesome to use, è un altro discorso.
usi malosguardo o ragnatela e sei a posto

DARKRAI 97 ha scritto:
soprqattutto per entei che lo trovi dopo molto tempo, essendo un pokemon errante, sarebbe una palla rischiare di non catturarlo poichè conosce boato, meglio catturarlo subito con molte più certezze che sprecare tempo prezioso
anche raikou e latios sono erranti cmq.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
gGiOv9V5 ha scritto:
raikou e latios cn la masterball? RAIKOU E LATIOS CN LA MASTERBALL???

a che serve la masterball contro loro 2? limetti in fin di vita, li paralizzi ed è fatta O_o
Raikou e Latios hanno lo stesso catch rate di (quasi) altro Pokémon leggendario, allora la strategia dovrebbe vale per qualsiasi altro Pokémon, compresi Lugia, Mewtwo & co.

Peccato che, per esempio, mandando Entei o Raikou a 1 solo PS e paralizzandolo si ha una probabilità del 6,1% di riuscire a catturarlo con una Scuro Ball di notte, probabilità che scende al 3,5% se si lancia una Ultra Ball...
 

Soul

Zoidberg
gGiOv9V5 ha scritto:
raikou e latios cn la masterball? RAIKOU E LATIOS CN LA MASTERBALL???

a che serve la masterball contro loro 2? limetti in fin di vita, li paralizzi ed è fatta O_o
Non tutti siamo "Maestri di Pokémon",io poi ho solo espresso la mia opinione... :D

Comunque è anche questione di avere culo,io Entei l'ho catturato al primo colpo!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom