altro team pokemon platino

DARKRAI 97

Passante
Ecco il mio nuovo team di pokemon

Mamoswine:terremoto,geloraggio,visotruce,gigaimpatto

lastragelo; attacco 359,difesa 259,ps 424,att. speciale 239,dif. speciale 219,vel. 259

Porygon-Z:psichico,falcecannone,distorzona,ultimascelta

lastramente; attacco 259,difesa 239,ps 374,att. speciale 369,dif speciale 249,vel. 279

Ariados:psichico,sbigoattacco,velenpuntura,ragnatela

Lastramente; attacco 279,difesa 239,ps 344,att. speciale 219,dif. speciale 219,vel. 179

Crobat:retromarcia,eterelama,ondacalda,forbice X

lastracielo; attacco 279,difesa 259,ps 374,att. speciale 239,dif. speciale 259,vel. 359

Blaziken:baldeali,fuococarica,stramontante,terremoto

lastrarogo; attacco 339,difesa 239,ps 364,att. speciale 319,dif. speciale 239,vel. 259

Sharpedo:geloraggio,sub,sgranocchio,pioggiadanza

lastratimore; attacco 339,difesa 179,ps 344,att. speciale 289,dif. speciale 179,vel. 289

i valori sono ancora quelli base per una scommessa contro un mio amico ma presto li massimizzerò
 

DDX

Great!
Mod
Dovresti postare anche le nature...

Ora ci provo anche se non sono un esperto...

Mamoswine: Geloraggio, Visotruce e Gigaimpatto sono inutili, metti per iniziare Geloscheggia, Pietrataglio e poi non so...

Porygon-Z: Fulmine su Falcecannone e Geloraggio su Ultimascelta. Distorzona? Con un Crobat e altri pkmn non proprio lentissimi in squadra? E' più di danno che di utilità... meglio Ripresa (o Congiura).

Ariados: Per quanto adori i ragni, non ce lo vedo in un team competitivo...

Crobat: Con Ondacalda? 0_0  Per il resto non saprei dirti.

Blaziken: Non sono sicuro che impari Baldeali, ma in ogni caso non saprei che set mettergli...

Sharpedo: Cascata su Sub e di Pioggiadanza non se ne fa niente.

Le Lastre non so quanto ti convengano come strumento (dato che potenziano solo una mossa per ogni tuo pkmn), piuttosto metti l' Assorbisfera.

Snorlax 97 ha scritto:
i valori sono ancora quelli base per una scommessa contro un mio amico ma presto li massimizzerò
Cosa intendi con questa frase?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Intende dire che userà il Pokésav [o roba simile] per mettere tutto a 31/255, o qualcosa di simile.

Divertitevi.
 
Top Bottom