Dxs v. GaryTheGengar [Wi-Fi OU Battle]

Dxs

Mod
Marò, che battle questa, contro un utente di Smogon! Sono partito svantaggiato e messo male, ma dopo la predict centrale, dove ho davvero dovuto avere coraggio per farla, ho capovolto um match perso! Lo scoprirete guardando, commentate qui o su You Tube!

 

deynon

Passante
Molto ben combattuta, ma dal video non mi sei sembrato molto in difficoltà. Sicuramene la praedict ha aiuato, ma sei riuscito a cavertela benissimo, una volta tolto dai piedi Latias nemico ti è stato gioco abbastanza semplice
 

Dxs

Mod
deynon ha scritto:
Molto ben combattuta, ma dal video non mi sei sembrato molto in difficoltà. Sicuramene la praedict ha aiuato, ma sei riuscito a cavertela benissimo, una volta tolto dai piedi Latias nemico ti è stato gioco abbastanza semplice
No? XD, se con Heatran fossi esploso su Latias avrei perso, quella predict ha deciso il match!

Ah, grazie Umbra, detto da te fa piacere. :D
 

deynon

Passante
Tu dici il primo colpo in cui ha switchato latias perché davanti al tuo heatran? A me sembrava una mossa normale più che una praedict, a Latias ci sarebbero voluti comuqnue due colpi per farti fuori l'heatran. Poi anche lui sembra si aspettasse un'esplosione tanto che è uscito con rotom.
 

Houdin

ROAR!
Davvero una signora battle, superba!

Il Pursuit sulla tua Latias ha fatto male anche a me, porella! :°

E io credo che avrei dato di nervi quando è arrivato il Roar su Jirachi con Substitute e tutti quei Calm Mind addosso.

Per il resto sono d'accordo con Deynon, non ti ho visto particolarmente in difficoltà. Sicuramente il tuo avversario sapeva come gestirsi la sua squadra, ma ti ho visto dominare comunque tutto il match.

Congrats! :D
 

Dxs

Mod
deynon ha scritto:
Tu dici il primo colpo in cui ha switchato latias perché davanti al tuo heatran? A me sembrava una mossa normale più che una praedict, a Latias ci sarebbero voluti comuqnue due colpi per farti fuori l'heatran. Poi anche lui sembra si aspettasse un'esplosione tanto che è uscito con rotom.
Beh, significa che tu sei meglio di me XD.

Dopo tutte quelle Calm Mind non sapevo se switchasse o meno, poteva anche aspettarsi un HP Ice dato che ero Shiny!

Grazie anche ad Houdin, il Pursuit non me lo aspettavo, di solito i Tyran Lead non ne sono provvisti.
 

MXM

Passante
L'hai combattuta molto bene, però concordo anch'io con Deynon: non mi sei sembrato in difficoltà, anzi...

Cmq complimenti per la battle.
 

itachi93

Passante
veramente a me è sembrato in difficoltà °°

ma soprattutto se non avesse ben predictato a quest'ora avremmo assistito ad un superbo latias sweep
 

Dxs

Mod
itachi93 ha scritto:
veramente a me è sembrato in difficoltà °°

ma soprattutto se non avesse ben predictato a quest'ora avremmo assistito ad un superbo latias sweep
XD Infatti, se non avessi predictato gg, ero molto in difficoltà!
 
Top Bottom