Dxs v. Houdin [Wi-Fi OU / UU Battle]

Dxs

Mod
Bellissima sfida contro Houdin, fatta con Pokémon OU ma usando due Pokémon di Tier inferiori per ciascuno. :D

La descrizione completa è su You Tube, i commenti potete anche farli lì volendo. Accetto critiche costruttive, qualche errore l'ho fatto perché sono tornato a giocare dopo una assenza abbastanza lunga.

Comments!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Solo io vedo che il link porta alla canzone "stasera mi butto"? °_°

Edit: Lol, no. Devo essermelo sognato °_°
 

Dxs

Mod
In pratica avevo copiato da un post di Liuton il codice HTML per postare i filmati, però ho sbagliato e non ho sostituito l'url, poi ho corretto xD.

Comunque, cosa ne pensi Lorb?
 

Houdin

ROAR!
Una partita davvero troppo, troppo divertente! *_* Come al solito, contro Dxs faccio sempre splendide battaglie!
default_chirolp_gusun.gif


Veniamo alla parte tecnica:

Partiamo dal fatto che ho giocato meglio alla fine che all'inizio, il che è tutto dire. Purtroppo mi sono visto costretto a ritirare lo Spiritomb davanti allo Sbadiglio di Blastoise, quindi gli ho permesso di Spinnarmi via i due strati di TSpikes e le Rocks, questo mi ha debilitato alla grande. A proposito, complimenti davvero per quel Blastoise, oltre ad essere paurosamente figo in versione Shiny (adoro l'accostamento verde-viola), è un ottimo Bulky e fa danni considerevoli, good job! =D BTW, ho odiato quel maledetto Yawn. L'ingresso di Latias mi ha reciso l'aorta, la CScarf su Spiritomb l'ha praticamente neutralizzato, non permettendomi di usarlo al meglio (che in effetti il compito di Trick è proprio questo XD). Lì ho dovuto bruciare Blastoise e Latias più per disperazione che per altro, nella speranza di debilitarli almeno in perdita di HP, dato che di avere l'ATK dimezzato potevano fregarsene. Magnezone ha messo la parola fine al tutto, s'è mangiato vivo Skarmory, cosa che mi insegnerà a preferire Shed Shell su Lefties, in futuro. ._." Tirando le somme, mi sono trovato contro un Team che fondeva in maniera eccellente un pizzico di tattica per infastidire ad un'aggressività che, pur essendo pieno di muri e possibilità di stallo, non sono riuscito a contrastare. Sto cogitando seriamente l'inserimento di Blissey su Yanmega, ora vedrò.

Aspetto qualche altro commento sulla lotta in sè, prima di esprimere qualche parere/critica/consiglio sul Team di Dxs. A voi la parola! :D
 

deynon

Passante
Bella sfida, io stavo sperando in una rimonta di Houdin a un certo punto dato che sembrava avere ripreso il ritmo. Sicuramente molto avvvincente^^
 

Dxs

Mod
Veniamo al mio commento:

Partendo da Blastoise, potevo tranquillamente preferirlo a Starmie, ma per motivi non solo di Bulkyness, come dice Houdin, ma anche di estetica, l'ho preferito alla stella marina. =D La tartaruga è un Pokémon fantastico perché con quel set [ Surf - Roar - Yawn - Rapid Spin, lo ricordo] riesce a spinnare facilmente anche contro i ghost: Yawna e fa scappare, cosicché riesce a Spinnare SEMPRE, e se non ci riesce, l'avversario ha un Poké addormentato. ^__^ L'idea mi è venuta da YawnPert, una mia scoperta, che studiando ho capito che potevo trovare un potenziale Pokémon che avesse Rapid Spin e Yawn. Ed ecco nascere Blastoise! Quanto mi piace. :° Inoltre l'uso di Spiritomb di Houdin mi ha sorpreso e fregato non poco, ci sa davvero fare con quel coso, e il Trick mi ha aiutato tantissimo! Il resto è quello che vedete: verso la fine, dopo il kill facile di Skarmory ho dovuto solo fare un lavoro di ordinaria amministrazione, per trovarmi di fronte a Yanmega e Infernape, pronto a TBoltarli entrambi e vincere.

Ma è stata davvero un'ottima sfida, complimenti ad Houdin!

Aspettiamo gli altri commenti.
default_o.gif
 

itachi93

Passante
davvero molto, molto carina!

quel blastoise mi è piaciuto da morire, credo lo userò

imho dxs sei molto bravo a predictare, complimenti
 

Dxs

Mod
itachi93 ha scritto:
davvero molto, molto carina!

quel blastoise mi è piaciuto da morire, credo lo userò

imho dxs sei molto bravo a predictare, complimenti
Grazie, ne sono contento. :D

Quando riesco ad avere l'intuizione mi butto, o la va o la spacca... E spesso ho fortuna.
 

Dxs

Mod
Denny ha scritto:
Niente CH spero ;(

Comunque battaglia figa, complimenti :D .
Non dipende da me, e comunque non haxo spessissimo, non ho una fama per quella. Per "fortuna" intendo che mi va bene; predicto e spesso riesco nel mio intento, magari con fortuna. Ma non voglio vantarmi eh, non sono il tipo.
 

neptuneman

Parroco
Dxs. ha scritto:
Non dipende da me, e comunque non haxo spessissimo, non ho una fama per quella. Per "fortuna" intendo che mi va bene; predicto e spesso riesco nel mio intento, magari con fortuna. Ma non voglio vantarmi eh, non sono il tipo.
Predict consiste anche nel rischiare: dipende pure dall'avversario che hai di fronte, se hai un giocatore capace (come  Houdin) in quel caso puoi predictare, ma contro tizi piuttosto nub, meglio continuare a picchiare, poichè il tizio non saprà neanche cosa potrebbe essere lo switch.
 

itachi93

Passante
infatti se si predicta contro qualche nub arrandom si perde spesso

btw dxs giochi RSE? secondo me non sei/saresti male
 

Dxs

Mod
itachi93 ha scritto:
infatti se si predicta contro qualche nub arrandom si perde spesso

btw dxs giochi RSE? secondo me non sei/saresti male
Per quanto riguarda i noob condivido ovviamente.

Per RSE: ebbene no, non ho mai iniziato, anche se un pensierino potrei farcelo.
 

Pollo11

Passante
Battaglia stupendamente avvincente! E complimenti anche per la musica che è azzeccatissima! E poi volevo dire a DXS che è un gran breeder e che sicuramente ha una gran pazienza...... Sperando che capisca cosa intendo :D
 
Top Bottom