gGiova's PokeMarket

gGiova

e-ehi.
gGiova's PokeMarket




Riapre a grande richiesta il pokemarket!!!




64.png



Nome: Giova

Codice Amico: 1892 4111 7600




Regole:

Regole

- Solo scambi.

- Tutti i miei Pokémon sono 100% legit, ottenuti regolarmente nel gioco (Diamante, HeartGold).

- Tutti i miei Pokémon non sono ridistribuibili

- Tranne ove diversamente indicato, tutti i Pokémon non hanno ricevuto EV.

- Niente post altrui in questo topic, contattatemi via PM.

- Chi mi passa in scambio un Pokémon non legit, può considerarlo come suo ultimo scambio con me per un bel pezzo PER SEMPRE..




Dopo una prolungata assenza riapre il gGiova's Offer's...nuove offerte, nuove richieste, nuovi servizi e nuovo nome!




Il Market si divide in diverse sezioni:

  • Pokemon: Le offerte pokemon del catalogo
  • Strumenti: Gli strumenti del catalogo
  • Servizi: Diversi servizi di cui potete usufruire
  • Zona annunci: La sezione "new" del nuovo pokemarket



Dopo averci pensato un po su ho deciso di estendere i servizi a TUTTI, non solo a chi ha già attuato gli scambi, ma di conseguenza nn saranno + gratuiti, ma richiederanno qualcosa in cambio di minimamente interessante (pokemon, strumenti, MT...)




Buon tour!

 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Pokémon



Causa perdita del salvataggio (mio fratello <_<) tutti i pokemon sono andati perduti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Strumenti



Causa perdita del salvataggio (mio fratello <_<) tutti gli strumenti sono andati perduti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Servizi




Allevamento

Datemi un vostro pokemon di l. compreso tra 1 e 60, datemi un traguardo di UP da raggiungere fino a un massimo di 10 l. ed il gioco è fatto! allenerò io un vostro pokemon x poi ridarvelo + forte!!!

Regole:

  • Il l. del pokemon nn deve superare il l.60
  • Potete chiedere fino a un massimo di 10 l.
  • + il n. di l. è tosto (alto l. iniziale, alto n. di l. da raggiungere) + la mia richiesta sarà esosa

Accetterò un massimo di 1 pokemon x persona e 2 pokemon totali, quindi, x evitare richieste quando sono già pieno, scriverò quà i nomi degli utenti che mi hanno affidato il loro pokemon:

 

gGiova

e-ehi.
Zona Annunci




Avete un pokemon da offrire agli utenti? ma non avete ne il tempo, ne la voglia di farvi un market tutto vostro!

NO PROBLEM!

Inviatemi un MP con il nome del vostro pokemon, il suo l., la sua natura, la sua abilità, le sue statistiche, se l'avete calcolate correttamente le sue IV e il vostro codice amico! Il vostro pokemon avrà uno spazio qui in questa sezione!

Mettere un propio pokemon in questa sezione è completamente gratuito e senza impegni, non vi chiederò niente in cambio, non preoccupatevi :D

 
Top Bottom