Sagre ed eventi

MC5

n00b ante litteram
Conoscete qualche bella sagra o evento da consigliarmi ad agosto?

Ho intenzione di fare un giro lungo il tirreno e l'adriatico, quindi sto dando un'occhiata in giro per cercare delle tappe.

Grazie per l'aiuto.
 

Gkx

Admin
le varie feste dell'unità in giro per l'emilia romagna sono sempre carine e soprattutto si mangia bene spendendo poco.  poi vabbè, in romagna d'estate ci sarà una sagra al giorno per ogni piccolo paesino...
 

alby96

Passante
se ti interessa in liguria c'è ne sono molte,qui c'è n'è qualcuna un po' di tuttta la liguria, ma ad esempio nel comune di Nè(GE) c'è ne sono molte,e anche nel entroterra intorno a chiavari,rapallo,santa margherita.
 
Posso testimoniare che anche le sagre abruzzesi (alcune) sono molto carine. Per mangiare, si mangia bene più o meno in tutte, soprattutto se ti orienti su prodotti "tipici" (arrosticini, alè). Come divertimenti non sono moltissime quelle che meritano veramente (parlo almeno per la provincia di AQ), cioè, per lo più sono cose tranquille, alla buona, ma quelle poche organizzate più in grande valgono davvero la pena  :D
 

Auron

Parroco
bella mc5, passa qua che quest'estate si mangiano le FREGNACCE.

no, comunque le sagre abruzzesi sono sempre molto allegre e si mangia troppa roba troppo buona, non posso non consigliartele :x dovrei informarmi su quali sagre ci sono di preciso in agosto. :D
 

MC5

n00b ante litteram
bella, grazie a tutti.

poi vi farò sapere dove passo (se questo progetto mi va in porto)
 
Top Bottom