This is my turn!

MXM ha scritto:
Weezing @ Leftovers

Nature: Bold

EV: 252 Hp/252 Def/ 4 SpAtk

Trait: Levitate

Flamethrower

Sludge Bomb

Pain Split

Will-o-Wisp

Stai attento ad Heatran, perché è la nemesi di Weezing XD
non è un problema avere un pokèmon che ha le stesse mosse del lead praticamente?

Cmq mi sto trovando bene anche con

Houndoom@choice scarf

Mild

Evs:252 atksp 252speed 6hp

-Dark pulse

-Hp grass

-Pursuit

-Overheat

voi che ne pensate? può reggere? avevo pensato a lui perchè può entrare di velocità e outspeedarne molti. In poche parole se l'avversario non ha una mossa priority attacca quasi certamente prima lui (parlo di UU, naturalmente).

Inoltre avevo pensato a lui proprio perchè di pokèmon che killano nel team ne ho davvero pochi, a parte typhlosion. X il resto tutti resistenti.. e inoltre proprio su typhlosion stavo pensando di abbandonare le choice e andare di focus sash, ma non ne sono convintissimo. Il problema è che per utenti meno esperti come me le choice sono un'arma a doppio taglio il 65% dei casi.

Avrei anche un'altra cosa da chiedervi. Utilizzando il mio spiritomb come lead ho notato che tutti gli starter riescono a mettere per primi le spikes le SR... dovrei mica cambiare le evs e dare una natura maggiormente favorevole alla velocità per tauntarli prima? perchè a questo punto avendo taunt come prima mossa e non riuscire mai ad utilizzarla è un controsenso... stavo pensando, sempre tenendolo in quel moveset, di spostare tipo donphan come lead, in modo da sfruttare il rapid spin...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom