nuovo team

Zef™

Passante
salve, premetto che nel team building non sono molto bravo (per non dire che sono una frana)...volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio per questo team:

Ninjask (M) @ Leftovers

Ability: Speed Boost

EVs: 176 HP/252 Atk/80 Spd

Jolly nature (+Spd, -SAtk)

- Swords Dance

- Substitute

- X-Scissor

- Baton Pass

Scizor (M) @ Choice Band

Ability: Technician

EVs: 248 HP/252 Atk/8 Spd

Adamant nature (+Atk, -SAtk)

- U-turn

- Superpower

- Pursuit

- Bullet Punch

Vaporeon (M) @ Leftovers

Ability: Water Absorb

EVs: 188 HP/252 Def/68 Spd

Bold nature (+Def, -Atk)

- Wish

- Protect

- Toxic

- Surf

Flygon (M) @ Choice Scarf

Ability: Levitate

EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd

Jolly nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- U-turn

- Thunderpunch

- Outrage

Infernape (M) @ Life Orb

Ability: Blaze

EVs: 64 Atk/192 Spd/252 SAtk

Naive nature (+Spd, -SDef)

- Fire Blast

- Close Combat

- Grass Knot

- Hidden Power [ice]

Donphan (M) @ Leftovers

Ability: Sturdy

EVs: 52 HP/252 Atk/204 Def

Adamant nature (+Atk, -SAtk)

- Rapid Spin

- Earthquake

- Assurance

- Stealth Rock
 

Sephiran

Zoidberg
Per quel che ne so il team mi sembra molto ben bilanciato, nel senso che le debolezze di ognuno vengono coperte bene da altri 2-3 membri, quindi se sei bravo con lo switch e un pò di predict non dovresti avere grosse sorprese. A essere pignoli le uniche "poco" coperte sono Acqua (solo Vaporeon ma credo che basti) e mosse volanti che fanno 100% di danno su tutti e 200% su infernape e ninjask, però vabbè non è poi tutto questo problema.

I ruoli, mosse, Ev e quant'altro mi sembrano ben messi ed equilibrati, quindi non ho niente da aggiungere, l'unica cosa che posso consigliarti e di sostituire Fuocobomba su infernape che è un pò rischioso a causa della sua bassa precisione, io opterei per un classico lanciafiamme, ma vabbè questo dipende dai gusti dell'allenatore non è sbagliato mettere Fuocobomba, per Introforza ghiaccio invece, sei già riuscito a ottenerla e con una base di attacco decente? perchè sennò non nè vale molto la pena anche se utile sicuramente, a meno che la squadra non sia per un simulatore la puoi decidere liberamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
per l'acqua l'avevo notato anch'io, ma non so chi mettere....per l'introforza non sto nemmeno a cercarla dato che questa squadra la tengo solo su shoddy battle
 

Sephiran

Zoidberg
Beh io ti consiglio di provarla cosi comè, se non lo stai già facendo, se vedi che l'acqua ti da un sacco di problemi potresti inserire un Ludicolo Offensive Rain (Special) al posto di Infernape.
 
Top Bottom