Quale Pokémon vorreste fosse disponibile al Pokémon Day?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lord Bel ha scritto:
Purtroppo, dalle ultime notizie, sembra che non ci saranno download a questo Pokémon Day. Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma è meglio la dura verità piuttosto che una falsa illusione :\
C'è ancora tempo e continuo a sperare in Jirachi o 
default_chirolp_gusun.gif
Shaymin :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Guarda che al Pokémon Day ci sono tantissimi eventi, eh, mica solo la distribuzione di un leggendario che puoi trovare in tanti altri modi, ad esempio scambiandolo con un utente del forum o sul GTS!
default_o.gif


Ci sono tornei di DS, tornei di Carte, il torneo nazionale di TCG [ma penso che le preiscrizioni ora siano chiuse], minigiochi vari... e soprattutto, sei a Mirabilandia °_° Ci sono un mare di giostre da fare!
 
Lord Bel ha scritto:
Guarda che al Pokémon Day ci sono tantissimi eventi, eh, mica solo la distribuzione di un leggendario che puoi trovare in tanti altri modi, ad esempio scambiandolo con un utente del forum o sul GTS!
default_o.gif


Ci sono tornei di DS, tornei di Carte, il torneo nazionale di TCG [ma penso che le preiscrizioni ora siano chiuse], minigiochi vari... e soprattutto, sei a Mirabilandia °_° Ci sono un mare di giostre da fare!
Secondo me lord dopo essersi esaurito tra tornei di tcg nds e quant'altro salirà sulla ruota panoramica urlando di essere il re del mondo u.u
 
Lord Bel ha scritto:
Guarda che al Pokémon Day ci sono tantissimi eventi, eh, mica solo la distribuzione di un leggendario che puoi trovare in tanti altri modi, ad esempio scambiandolo con un utente del forum o sul GTS!
default_o.gif


Ci sono tornei di DS, tornei di Carte, il torneo nazionale di TCG [ma penso che le preiscrizioni ora siano chiuse], minigiochi vari... e soprattutto, sei a Mirabilandia °_° Ci sono un mare di giostre da fare!
Lo so ma tanto x il pokèmon non è un problema tanto ho il dex completo su Pokèmon Platino (inclusi celebi e jirachi)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm

kurosaki91 ha scritto:
Secondo me lord dopo essersi esaurito tra tornei di tcg nds e quant'altro salirà sulla ruota panoramica urlando di essere il re del mondo u.u
No, non proprio.Suvvia ragazzi, torniamo IT. Se vogliamo parlare del Pokémon Day in generale, c'è un'altro topic, che tra l'altro è Stickato.
 
Curioso che tu abbia ripescato un thread così vecchio proprio ora che ne ho aperto uno sul prossimo di Pokémon Day xD

Comunque hai fatto una cosa contro il regolamento, sia perché il thread è riferito ad un Pokémon Day passato, e quindi l'argomento è chiuso da un pezzo, sia perché hai ripescato, appunto, un thread risalente a parecchi mesi fa, senza tra l'altro dare un tuo parere serio o che portasse avanti la discussione. Direi che si può anche chiudere qui, vista l'inutilità attuale di questo thread,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom