hobby acww

è un topic un pò stupido ma.......cosa farete dipiùdipiùdipiù ad acww?io "virerò" villaggi altrui con la mia costellazzione

p.s.............g.c.(meglio)=attenti,aquila 1 vuole tagliarvi gli alberi con l' acetta!
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco


Liuton penso si riferisse a questo...

Comunque ruby sprecarti a scrivere "Animal Crossing: World Wide" era troppo complicato nevvero
default_chirolp_waku1.gif
?

Sinceramente non ho la minima idea... farò ciò che mi capiterà di fare...

Viverò r0x...

Aggiornato l'url :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']http://www.womens-institute.co.uk/campaigns/acww.shtml

Liuton penso si riferisse a questo...

Comunque ruby sprecarti a scrivere "Animal Crossing: World Wide" era troppo complicato nevvero
default_chirolp_waku1.gif
?

Sinceramente non ho la minima idea... farò ciò che mi capiterà di fare...

Viverò r0x...
Il link non funziona e cmq quella roba che ruby ha scritto non ha senso..
 
L

Lele 92

l'ho preso e stupendo....pero nn trovo il parrucchiere

qualcuno mi puo dare il codice amico in mp
 

Aquila 1

Amico
rubysephiroth ha scritto:
è un topic un pò stupido ma.......cosa farete dipiùdipiùdipiù ad acww?io "virerò" villaggi altrui con la mia costellazzione

p.s.............g.c.(meglio)=attenti,aquila 1 vuole tagliarvi gli alberi con l' acetta! -.-
Ho solo detto che voglio vestirmi da bandito!!!!!
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^

PS:cmq non eri tu quello che manipolava piani su una deforestizzazione? ^^
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
 
L

Lele 92

un parere vi sembra giusto che x allargare la casa del doppio bisogna pagare 120000 st.
 
L

Lele 92

Aquila 1 ha scritto:
Ruby lo so: si porta il DS a scuola, ma.......TU COME HAI FATTO!!!!!!!!!??????
se ti riferisci a me devi pensare che gioco...(fammi fare 2 calcoli...) dalle 13.00 alle 00.45

(io nn studio mai sono almeno 2 anni che nn studio)
 
L

Lele 92

olè ho tutti gli oggetti e ho 2 coppe del festival dei fiori volete sapere come??? be e un po scorretto perciò li mettero sottoforma di spoiler... nel menu quando bisogna svegliare il personaggio usate telefono e spostate l'ora in modo che nook cambierà merce(anche ago e filo) e potrete portarvi a domenica che sarà il giorno in cui si conclude il festival GRANDE GRANDE TUTTO FRUTTO DELLA MIA MENTE BACATA!!!!! ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Mihawk

Passante
rubysephiroth ha scritto:
io fotto i fiori agli animali :P
default_chirolp_gaan.gif
infatti questo è il modo migliore 
default_chirolp_gusun.gif
  -.-   ;)

comunque c'è un paesano che mi sfida a chi prende per primo il "porcel. di terra"

ma non so' dove si prende... 
default_chirolp_gusun.gif
qualcuno lo sa'?

infine per voi qual'è il pesce migliore da pescare durante la gara di pesca?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
rubysephiroth ha scritto:
io fotto i fiori agli animali :P
default_chirolp_gaan.gif
Sei un boss, anche io
default_chirolp_gusun.gif


(Festival dei fiori, mi scoccia piantarli/comprarli e allora a uno fotto i fiori, a l'altro vango il giardino, a uno gli corro sopra i fiori...)

Mihawk ha scritto:
infatti questo è il modo migliore  -.-   -.-   ;)

comunque c'è un paesano che mi sfida a chi prende per primo il "porcel. di terra"

ma non so' dove si prende... 
default_chirolp_gusun.gif
qualcuno lo sa'?
Se non sbaglio è tipo uno scarafaggio, che si prende di notte (almeno nella versione del cubo era così, nel DS non lo so...)

A me mancano alcune canzoni di Totakete (o K.K. Slider, chiamatelo come volete) qualcuno può postare l'elenco completo?
default_chirolp_gusun.gif
Sempre se ce l'ha...

Ah, poi qualcuno sa se anche nella versione per DS si trova il NES con annesse cartucce? O sono in AC nel cubo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
lupetto180 ha scritto:
Io prenderò Animal Crossinh Wild World tra 18 giorno...li conto -.-
Giorno? ...

Vabbè... qualcuno ha qualche idea su come si piantino DECENTEMENTE dei frutti? (Es. Io ho la ciliegia, scavo una buca, la pianto, annaffio un paio di volte, il giorno dopo il germoglio è appassito, annaffio ancora ma niente, il giorno dopo è sparito...)
 
Lorbel ha scritto:
Giorno? ...

Vabbè... qualcuno ha qualche idea su come si piantino DECENTEMENTE dei frutti? (Es. Io ho la ciliegia, scavo una buca, la pianto, annaffio un paio di volte, il giorno dopo il germoglio è appassito, annaffio ancora ma niente, il giorno dopo è sparito...)
Bisogna paintarli lontani dalle case e dagli altri alberi.
 
Se ci giochi imbrogliando, come hai fatto tu, è normale annoiarsi -.-

Animal Crossing va vissuto al momento e se usi i cheat perde tutta la sua essenza!
 
L

Lele 92

nn ho usato cheat ma "trucchetti" lo sai perchè li usavo??? perchè mi annoiavo... ;) :P -.-
 
Top Bottom