il miltank malato

Voldemort

Amico
Dark Knight ha scritto:
Se curi il miltank malato sbloccherai la possibilità di comprare il Latte Mumu dal proprietario della fattoria.
e se parli a una delle 2 bambine ti da dei bolli e mi sembra che l'altra ti dia il portabolli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma nessuno ha risposto alla prima domanda... te le dà il tizio delle scheggie (non so come si chiamino in italiano) a Violapoli, quello che gira su se stesso quando gli parli insomma, poi le puoi vincere alla lotteria all'ultimo o penultimo piano del centro commerciale di Fiordoropoli.

Ti conviene ottenerne una o due e poi piantarle nel portabacche, dopo 24 ore avrai 2-5 bacche da usare al meglio.
 

Blazik

Passante
il "tizio" scambia cocci (non shegge...) con bacche.

In base ai cocci che gli consegni (gialli, blu, rossi e verdi) ti da un set di 3 bacche differenti (non ricordo che coccio serve per la baccarancio).

Poi la trovi attaccata anche ad alcuni pokemon selvatici, anche a Pikachu preso sul pokewalker nel bosco giallo (quello gruppo C, il più "scarso", femmina, lv 10 con sole 3 mosse)
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
il "tizio" scambia cocci (non shegge...) con bacche.

In base ai cocci che gli consegni (gialli, blu, rossi e verdi) ti da un set di 3 bacche differenti (non ricordo che coccio serve per la baccarancio).

Poi la trovi attaccata anche ad alcuni pokemon selvatici, anche a Pikachu preso sul pokewalker nel bosco giallo (quello gruppo C, il più "scarso", femmina, lv 10 con sole 3 mosse)
già, io ne ho una sacco di baccarance perchè trovo solo pika di liv c!!! o cmq non con surf o volo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, cosa si può volere di più? Sono gli accessori per la scatola Chic che mi lasciano perplesso. :D
 
Top Bottom