new team

alby96

Passante
allora ecco cosa avevo pensato:

Electivire

252 att 252 vel

terremoto

tuonopugno

gelopugno

??

Salamence

252 att spec. 252 vel

dragospiro

terremoto<----questa non sò...

lanciafiamme

dragodanza

Infernape(o lucario?)

Terremoto

(un attac fuoco fisico?)

zuffa

?

gyarados che è a posto

Tyranitar

126 ps 252 att 126 vel(?)

terremoto

sgranocchio

tuonopugno(lo impara?)

??

alakazam

252 att spec 252 vel

sostituto

calmamente

segnoraggio

psichico
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
beh, però almeno nel 90% dei casi mettere due mosse dello stesso tipo sullo stesso pokémon non ha senso...
 

Mens

Amministratore di condominio
Alcuni Kingdra e Salamence misti, ad esempio (almeno secondo Smogon). Senza contare che quel decalogo consiglia di non usare le mosse drago, mentre sappiamo tutti quanto Outrage e Draco Meteor siano esageratamente potenti. E nessun accenno sulla separazione fisico/speciale.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
ok, in realtà volevo copiare solo alcuni punti del decalogo ma sono troppo pigro, pardonnez moi
default_o.gif
'

Menshay ha scritto:
Alcuni Kingdra e Salamence misti, ad esempio (almeno secondo Smogon).
per quello ho scritto 90%... :D in alcuni casi si usano due mosse dello stesso tipo se una delle due ha priorità (es. alcuni infernape hanno close combat e mach punch)

tornando al topic, tbolt e tpunch insieme su electivire non servono, puoi scegliere se farlo mixed con fulmine, incrocolpo, lanciafiamme e introforza ghiaccio, oppure standard con tuonopugno, incrocolpo, gelopugno e terremoto

alakazam non se ne fa assolutamente nulla di psy-cut ed è troppo fragile per permettersi di usare ripresa, meglio sostituto e come altro attacco segnoraggio o focalcolpo
 

alby96

Passante
allora,ho fatto qualche piccola modifica al primo post,mi consigliate sui movesets?E poi chi scelgo lucario o infernape?

vi prego rispondete dovrei fare la squadra entro questa sera per domani!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
-.- :D ;)
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
allora ecco cosa avevo pensato:

Electivire

252 att 252 vel

terremoto

tuonopugno

gelopugno

??

come ultima mossa mettigli fuocopugno e dagli 252 ev atk,252 spd,6 HP

Salamence

252 att spec. 252 vel

dragospiro

terremoto<----questa non sò...

lanciafiamme

dragodanza

togli lanciafiamme e dragospiro e dagli rogodenti e dragartigli,dagli 252 ev atk,252 spd,6 HP

Infernape(o lucario?)

Terremoto

(un attac fuoco fisico?)

zuffa

?

secondo me è meglio mettere lucario al posto di infernape con il seguente moveset :forzasfera,neropulsar,calmamente,palla ombra con evs 252 atk sp,252 vel,6 def sp

gyarados che è a posto

puoi postare il suo moveset ?

Tyranitar

126 ps 252 att 126 vel(?)

terremoto

sgranocchio

tuonopugno(lo impara?)

??

mettigli fuocopugno,cambia sgranocchio con dragodanza (la impara tramite accoppiamento) se non vuoi fare l'uovo dagli pietrataglio con i seguenti ev : 252 atk,200 vel,58 def

alakazam

252 att spec 252 vel

sostituto

calmamente

segnoraggio

psichico

dagli 6 ev in HP,per il resto ok
dovresti postare le nature.secondo me questo team ha bisogno di un difensore come umbreon con : desiderio,mean lock,baton pass,tossina con ev 252 PS,129 def,129 def sp
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
potrei metterlo un umbreon,mi traduci i nomi delle mosse?e poi avevo pensato di copiare la strategia di karen ovvero fare molte volte agilità(solo nelle lotte tra amici senza clausole) e dopo attaccare il pkmn,mi pare molto forte come strategia, poi boh..

gyarados ha:

gelodenti

terremoto

idrondata

dragodanza

Ps:tutte le mosse che mi hai elencato per i pokèmon le imparano durante l'allenamento no? ma devo allenarli in un modo preciso?
 

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
potrei metterlo un umbreon,mi traduci i nomi delle mosse?e poi avevo pensato di copiare la strategia di karen ovvero fare molte volte agilità(solo nelle lotte tra amici senza clausole) e dopo attaccare il pkmn,mi pare molto forte come strategia, poi boh..

gyarados ha:

gelodenti

terremoto

idrondata

dragodanza

Ps:tutte le mosse che mi hai elencato per i pokèmon le imparano durante l'allenamento no? ma devo allenarli in un modo preciso?
umbreon :desiderio,malosguardo,staffetta,sostitutoforse a gyarados potresti toglierli gelodenti per dargli pietrataglio

fuocopugno di tyranitar devi usare platino o hg/ss per il tutor

gelopugno di electivire o tramite accoppiamento o tutor in platino/hg/ss

rogodenti di salamence con la squama cuore

palla ombra e calma mente di lucario tramite MT e neropulsar tramite squama cuore
 

DDX

Great!
Mod
Snorlax 97 ha scritto:
salmance: volo, lanciafiamme, dragartigli, sdoppiatore

electivire: tuono, gigaimpatto, gelopugno, terremoto
Volo per pkmn competitivo è pressoché inutile, dato che l'avversario può sostituire il suo pkmn e ammortizzare il danno facilmente.

Electivire solitamente lo si fa fisico, quindi Tuono serve a poco (in ogni caso 70 di precisione è un po' poco; meglio Fulmine, ha meno potenza ma più precisione); per Gigaimpatto vale lo stesso discorso di Volo.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
come quarta mossa a electavire mettigli incrocolpo visto il suo potentissimo attacco fisico
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom