D
Dark deoxys95
IL PROFESSOR OAK IN…
Questa è la mia prima fic,spero vi piaccia,ho faticato molto per farla sembrare accettabile e carina, leggetela e commentate se potete
:
OAK AI CARAIBI!
INTRODUZIONE: Il professor Oak, stanco del sua lavoro ha deciso di prendersi una bella “vacanza” ai Caraibi di 2 settimane per analizzare sempre i pokèmon, ma quelli marini.
1° giorno
Il professor Oak è appena arrivato in albergo, il PokèHotel, con la sua PokèJeep, e sono le ore 15:00, e per prima cosa si presenta alla Reception per farsi consegnare le chiavi della stanza, e gli viene assegnata la stanza numero 100.
Procede subito con un bel bagno caldo insieme ai 2 pokèmon che ha portato con se, MR.Mime e Muk, e si abbandona nell’acqua calda…
È pomeriggio e il professore decide di farsi un altro bel bagnetto nel caldo mare, dove si tiene una gara: chi cattura almeno 10 pokèmon vince
Ad un tratto, a solo mezzo metro sott’acqua, il professore sente un rumore …KRABBY, contemporaneamente esclama: “AHIIII!!!!!”, è stato morso dal piccolo granchio!!!
Decide allora di tirare fuori la sua ultima invenzione, Subdèx, un Pokedèx sottomarino appositamente per i pokèmon d’acqua.
Lancia la sua Rete ball, altra recentissima creazione di Oak, che si rivela fatale per l’antipatico Krabby, il professore riattacca le ball al cinturino del costume, il Subdèx al collarino e riparte alla scoperta di nuovi pokèmon sottomarini.
La profondità aumenta e l’ossigeno diminuisce, Oak allora lancia una strana ball con dentro Subby, un pokèmon da allacciare alle spalle che fa anche da bombola di ossigeno per 4 ore!
Dopo qualche minuto incontra un bellissimo esemplare di Horsea, tira fuori di nuovo il suo Subdèx, analizza il pokèmon e tira fuori una Rete ball anche stavolta:1…2…3 …Horsea è uscito fuori, il prof. Oak è sconvolto, poi ad un tratto ricorda di non aver applicato l’SM (Sistema Master), un oggetto che, applicato a qualunque ball, da la certezza di catturare un pokèmon.
Oak capisce allora che le ball acquatiche con Horsea non vale nemmeno la pena di sprecarle e lancia una Mega ball:1…2…3…PRESO!
Già 2 pkmn marini hanno messo allegria al nostro professor Oak, ma lui ne pretende almeno 10 pkmn per completare la giornata in bella linea e vincere la gara!
Il prossimo incontro prevede un Clamperl scintillante, che Oak avvista in tempo record e a una distanza di 5-6 metri.
Fortunatamente per il professore, Clampelr ha toccato uno Squamabissi e si è evoluto in un Huntail, motivo in più per catturarlo e analizzarlo con il Subdèx.
Stavolta Oak vuole usare una ball inventata durante l’arrivo in albergo, la Evo ball, si usa per i pokèmon evoluti al massimo da una settimana.
La lancia a Huntail e con il classico “slogan di cattura” (1…2…3…PRESO!) è dentro la ball!
L’avventuriero stavolta si è imbattuto in un Remoraid e un Octillery, ma questi non cedono facilmente come gli altri, Oak manda in campo tutti i pkmn finora catturati.
Dopo un durissimo scontro Remoraid e Octillery sono allo stremo delle forze, non ce la fanno più.
Il professore capisce che è ora di usare la Rete ball per entrambi, 1…2…3…PRESI!!!
Finalmente il professor Oak ha 5 pkmn marini nel suo Subdèx e nelle sue ball, ma ne ha catturati solo la meta di quelli che voleva, allora guarda il segnatempo su Subby e nota che gli restano 2 ore e 15 minuti per catturare altri 5 pkmn, così si rimette al lavoro.
Dopo un po’ di tempo incontra un Qwuilfish, bello paffuto ed energico, ma anche veloce ed astuto.
Il carattere di questo pokèmon rende difficile la sua cattura, tanto che Oak dopo averlo analizzato non sa più che fare.
Dopo aver cercato a lungo si ricorda di avere delle esche apposta per i pokèmon d’acqua.
Ne lancia 2-3 al pokèmon e ,mentre quello mangia lo indebolisce con un violento lancio di ball:1…2…3…PRESO! anche Qwuilfish è catturato, siamo a 6.
Il 7° pkmn è un Magikarp, per di più SHINY!!!
Oak non perde un secondo di più ad usare una Ultraball per prendere lo shiny, ma esce dopo il primo scatto, lancia allora una Rete ball, ma esce al 2, una Sub ball ma esce al 3°.
Lancia allora una Pokè ball e stranamente ENTRA!!!
Il professore riamane davvero sconvolto dalla lotta con quel Magikarp, davvero dura, ma si consola con il fatto che era shiny.
Un altro bellissimo pkmn si avvicinava, Carvanha, pronto a combattere chiunque.
Oak prepara il Subdèx e le ball per prenderlo, ma è costretto a usare la Ultra ball, una delle 2 rimaste, per catturare Carvanha.
Lungo il percorso, Oak controlla nuovamente Subby e nota che gi rimane solamente un’ora per prendere gli altri due pkmn.
Avviene un incontro con un graziosissimo Luvdisc, che appena vede Oak sferra un potentissimo Doppioteam.
Il professore è costretto a individuare l’originale con il suo Visualizzatore di Verità, apposito per questo attacco.
In meno di 3 secondi viene trovato il Luvdisc autentico e con un lancio di Rete ball:…1…2…3..PRESO!
Ora manca solo il decimo pkmn per far vincere la gara ad Oak, l’ultimo è Wooper.
Il professore lancia una Pokèball dando per scontato che quel pkmn si stava evolvendo in Quagsire, quindi:1…2…ESCE!
Il professore allora risponde con una Sub ball, vediamo che succede:1…2…3…PRESO!
Oak riemerge più in fretta che può, mentre gli altri 19 concorrenti sono ancora a 8 pkmn (i più bravi) e ovviamente sott’acqua.
All’avventuriero professore viene dunque consegnato il primo premio e 3.000$ per aver conquistato 10 pkmn e anche uno shiny (che vale 1.000$).
Dopo una cena da 100$ il professore se ne va nel cinema dell’albergo (per coloro che hanno un laboratorio pokèmon il prezzo del soggiorno è dimezzato) a guardare qualche bel film.
Infine se ne va in discoteca e va al bar a bersi una bella camomilla, calda e fumante.
Per concludere questa stupenda giornata (9 pkmn +1 shiny, altro che stupenda, meglio stratosferica come termine!) se ne va nel suo letto con accanto due brandine per MR.Mime e Muk.
P.S.per favore, non dite che è troppocorta perchè ce ne saranno altre 14 così, se riesco a scriverle tuette.
Se vi piace (lo spero
) scriverò in futuro la seconda parte appena ho un po' di tempo libero, in caso contrario non la posto, spero però nessuno mi venga dire che fa proprio schifo.
[OT]se qualche mod può levare questo spazio bianco può farlo per piacere?Non è colpa mia ma facendo copia-incolla da Microsoft Word viene questo spazio.[/OT]
Questa è la mia prima fic,spero vi piaccia,ho faticato molto per farla sembrare accettabile e carina, leggetela e commentate se potete
OAK AI CARAIBI!
INTRODUZIONE: Il professor Oak, stanco del sua lavoro ha deciso di prendersi una bella “vacanza” ai Caraibi di 2 settimane per analizzare sempre i pokèmon, ma quelli marini.
1° giorno
Il professor Oak è appena arrivato in albergo, il PokèHotel, con la sua PokèJeep, e sono le ore 15:00, e per prima cosa si presenta alla Reception per farsi consegnare le chiavi della stanza, e gli viene assegnata la stanza numero 100.
Procede subito con un bel bagno caldo insieme ai 2 pokèmon che ha portato con se, MR.Mime e Muk, e si abbandona nell’acqua calda…
È pomeriggio e il professore decide di farsi un altro bel bagnetto nel caldo mare, dove si tiene una gara: chi cattura almeno 10 pokèmon vince
Ad un tratto, a solo mezzo metro sott’acqua, il professore sente un rumore …KRABBY, contemporaneamente esclama: “AHIIII!!!!!”, è stato morso dal piccolo granchio!!!
Decide allora di tirare fuori la sua ultima invenzione, Subdèx, un Pokedèx sottomarino appositamente per i pokèmon d’acqua.
Lancia la sua Rete ball, altra recentissima creazione di Oak, che si rivela fatale per l’antipatico Krabby, il professore riattacca le ball al cinturino del costume, il Subdèx al collarino e riparte alla scoperta di nuovi pokèmon sottomarini.
La profondità aumenta e l’ossigeno diminuisce, Oak allora lancia una strana ball con dentro Subby, un pokèmon da allacciare alle spalle che fa anche da bombola di ossigeno per 4 ore!
Dopo qualche minuto incontra un bellissimo esemplare di Horsea, tira fuori di nuovo il suo Subdèx, analizza il pokèmon e tira fuori una Rete ball anche stavolta:1…2…3 …Horsea è uscito fuori, il prof. Oak è sconvolto, poi ad un tratto ricorda di non aver applicato l’SM (Sistema Master), un oggetto che, applicato a qualunque ball, da la certezza di catturare un pokèmon.
Oak capisce allora che le ball acquatiche con Horsea non vale nemmeno la pena di sprecarle e lancia una Mega ball:1…2…3…PRESO!
Già 2 pkmn marini hanno messo allegria al nostro professor Oak, ma lui ne pretende almeno 10 pkmn per completare la giornata in bella linea e vincere la gara!
Il prossimo incontro prevede un Clamperl scintillante, che Oak avvista in tempo record e a una distanza di 5-6 metri.
Fortunatamente per il professore, Clampelr ha toccato uno Squamabissi e si è evoluto in un Huntail, motivo in più per catturarlo e analizzarlo con il Subdèx.
Stavolta Oak vuole usare una ball inventata durante l’arrivo in albergo, la Evo ball, si usa per i pokèmon evoluti al massimo da una settimana.
La lancia a Huntail e con il classico “slogan di cattura” (1…2…3…PRESO!) è dentro la ball!
L’avventuriero stavolta si è imbattuto in un Remoraid e un Octillery, ma questi non cedono facilmente come gli altri, Oak manda in campo tutti i pkmn finora catturati.
Dopo un durissimo scontro Remoraid e Octillery sono allo stremo delle forze, non ce la fanno più.
Il professore capisce che è ora di usare la Rete ball per entrambi, 1…2…3…PRESI!!!
Finalmente il professor Oak ha 5 pkmn marini nel suo Subdèx e nelle sue ball, ma ne ha catturati solo la meta di quelli che voleva, allora guarda il segnatempo su Subby e nota che gli restano 2 ore e 15 minuti per catturare altri 5 pkmn, così si rimette al lavoro.
Dopo un po’ di tempo incontra un Qwuilfish, bello paffuto ed energico, ma anche veloce ed astuto.
Il carattere di questo pokèmon rende difficile la sua cattura, tanto che Oak dopo averlo analizzato non sa più che fare.
Dopo aver cercato a lungo si ricorda di avere delle esche apposta per i pokèmon d’acqua.
Ne lancia 2-3 al pokèmon e ,mentre quello mangia lo indebolisce con un violento lancio di ball:1…2…3…PRESO! anche Qwuilfish è catturato, siamo a 6.
Il 7° pkmn è un Magikarp, per di più SHINY!!!
Oak non perde un secondo di più ad usare una Ultraball per prendere lo shiny, ma esce dopo il primo scatto, lancia allora una Rete ball, ma esce al 2, una Sub ball ma esce al 3°.
Lancia allora una Pokè ball e stranamente ENTRA!!!
Il professore riamane davvero sconvolto dalla lotta con quel Magikarp, davvero dura, ma si consola con il fatto che era shiny.
Un altro bellissimo pkmn si avvicinava, Carvanha, pronto a combattere chiunque.
Oak prepara il Subdèx e le ball per prenderlo, ma è costretto a usare la Ultra ball, una delle 2 rimaste, per catturare Carvanha.
Lungo il percorso, Oak controlla nuovamente Subby e nota che gi rimane solamente un’ora per prendere gli altri due pkmn.
Avviene un incontro con un graziosissimo Luvdisc, che appena vede Oak sferra un potentissimo Doppioteam.
Il professore è costretto a individuare l’originale con il suo Visualizzatore di Verità, apposito per questo attacco.
In meno di 3 secondi viene trovato il Luvdisc autentico e con un lancio di Rete ball:…1…2…3..PRESO!
Ora manca solo il decimo pkmn per far vincere la gara ad Oak, l’ultimo è Wooper.
Il professore lancia una Pokèball dando per scontato che quel pkmn si stava evolvendo in Quagsire, quindi:1…2…ESCE!
Il professore allora risponde con una Sub ball, vediamo che succede:1…2…3…PRESO!
Oak riemerge più in fretta che può, mentre gli altri 19 concorrenti sono ancora a 8 pkmn (i più bravi) e ovviamente sott’acqua.
All’avventuriero professore viene dunque consegnato il primo premio e 3.000$ per aver conquistato 10 pkmn e anche uno shiny (che vale 1.000$).
Dopo una cena da 100$ il professore se ne va nel cinema dell’albergo (per coloro che hanno un laboratorio pokèmon il prezzo del soggiorno è dimezzato) a guardare qualche bel film.
Infine se ne va in discoteca e va al bar a bersi una bella camomilla, calda e fumante.
Per concludere questa stupenda giornata (9 pkmn +1 shiny, altro che stupenda, meglio stratosferica come termine!) se ne va nel suo letto con accanto due brandine per MR.Mime e Muk.
P.S.per favore, non dite che è troppocorta perchè ce ne saranno altre 14 così, se riesco a scriverle tuette.
Se vi piace (lo spero
[OT]se qualche mod può levare questo spazio bianco può farlo per piacere?Non è colpa mia ma facendo copia-incolla da Microsoft Word viene questo spazio.[/OT]
Ultima modifica: