Problema con la pensione

ragzzi io ho un problema cn la pensione... :D

ho lasciato ditto e eevee e mi dice ke i 2 nn si piacciono x nnt.. ho lasciato ditto e cyndaquil e mi dice ke i 2 nn si piacciono x nnt.. poi ho riavviato e mi ha dato l'uovo di eevee ma continuano a nn piacersi T_T da ke dipende?
 

Razile

Rappresentante di classe
hanno lo stesso id, 2 pokemon non faranno l'uovo solo nel caso in cui il vecchio ti dice "preferisocnogiocare con altri piuttosto che insieme", in tutti gli altri casi lo faranno
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci sono quattro livelli di affiatamento, se così possiamo chiamarli:

1. Si piacciono molto [fanno uova velocemente]

2. Sono interessati l'un l'altro [fanno uova regolarmente]

3. Non si piacciono [fanno uova più lentamente]

4. Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che giocare tra loro [non fanno uova]

Se i Pokémon sono di diversi gruppi uovo, avrai sempre il quarto livello.

Ogni volta che depositi i Pokémon alla pensione, parte dal primo livello, e scende in base a due fattori:

- Se i Pokémon hanno lo stesso ID [=> se li hai catturati entrambi tu], scende di un livello

- Se i Pokémon sono di specie diverse, scende di un altro livello

in pratica, se metti un TUO ditto e un qualunque altro TUO Pokémon che può fare uova, avrai sempre la terza frase; se metti due della stessa specie, maschio e femmina, ma sempre tuoi, avrai sempre la seconda; se metti un tuo ditto con un Pokémon di un amico [o viceversa] avrai la seconda; se metti un maschio di un tuo amico e una tua femmina [o viceversa] della stessa specie, avrai le condizioni migliori, la prima.
 
Lord Bel ha scritto:
Ci sono quattro livelli di affiatamento, se così possiamo chiamarli:

1. Si piacciono molto [fanno uova velocemente]

2. Sono interessati l'un l'altro [fanno uova regolarmente]

3. Non si piacciono [fanno uova più lentamente]

4. Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che giocare tra loro [non fanno uova]

Se i Pokémon sono di diversi gruppi uovo, avrai sempre il quarto livello.

Ogni volta che depositi i Pokémon alla pensione, parte dal primo livello, e scende in base a due fattori:

- Se i Pokémon hanno lo stesso ID [=> se li hai catturati entrambi tu], scende di un livello

- Se i Pokémon sono di specie diverse, scende di un altro livello

in pratica, se metti un TUO ditto e un qualunque altro TUO Pokémon che può fare uova, avrai sempre la terza frase; se metti due della stessa specie, maschio e femmina, ma sempre tuoi, avrai sempre la seconda; se metti un tuo ditto con un Pokémon di un amico [o viceversa] avrai la seconda; se metti un maschio di un tuo amico e una tua femmina [o viceversa] della stessa specie, avrai le condizioni migliori, la prima.
ah ecco... no xk io avevo fatto fare le uova con piplup ma nn avevo pensato al fatto ke me lo sn fatto passare da platino e ha id diversi... eppure sn sempre stato convinto ke qll frase significasse la stessa cosa di preferiscono giocare cn altri pokèmon... scusate la confusione e grazie cmq :D
 
Top Bottom