Sfondi segreti per i Box del PC

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono imbattuto in questa pagina in cui è contenuto un generatore di frasi per sbloccare uno sfondo segreto per i box del PC, similmente a quanto avveniva per Smeraldo.

Basta scegliere la lingua, la versione di gioco (nell'ordine HG/SS, P, D/P), indicare il proprio ID e cliccare sul quadratino bianco. La pagina che apparirà mostrerà gli sfondi disponibili e le relative frasi.

Secondo quanto scritto, le frasi vanno "dette" allo stesso tipo che consente di sbloccare il Dono Segreto, a Giubilopoli (DPPt) ed al tizio vicino al PC nel Centro Pokémon di Violapoli (HGSS).
 

DDX

Great!
Mod
Figo, ci sono anche quelli per HG/SS!

Disponibili ce ne sono solo due per adesso ma sono fantastici!

Grande Ombra!
 

Blazik

Passante
Grandeee!

Ed oltre agli sfondi ci sono anche delle uova....  per ora c'è solo mareep comqunue MOLTO interessante :-)
 

Mens

Amministratore di condominio
Inserendo il tuo ID allenatore in quella pagina puoi ottenere le parole da dire all'uomo a fianco del bancone del Centro Pokémon di Violapoli perché ti dia degli sfondi extra per il PC o alcune uova.
 

alby96

Passante
si l'ho visto dopo,grazie comunque,appena batterò furio volerò a violapoli per gli sfondi e l'uovo,chissa che pokèmon sarà il prossimo....

comuque potevano mettere un pokèmon più bello....si trovanoia mareep che flaffy,non è niente di che!
 

gGiova

e-ehi.
Adoro questo tipo di "trucchi" senza codici...migliorano l'esperienza e abbelliscono senza rovinare nulla  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Guarda che il PID dell'uovo [Natura, Sesso, Abilità e "Essere shiny o no"] è generato quando l'uovo è creato, leggasi quando "compare" alla pensione [per quelli della pensione] o quando lo ritiri [per quelli del tizio dei box], quindi se anche salvi due passi prima e lo schiudi vedrai che avrà sempre lo stesso sesso, la stessa natura, la stessa abilità, le stesse statistiche... e soprattutto lo stesso "essere shiny o no".

Credo proprio che tu debba salvare prima di ritirarlo e sbatterti un po' per schiuderlo AD OGNI RESET.

A mio avviso, una perdita di tempo.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Credo proprio che tu debba salvare prima di ritirarlo e sbatterti un po' per schiuderlo AD OGNI RESET.

A mio avviso, una perdita di tempo.
appunto. :D

peccato però, sarebbe stato bello.
 

Seby_Guà

Amico
... mmm .... non lo sapevo che si doveva salvare prima di prendere l'uovo.... bè.... mi accontenterò.... 
default_chirolp_gusun.gif


comunque potrei comunque fare una prova per vedere se quando esce le statistiche sono le stesse e poi vedo se ho la possibilità di farlo diventare shiny.... non sto dicendo che non ti credo lord eh???  :D ;)

non ti offendere lol
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scizor_95 ha scritto:
comunque potrei comunque fare una prova per vedere se quando esce le statistiche sono le stesse
Si, le statistiche sono le stesse... :\
e poi vedo se ho la possibilità di farlo diventare shiny.... non sto dicendo che non ti credo lord eh???  :D ;) non ti offendere lol
Io non mi offendo, volevo solo farti risparmiare tempo. Ma si vede che hai tempo da perdere =O
 

Seby_Guà

Amico
Lord Bel ha scritto:
Io non mi offendo, volevo solo farti risparmiare tempo. Ma si vede che hai tempo da perdere =O
bè non ci vuole niente per salvare giusto prima che si schiuda o farlo schiudere due volte eh.... non ci vogliono più di 5 minuti alla fine...  :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fra l'altro io Mareep l'ho trovato selvatico in una delle prime location di Soul Silver... ma hanno qualche caratteristica particolare, queste uova?
 

alby96

Passante
infatti, come ho già detto sono pokèmon comuni mareep e wooper....

slugma è l'unico pokèmon che è un po' più raro...(ma neanche tanto)
 

Mens

Amministratore di condominio
Almeno Slugma diventerebbe il primo Pokémon disponibile con Magmascudo/Corpodifuoco, e quindi darebbe la possibilità di schiudere le uova più rapidamente abbastanza presto, utile ad esempio se qualcuno cerca di ottenere un Togepi buono.
 
Top Bottom