FAQ (leggere qui prima di chiedere qualcosa)

Ghost97

Zoidberg
E dove lo trovo scusa?

Quando devo battere Rosso?

Per favore risp! Xk voglio Chermender...  :)

[usare il tasto Modifica per evitare di fare post multipli.]
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Allora.

1) per la melodia del pokéflauto devi andare sulla radio del Pkmngear e cercarla ( se non erro è in alto e centrale ). Se non l'hai ancora ottenuta la ricevi se non erro a Lavandonia alla torre radio ( ma non sono sicuro ).

2) Rosso lo potrai sfidare una volta prese tutte le medaglie ( quindi 16 ) e lo troverai recandoti fino sulla cima del monte argento.

3) Charmander/bulbasaur/squirtle ne potrai ottenere uno una volta sconfitto Rosso e parlato col professor Oak

Non fare tripli post ( usa il tasto modifica :) )
 

XMandri

back from hell
1Serve il software aggiuntivo, reperibile dove ha detto Xatu.

2 Prima devi andare da Oak a prendere una MN, poi come ha detto Xatu.
 

Unji

Parroco
Mr.xatu ha scritto:
Allora.

1) per la melodia del pokéflauto devi andare sulla radio del Pkmngear e cercarla ( se non erro è in alto e centrale ). Se non l'hai ancora ottenuta la ricevi se non erro a Lavandonia alla torre radio ( ma non sono sicuro ).

2) Rosso lo potrai sfidare una volta prese tutte le medaglie ( quindi 16 ) e lo troverai recandoti fino sulla cima del monte argento.

3) Charmander/bulbasaur/squirtle ne potrai ottenere uno una volta sconfitto Rosso e parlato col professor Oak

Non fare tripli post ( usa il tasto modifica ;) )
ero ignaro k si potessero prndere tt e 3  :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Devi mettere l'impostazione impostazioni wi-fi nel menù principale, mettere prova di connessione e, se la prova va a buon fine, vai nel blocco amici e metti codice di (tuo nickname) e verrà fuori il tuo codice amico.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Nella borsa. Lo riceve la prima volta che vi al piano inferiore del Pokèmon center (accessibile solo dopo aver battuto Valerio). sta nella tasca strumenti base.
 

Ghost97

Zoidberg
Trovato!! Grazie 1000!!  ;) Qualcuno mi può consigliare dei vari LEAD? Xk tutti consigliano solo Aereodactyl...  :) Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Cene sono vari, smeargle e azelf per dirne un paio. Tutto dipende dal tuo team,dovresti usare team rating per una risposta valida.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho appena schiuso due Pokémon che a prima vista sembrano assolutamente identici.

Di uno, l'esperto delle DV mi dice che è discreto, dell'altro mi dice che ha un potenziale al di sopra della media. La logica mi porta a tenere il secondo... le regole del gioco cosa dicono invece?

(In parole povere, chi ha le DV più alte?)
 

XMandri

back from hell
Essendo appena schiusi, possono avere la stessa stat ma IV più alte. Le regole del gioco dicono di controllare le IV a lv alti, perchè magari l'esperto dice che è sopra la media perchè ha stat inutili alte, ad esempio atk sp in machop.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si questo lo sapevo.

Volevo sapere quale fra i due Pokémon, a grandi linee dovrebbe avere le DV più alte, basandosi unicamente su quello che dice l'esperto.
 

fr°A°

°A°
se ti dice che è:Discreto: IVs (in media) minori o uguali a 15

Sopra la media: IVs (in media) tra 15 (non compreso) e 20 (compreso)

Ottimo: IVs (in media) tra 20 (non compreso) e 25 (compreso)

Eccellente: IVs (in media) tra 25 (non compreso) e 31

poi per la statistica che ti dice:

Discreto: minori o uguali a 15 IV

Ottimo: tra 16 e 25 IV

Straordinario: tra 26 e 30 IV

Non può essere migliore: 31 IV
 

Asgananawey

Passante
Maella ha scritto:
Ho appena schiuso due Pokémon che a prima vista sembrano assolutamente identici.

Di uno, l'esperto delle DV mi dice che è discreto, dell'altro mi dice che ha un potenziale al di sopra della media. La logica mi porta a tenere il secondo... le regole del gioco cosa dicono invece?

(In parole povere, chi ha le DV più alte?)
Dove si trova l'esperto di cui stai parlando? Grazie u_u
 

Hiru

Zoidberg
Proporrei di aggiungere una descrizione per il "Soft Reset" visto che, essendo un neofita del forum, non mi è mai capitato di incontrare un termine del genere. Se qualcuno si prendesse la briga di spiegare significato e funzionamento in questa FAQ sarebbe molto utile ed eviterebbe di aprire topic inutili in cui utenti come me chiedono spiegazioni. :)
 
Ti rispondo direttamente qui: "soft reset" è un modo di far ripartire il gioco dal menù senza spegnere la consolle (spegnere e riaccendere è definito "hard reset".

Nei giochi Pokémon si "softresetta" con L+R+Start+Select.
 
Top Bottom