FAQ (leggere qui prima di chiedere qualcosa)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Albe345 ha scritto:
Cmq nel caso dal gts mi arrivasse un pokemon non legit..se io lo faccio accoppiare, anche il piccolo sarà cheat?
No; se non lo alteri tu successivamente il nascituro risulterà legit a tutti gli effetti.
 

Albe345

Passante
ultima domanda stupida poi dovrei aver finito xD. Per quanto riguarda gli oggetti invece, C'è differenza tra quelli cheat e quelli legit?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso che la cosa sia stata chiesta (ricevendo sempre risposta) in quasi tutte le sezioni Pokémon.  ;) ;

Non c'è alcuna differenza tecnica, resta solo una questione morale del tutto personale.
 

Voldemort

Amico
Albe345 ha scritto:
Vabbeh la felicità amen..basta nn abbiano statistiche più basse ;) ;. Cmq nel caso dal gts mi arrivasse un pokemon non legit..se io lo faccio accoppiare, anche il piccolo sarà cheat?
No , anche se metti alla pensione 2 pokemon cheat , il nascituro sarà SEMPRE Legit EDIT : oops ... scusate non avevo visto la pagina 5  ^^ ; .
 

Albe345

Passante
Ombra ha scritto:
Penso che la cosa sia stata chiesta (ricevendo sempre risposta) in quasi tutte le sezioni Pokémon.  ;) ;

Non c'è alcuna differenza tecnica, resta solo una questione morale del tutto personale.
Va beh per i pokemon io li voglio assolutamente legit, perchè li fa la differenza...ma per gli item allora, se sono uguali a quelli normal, anche se vengono sdoppiati amen, tanto nn è che hanno effetti più potenti, non cambia niente nelle battaglie^^
 

Wolf01

Passante
Non ho capito bene il fatto della diminuzione delle statistiche tramite bacche (ad es come discusso da Albe345), a che serve diminuire le statistiche? ;) ;
 

Voldemort

Amico
Wolf01 ha scritto:
Non ho capito bene il fatto della diminuzione delle statistiche tramite bacche (ad es come discusso da Albe345), a che serve diminuire le statistiche? ;) ;
Se hai sbagliato a distribuire evs , puoi usarle per diminuirne di 10 ( se ne hai più di 100 vanno automaticamente a 100 ) e servono per far salire l'amicizia
 

Wolf01

Passante
Cioè allora intendete i punti EV che si prendono sconfiggendo determinati Pokémon?

Ma mi rimane oscuro il motivo che sta dietro a tutto, vabbè che solitamente alleno i Pokémon come capita, a parte Tyranitar a cui ho dato il crescicappa e pokérus da quando era un piccolo Larvitar in modo da fargli guadagnare ancora più punti...

Praticamente un metodo per creare delle macchine da guerra...

Non c'è per caso un articolo che descriva bene queste meccaniche?
 

Albe345

Passante
DEVILGOKU93 ha scritto:
Poffin? calmanella?
Ma i poffin nn riducono gli evs? Cmq mi viene un dubbio..se il pokemon l'ho preso da uno scambio..posso insegnarglielo cmq dragobolide?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Si, ma basta darglieli prima di allenarlo in evs o, kme alternativa, dargli calmanella mentre lo alleni =]

si, certo ke puoi, ma la felicità di un pokemon ottenuto kn uno scambio si azzera, quindi parti da 0 =]
 

Albe345

Passante
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si, ma basta darglieli prima di allenarlo in evs o, kme alternativa, dargli calmanella mentre lo alleni =]

si, certo ke puoi, ma la felicità di un pokemon ottenuto kn uno scambio si azzera, quindi parti da 0 =]
Capito..mentre il talgio di capelli nei sotterranei di fiordoropoli nn diminuisce gli evs vero? xD
 

Albe345

Passante
Ma l'amicizia gli aumenta anche col condividi esp. oppure devi proprio mettelro in campo?

Edit: una volta dati i 510 evs, si possono anche imbottirli di caramelle rare i pkemon vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Albe345 ha scritto:
Ma l'amicizia gli aumenta anche col condividi esp. oppure devi proprio mettelro in campo?
Aumenta camminando, salendo di livello, ecc ecc... quindi non serve che siano fisicamente in campo. Da qualche parte si trova anche una lista di cose che aumentano l'amicizia.
Edit: una volta dati i 510 evs, si possono anche imbottirli di caramelle rare i pkemon vero?
Puoi imbottirli di caramelle rare anche prima eh °_°
 

Unji

Parroco
Scusate riguardo a quelle foglie io ho fatto tt e sn andato nei rispettivi percorsi dei miei Hanchcrow, Dusknoir e Magmortar ma tt mi dicono ke lo difendono con i denti e le unghie cm posso fare a prendere lo strumento ?_?
 
Top Bottom