FAQ (leggere qui prima di chiedere qualcosa)

Mens

Amministratore di condominio
- Per Riolu: qui

- Per la foto: hai letto il mio post nel topic delle presentazioni?

- Per Mega Man: non ha nulla a che fare con questo topic o questo forum, se vuoi cercarti qualche sito apposta basta un qualsiasi motore di ricerca.

- Non scrivere in maiuscolo: su internet è l'equivalente di urlare e dà ampiamente fastidio
 

Mens

Amministratore di condominio
- Vale anche per SS

- Evita i doppi post, esiste il tasto "modifica" se devi aggiungere qualcosa.
 

blastuzard

Zoidberg
menshay se po cambia il nick grazie  cmq ce lhai msn cosi me lo mandi almeno chattamo fori ok?

un po di tt  ;) a lo voi arceus shiny pe pia giratina o dialga o palkia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Blastuzard, ti è stato detto MILIONI di volte di SMETTERLA di fare doppi/tripli post.

Se devi aggiungere qualcosa a un tuo post, USA IL TASTO MODIFICA.

E parla in italiano, per la miseria...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Albe345 ha scritto:
Scusate in heart gold avanzi si trova solo a kanto su snorlax? nn c'è ne un altro a jotho?
Ne trovi uno attaccato allo Swalot di Koga. Devi prima annullargli l'abilità con Gastroacido o Baratto e poi potrai sottrarglielo
 

XMandri

back from hell
allo Swalot di Koga,alla lega pokèmon "aggiornata" con i pokèmon di quarta generazione.La sblocchi battendo le 16 palestre.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho bisogno di una lotta in doppio. Esiste il modo di farsi risfidare dagli allenatori di cui si ha il numero?
 

Voldemort

Amico
Killer ha scritto:
Ho bisogno di una lotta in doppio. Esiste il modo di farsi risfidare dagli allenatori di cui si ha il numero?
Puoi risfidare le gemelle ad Est della città in cui c'è la capopalestra Nina (mi pare percorso 15) e la coppia Udo e Mia percorso 13
Killer ha scritto:
Infatti, chiedevo proprio se esistesse per caso un modo rapido per ricevere una richiesta di sfida da uno di quei numeri. .-.
Oops ... scusa ho letto male . Comunque che io sappia Non c'è un modo rapido per ricevere una chiamata .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti, chiedevo proprio se esistesse per caso un modo rapido per ricevere una richiesta di sfida da uno di quei numeri. .-.
 

Albe345

Passante
Raga chiedo qua perchè aprire un altro topic mi sembra inutile^^. Volevo sapere se per avere un team competitivo oltre a dare ad ogni pokemon i 510 evs bisogna portarli al 100, oppure basta dargli tutti gli evs e poi al 100 te li porta quando combatti? CIoè una volta dati tutti gli evs cambia qualcosa nell statistiche se li porti al 100 te effettivamente o te li porta al 100 il gioco quando combatti?
 

Mens

Amministratore di condominio
È possibile impostare tutti i Pokémon al 100 solo durante le battaglie in wi-fi (e non in locale), e non dovrebbero esserci differenze con i Pokémon portati al 100 normalmente.
 

Voldemort

Amico
Albe345 ha scritto:
Raga chiedo qua perchè aprire un altro topic mi sembra inutile^^. Volevo sapere se per avere un team competitivo oltre a dare ad ogni pokemon i 510 evs bisogna portarli al 100, oppure basta dargli tutti gli evs e poi al 100 te li porta quando combatti? CIoè una volta dati tutti gli evs cambia qualcosa nell statistiche se li porti al 100 te effettivamente o te li porta al 100 il gioco quando combatti?
Se gli hai dato le evs e vuoi fare lotte wi-fi liv 100 , non cambia nulla se li porti te al liv 100 o li porta automaticamente .Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Killer ha scritto:
Infatti, chiedevo proprio se esistesse per caso un modo rapido per ricevere una richiesta di sfida da uno di quei numeri. .-.
La chiamata la puoi fare anche tu e pure in questo caso potrebbero proporti una sfida.
 

DDX

Great!
Mod
Chiama Udo & Mia (Percorso 13) al Venerdì durante il giorno (10 am - 8 pm) e dovrebbero darti la rivincita.

Per Ela & Nena (Percorso 15) chiama al Sabato sera (8 pm - 4 am).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Era quello che ho cercato di fare sin'ora, senza fortuna.

DDX: anche gli allenatori semplici hanno orari da seguire? È la prima volta che lo sento, ma se funziona... ^^
 

DDX

Great!
Mod
Si, tutti gli allenatori risfidabili hanno un orario per chiamarli e farsi sfidare, c'è scritto sulla guida di HG/SS.

Magari posterò poi tutti gli orari di tutti gli allenatori.
 
Top Bottom