FAQ (leggere qui prima di chiedere qualcosa)

Soul

Zoidberg
Qualcuno sa dirmi dove posso catturare un Riolu in SS?

Un mio amico dice di avere catturato il suo nella zona safari,è possibile? :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Soul ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove posso catturare un Riolu in SS?

Un mio amico dice di avere catturato il suo nella zona safari,è possibile? :D
Sì, è così. Se ne sta parlando qui.
 
ho cyndaquil di natura quieta e ho preso con lui 4 foglie lucenti. La quinta però non appare. l'unico percorso che non ho visitato è il 14 (al percorso 33 i pokemon di fuoco non trovano nessuna foglia lucente) solo che dopo molte volte che gli parlo per vedere se ha le foglie si arrabbia.  quindi cosa devo fare per trovare l'ultima foglia? Avete dei consigli? per favore rispondete T_T mi sto scervellando
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Anakin Skywalker ha scritto:
ho cyndaquil di natura quieta e ho preso con lui 4 foglie lucenti. La quinta però non appare. l'unico percorso che non ho visitato è il 14 (al percorso 33 i pokemon di fuoco non trovano nessuna foglia lucente) solo che dopo molte volte che gli parlo per vedere se ha le foglie si arrabbia.  quindi cosa devo fare per trovare l'ultima foglia? Avete dei consigli? per favore rispondete T_T mi sto scervellando
Non si trova al percorso 14
 

Voldemort

Amico
Anakin Skywalker ha scritto:
va bene allora ho letto e si dovrebbe trovare al percorso 18 ma non lo trovo T_T. poi dopo che ci parlo molto si arrabbia pure T_T. Perchè?
Io per trovarlo faccio così : vado nell'erba alta , gli parlo , faccio un passo e gli parlo , faccio un passo gli parlo finchè non la prende .Poi diventa sempre più difficile trovarla , quindi se ne hai già 4 l'altra sarà un po' più difficile trovarla .

Se si arrabbia penso (Ma potrei anche sbagliarmi) che devi fargli salire l'amicizia
 
si ma l'amicizia credo sia quasi al massimo lo tenevo sempre in primo posto in squadra e tutto il resto. il fatto è che magari  prima appare l'immagine del cuore poi dopo tante volte che gli parlo si arrabbia. Perchè?
 

XMandri

back from hell
L'amicizia non conta.Piu foglie hai e piu difficile è trovarne.Prova ancora e verifica se non stai sbagliando zona.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una volta che un Pokémon ha trovato una foglia lucente in un dato percorso, può trovarne una seconda nello stesso percorso oppure occorre cambiare zona?
 

Mosq

Mod
Ombra ha scritto:
Una volta che un Pokémon ha trovato una foglia lucente in un dato percorso, può trovarne una seconda nello stesso percorso oppure occorre cambiare zona?
io le ho trovate tutte 5 neanche in molto tempo, usavo i repellenti e ogni tot di passi gli parlavo.. cambiando percorso dopo avere trovato ogni foglia.. quindi si, in ogni percorso puoi trovare una sola foglia.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mosquiton ha scritto:
quindi si, in ogni percorso puoi trovare una sola foglia.
Grazie per la risposta.Una foglia per un dato Pokémon o una sola foglia in tutto il percorso e basta?
 

Mosq

Mod
Ombra ha scritto:
Una foglia per un dato Pokémon o una sola foglia in tutto il percorso e basta?
una foglia per un dato pokemon in ogni percorso, quindi metti che con un pkmn la trovo nel percorso x, se nello stesso percorso ci torno con un altro pkmn ne trovo un altra..

il risultato è soddisfacente.. è davvero bella la coroncina ;D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mosquiton ha scritto:
una foglia per un dato pokemon in ogni percorso, quindi metti che con un pkmn la trovo nel percorso x, se nello stesso percorso ci torno con un altro pkmn ne trovo un altra..

il risultato è soddisfacente.. è davvero bella la coroncina ;D
Grazie per l'aiuto. È veramente carina! Presto l'avranno tutti i miei Dragonite!Tra l'altro, è possibile che il numero dei percorsi sia "posizionale" e quindi predeterminato per un dato Pokémon?

Ho girato per una mezz'oretta o poco più con Dratini Allegro (percorsi 1, 3, 5, 12, 18, 31, 34 e 47 quelli papabili). Ho velocemente preso le prime tre foglie ai percorsi 31, 34 ed 1 (nell'ordine). Poi sono andato al percorso 47 senza successo. La quarta l'ho avuta al percorso 5 ma nella scheda del Pokémon lo sprite è finito al quinto posto! L'ultima l'ho ricevuta al percorso 3 e si è posizionata nel "buco" rimasto vuoto.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
È esattamente così, le foglie sono di 5 tipi e in un dato percorso trovi solo le foglie di un determinato tipo, ad esempio per le nature, vivace, ingenua, birbona, allegra o scaltra le foglie del primo tipo si trovano nel percorso 31, quelle del secondo nel percorso 34 o 47, quelle del terzo nel percorso 1, quelle del quarto nel percorso 3 o 18 e quelle del quinto nel 5 o nel 12 (appena avrò più di 5 minuti di tempo libero farò una pagina sul wiki...)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anakin Skywalker ha scritto:
a me manca il primo tipo di foglia ma non la trovo T_T in che percorso dovrei trovarla?
Da quello che ho capito facendo alcune ricerche dopo il post di TM85, dovrebbe raccoglierla proprio (e solo) al percorso 33 ed infatti ho appena provato con successo con uno Slowking quieto. Perché dici che i Pokémon di tipo fuoco non la possono trovare? Se è vero, temo che quel Pokémon non la otterrà mai.

Inoltre, per ottenerla non occorre spostarsi ma è sufficiente parlare al Pokémon ripetutamente premendo A. Se dopo un po' il Pokèmon si dovesse arrabbiare, allora spostati che gli passa.
 
l'ho letto su una rivista pokemon mania. comunque qualche giorno fa ho mandato i giorni  avanti fino ad oggi per la radio di hoenn ho giocato alla lotteria e a pasword show o qualcosa del genere  e poi ho salvato. ora ho provato a mandare avanti un giorno e mi diceva che avevo gia giocato alla lotteria cosa non vera. quindi gli eventi sono come bloccati a oggi. la cosa passerà o rimarrà sempre così? Potrebbe comportare altri problemi?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se funziona come per Diamante e Perla, domani passerà, se non manipoli ancora l'orario. Cose del genere avvengono proprio per impedire a noi poveri giocatori di viaggiare nel tempo. > :(
 

Mosq

Mod
veramente c'è un modo per manipolare l'orario.

mettiamo che siamo il 1 agosto alle 15.30

se non vogliamo aspettare il giorno dopo per fare gli eventi giornalieri, esempio: gicocche, lotteria ecc..

da 1 agosto alle 15.30

impostiamo 1 agosto alle 23.59

e quando la mezzanotte scatta A GIOCO AVVIATO, il gioco capisce che è passato un giorno, e non è stato modificto "niente"
 
quindi sblocco gli eventi della lotteria sulla mia cartuccia?

bene il problema si è risolto da solo però potete confermare che al percorso 33 i pokemon di fuoco non ottengono le foglie lucenti? l'ho letto sulla rivista di pokemon mania
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Pokèmon Mania non è  esageratamente affidabile.Bulba dice che l'unica limitazione è nel percorso 47,che non permette ai volanti di ottenere la foglia.Quindi quello che ti manca è il 33.
 

blastuzard

Zoidberg
IO HO GIRATINA PRESO ALV 1 SU SS  CON ARCEUS SHINY VOI NO HAHAHA

SE E PERO VI MANDO ARCEUS SHINY OK PERO DITEMI COME SI METTE LA F ;)OTO SU STO FORO
 

blastuzard

Zoidberg
MI DATE UN FORUM PER MEGA,MAN NN CAPISCO PERCHE QUANDO FINISCO IL GIOCO MI RIPRENDE DA LA PRIMA PORTA DIEL COSO SPAZIALE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SE SAPETE UN FORUM DI MEGAMAN DITELO GRAZI
 
Top Bottom