Pietrafoglia a Jotho?

gGiova

e-ehi.
Dove posso trovare una pietrafoglia a Jotho? ho cercato ovunque cn il detector ma niente!

se lo sapete ditemi il percorso o l'altro metodo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiova ha scritto:
Dove posso trovare una pietrafoglia a Jotho? ho cercato ovunque cn il detector ma niente!

se lo sapete ditemi il percorso o l'altro metodo
È il primo premio alla Gara Pigliamosche.Te ne regala una il nonno di Bill se gli mostri un Oddish.

Te ne regala una la Picnic Girl al percorso 34 ogni volta che la sconfiggi in una sfida (tranne la prima volta).

È disponibile in alcuni giorni al Pokéathlon (sicuramente di Sabato).

Credo se ne trovi una anche al Bosco Smeraldo.
 

alby96

Passante
Ombra ha scritto:
È il primo premio alla Gara Pigliamosche.

Te ne regala una il nonno di Bill se gli mostri un Oddish.

Te ne regala una la Picnic Girl al percorso 34 ogni volta che la sconfiggi in una sfida (tranne la prima volta).

È disponibile in alcuni giorni al Pokéathlon (sicuramente di Sabato).

Credo se ne trovi una anche al Bosco Smeraldo.
mitico come sempre
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
È il primo premio alla Gara Pigliamosche.

Te ne regala una il nonno di Bill se gli mostri un Oddish.

Te ne regala una la Picnic Girl al percorso 34 ogni volta che la sconfiggi in una sfida (tranne la prima volta).

È disponibile in alcuni giorni al Pokéathlon (sicuramente di Sabato).

Credo se ne trovi una anche al Bosco Smeraldo.
ok grazie mille :D ...dovendo ancora battere la lega dvrò aspettare sabato e acquistarlo al pokèthlon :(
 

XMandri

back from hell
Il premio della gara pigliamosche è appunto una pietra evolutiva a caso,credo.

Il metodo migliore è il pokeathlon:bastano poche gare per racimolare i punti per una pietra.
 

DDX

Great!
Mod
Alla gara pigliamosche il primo premio è la Pietrasolare, ma da quando ti danno il dex nazionale il primo premio è una pietra evolutiva a caso.  :D
 

Mens

Amministratore di condominio
A parte le pietre introdotte nella IV generazione, che sono disponibili solo come premi del Pokéathlon (a parte una Pietralbore non so dove a Monte Argento e le Pietre Ovali che si trovano sui Chansey selvatici). (fonte)
 
Menshay ha scritto:
A parte le pietre introdotte nella IV generazione, che sono disponibili solo come premi del Pokéathlon (a parte una Pietralbore non so dove a Monte Argento e le Pietre Ovali che si trovano sui Chansey selvatici). (fonte)
la fonte riferisce così, ma per serebii si possono ottenere proprio tutte le pietre evolutive tramite il primo premio alla gara pigliamosche... ho preso il dex solo oggi, quindi non ho ancora potuto verificare personalmente... qualche esperienza personale?
 

alby96

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
Se fai risparmiare soldi alla mamma, dopo aver battuto la terza palestra compra una moon stone.
a me non l'ha mica comprata.....  ;)   ;)   ;)   :D  
default_chirolp_gusun.gif


la mia mamma è cattiva! XD
 

Blazik

Passante
non so se te la regala sempre in quel momento... a me sembra di averla ricevuta dopo (tipo alla sesta palestra...) ma magari dipende dai soldi risparmiati o dal tempo totale di gioco (oppure è totalmente casuale).
 

alby96

Passante
a me regala molte bacche quelle che diminuiscono il danno dell'attaco superefficace...e qualche volta dei rimedi...
 
Menshay ha scritto:
A parte le pietre introdotte nella IV generazione, che sono disponibili solo come premi del Pokéathlon (a parte una Pietralbore non so dove a Monte Argento e le Pietre Ovali che si trovano sui Chansey selvatici). (fonte)

Quello_nello_Specchio ha scritto:
la fonte riferisce così, ma per serebii si possono ottenere proprio tutte le pietre evolutive tramite il primo premio alla gara pigliamosche... ho preso il dex solo oggi, quindi non ho ancora potuto verificare personalmente... qualche esperienza personale?
scusate il post a piramide, ma aggiorno solo per dire che... ho vinto la gara pigliamosche ed ho ricevuto una Shiny Stone (Pietralbore), quindi si propendo per la versione di serebii: si possono vincere randomicamente tutte le pietre evolutive
 

Blazik

Passante
alby96 ha scritto:
a me regala molte bacche quelle che diminuiscono il danno dell'attaco superefficace...e qualche volta dei rimedi...
quasi sempre regala bacche la mamma e solo poche volte qualcosa di altro.
 
Top Bottom