Dietro le piante di ceneride

Praticamente su YouTube ci sono dei video che ti fanno vedere cosa ce. In alcuni ce un allenatore che ti sfida e manda in campo missingno in altri il gioco si blocca o si riavvia. vi che significa?
 

Seby_Guà

Amico
Blazik ha scritto:
probabilmente
Non credo sia probabilmente....  ;)
default_chirolp_gusun.gif


dietro quella porta ci si può andare solo es esclusivamente con i codici.... ma non aspettatevi chissà che....

infatti alcuni video su youtube mostrano che non c'è un c___o..!!! xD  ;) :D
 
allora: dietro alle piante di ceneride non c'è niente molti hanno usato codici ma ci sn rimasti veramente tanto male visto che ci ho provato anche io e il risultato è: non c'è niente li dietro non puoi neanche entrare nella porta spalancata quindi o è un errore del gioco o è una cosa che ha messo la nintendo per farci comprare i codici e poi scoprire che non c'è niente sotto...

invece non ricordo in che gioco (credo rosso fuoco) se con i codici passi dietro alle piante entri in una stanza dove c'è una persona tu ci parli e ti dice:

?????? ??? ?? ? ?? ??? ?? ?

??? ? ?? ?? ? ? ?? ? ?

????????? ? ? ?? ? ?? ? ?

i punti interrogativo non sono così ma il suo discorso è formato da solo punti interrogativo...

poi ti si blocca il gioco e riparte dall'ultimo salvataggio...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Arceus the best ha scritto:
allora: dietro alle piante di ceneride non c'è niente molti hanno usato codici ma ci sn rimasti veramente tanto male visto che ci ho provato anche io e il risultato è: non c'è niente li dietro non puoi neanche entrare nella porta spalancata quindi o è un errore del gioco o è una cosa che ha messo la nintendo per farci comprare i codici e poi scoprire che non c'è niente sotto...
Delusione? Errore nel gioco? Semplicemente non c'è nulla perché nel gioco non è possibile andarci, né normalmente né tramite evento.PS: I codici non si comprano...
look.gif
 
Top Bottom