snorlax

alesimo

Passante
ciao come faccio a svegliare snorlax ad aranciopoli?? ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Davanti a lui, prima di parlare, sintonizza la radio al canale dove suonano una ninna nanna o un flauto nn ricordo bene, e snorlax si sveglierà....
 

alesimo

Passante
però non so il perchè ma la mia radio non mi funziona.perchè?

ma quando a lavandonia ed entro nella torre radio c'è uno ke mi dice che devo prendere  una scheda espansiva.,

centra qualcosa
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si, la scheda espansiva è quella che ti dovrebbe dare il canale da usare per far svegliare snorlax
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, e per riceverla credo tu debba risolvere un problemino coi Rocket nella città di Celestopoli, riguardante la Centrale Elettrica. :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
alesimo ha scritto:
aspè ma a celestopoli ci sono andato ma non lo trovo. dove precisamente c'è il team rocket?
Devi recuperare il pezzo macchina per la centrale elettrica all'interno della palestra.
 

alesimo

Passante
ma io il pezzo macchina all'interno della palestra di celestopoli non lo trovo dove precisamente??    misty non c'è neanche in palestra
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
alesimo ha scritto:
ma io il pezzo macchina all'interno della palestra di celestopoli non lo trovo dove precisamente??    misty non c'è neanche in palestra
Devi usare il radar, mentre misty la trovi a nord di celestopoli sul percorso 25, più precisamente al promontorio.
 

XMandri

back from hell
Approfitto per chiedere una cosa

Mi sono scordato di battere Misty prima di andare da Snorlax e anche con la ninna nanna il pokemon non si sveglia.Dovevo per forza battere Misty?Ieri notte ero troppo stanco e non ho provato.
 

XMandri

back from hell
Meno male,e io che volevo aspettare di nuovo le 23 per sentire sta ninnananna :D

Avrei un problemino.Questa melodia pokeflauto io non la ricevo,ricevo solo programmi radio inutili.Veli elenco

alto a sinistra

Pokemon music con una melodia di Hoenn

basso a sinistra

Posti e persone FM con una classifica

basso a destra

Team di esploratori pokemon

alto a destra

Lori e Oak

Non so cosa fare .-.
 

DDX

Great!
Mod
Il Pokèflauto non è tra le 4 selezionabili, cercala in alto lungo la linea verticale.  :D
 

XMandri

back from hell
:D

Grazie,finalmente è tutto risolto.Entro mezzanotte dovrei essere a posto con medaglie e roba varia ora u.u
 
Top Bottom