Potenzialità radio

Visto ke nn c'erano altri topic sull'uso della radio e avendo difficoltà sopratt con la scheda blu e con il fatto delle ninnananne (???),avrei piacere ke  qlkn anima di buona volontà mi spieghi un paio di cose xD grazie
 

Blazik

Passante
Allora ottenuta la scheda blu (al primo piano della torre radio mi smebra) parli con le ragazze che ci sono ed una di loro ti dirà si seguire il programma "Password Show"

Tu basta che dal pokegear segui la trasmissione per scoprire delle password, quindi te le segni e torni alla radio.

Quando dici la password giusta vinci dei punti che si possono poi scambiare con dei premi.
 
Blazik ha scritto:
Allora ottenuta la scheda blu (al primo piano della torre radio mi smebra) parli con le ragazze che ci sono ed una di loro ti dirà si seguire il programma "Password Show"

Tu basta che dal pokegear segui la trasmissione per scoprire delle password, quindi te le segni e torni alla radio.

Quando dici la password giusta vinci dei punti che si possono poi scambiare con dei premi.
ma tra i programmi io sto password show nn lo vedo o.o
 

Blazik

Passante
lo programmano solo a derminate ore su "radio varietà":

ogni 3 ore partendo dalle 2 di notte quindi:

2.00 - 5.00 - 8.00 - 11.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00 - 23.00
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
lo programmano solo a derminate ore su "radio varietà":

ogni 3 ore partendo dalle 2 di notte quindi:

2.00 - 5.00 - 8.00 - 11.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00 - 23.00
qual'è radio varietà?
 
e un'altra cosa... una tipa aveva detto ke se camminavo cn la radio accesa sulla ninnananna i pokèmon nn li incontravo.. è ciò vero? e se si dv diamine è sta ninnananna ke c potrebbe far risparmiare i repellenti?
 

alby96

Passante
io la metto sempre e mi sembra di incontrarne di più.........

cmq è su dj timmy,in alto a sinistra,ma non tutti i giorni...
 
Top Bottom