è morto maurizio Mosca

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Di cosa? °_°

EDIT:

Era malato da tempo. Aveva lavorato fino all'ultimo in televisione, alla radio e sui giornali. L'ultimo articolo è apparso ieri mattina sul suo blog. A giugno avrebbe compiuto 70 anni
Credevo avesse meno anni...
 
Per me era un idiota, ma mi spiace per gli amici e per i familiari.

Non credo che il giornalismo sentirà la sua mancanza, detto in tutta franchezza.
 

Dxs

Mod
Non posto mai in questa sezione, comunque quoto...

Gabriel Aramil ha scritto:
Per me era un idiota, ma mi spiace per gli amici e per i familiari.

Non credo che il giornalismo sentirà la sua mancanza, detto in tutta franchezza.
Non proprio un'idiota, più che altro non mi piaceva il suo modo di fare informazione calcistica.
 
La sua non era informazione calcistica, era quasi uno spettacolo comico.

Dico quasi perché un siparietto dovrebbe far ridere, in teoria.

Le poche volte che diceva qualcosa di serio non mi sembrava nemmeno molto diverso da un qualsiasi appassionato di calcio che prova a dire la sua.

Non so che giornalista fosse anni fa, ma per quello che ho visto non era certo un granché.
 

AMD

Amministratore di condominio
hai detto bene, per quello che hai visto...

mosca è stato un grandissimo giornalista anni fa, per quanto concerne la boxe

ultimamente era diventato la caricatura di se stesso, ma si vedeva che era palesemente rincoglionito
 
AMD ha scritto:
hai detto bene, per quello che hai visto...
Beh, dopotutto non credo sia mio dovere conoscere per intero la storia di Mosca.

Quando ho espresso un giudizio sulla persona l'ho fatto sulla base di ciò che gli ho visto fare e sentito dire, come chiunque non lo conoscesse di persona.

Poi sì, c'è il forte dubbio che negli ultimi X anni fosse completamente rincoglionito dall'età.
 
Top Bottom