Soft reset shiny in HG/SS

Voldemort

Amico
Blastoise_splash ha scritto:
chiedo scusa per l ignoranza...ma cosa s intende x soft reset?
accendere,spegnere,accendere,spegnere,accendere,spegnere . . . finche non si trova ciò che si vuole,per esempio farlo finchè non si trova uno shiny o un pokemon all 31
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Più propriamente, il soft reset è il riavvio del gioco premendo i tasti L+R+Start+Select contemporaneamente. Accendere e spegnere tramite il pulsante della console è un hard reset.
 

Shiny Legend

Zoidberg
salve a tutti,mi presento sono peppe...non sapevo dove altro farlo XD.

Cmq ho letto un pò i post di quel ragazo/a che cerca suicune...anche io sto facendo lo stesso perchè è bellissimo...ma ho iniziato da poco
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A riavviare il gioco °_°

C'è UNA possibilità su 8192 che quando incontri un Pokémon, questo sia Shiny.

Questi ragazzi volenterosi salvano davanti al Pokémon in questione [come un leggendario], ci parlano e lo combattono. Se non è Shiny, riavviano il gioco e ci riprovano. E così via finchè non è shiny.
 

XMandri

back from hell
Perchè?una volta che hai preso la Latias giusta salvi,e resta shiny.Aspetta,ma la roamer o quella di plumbeopoli?No,perchè la roamer voglio sapere dove softresetti >>
 

XMandri

back from hell
Quella di plumbeopoli?Allora la master cosa c'entra con la possibilità di trovarla shiny?E poi,cosa softresetti?il colore,le Ivs,la natura?
 

FonzyD

Zoidberg
soft resetto il colore intendevo che potesse essere folle soft resettarla per poi magari trovarla e nn riuscirla a catturare comunque adesso il problema nn ci stà + perchè ho rimediato una masterball da platino quindi sto a posto
 

Boicy

Parroco
Scusate se riprendo un topic vecchio
default_chirolp_gurug.gif
;

Ma facendo il soft reset, il ds non si rovina?
 

Nova

Amico
intendi quando lo tieni primo in squadra e cammina dietro di te? se è quello che volevi dire, sì, lo vedi subito il colore diverso.
 

Boicy

Parroco
mi e ritornata voglia di giocare ad hg, quindi mi sono messo a softresettare per adesso sono solo a 50 reset.

spero mi venga un totodile shiny u_u u_u
 

Farpafraf

Zoidberg
a heartgold i miei primi due pokemon li ho trovati shiny un rattata ed un hot hot ma per hot hot non avevo neanche le poke ball lol penso che le probabilità siano sull'ordine di 1.1000000
 
Top Bottom