Il signore degli anelli

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora chi hai videogiochi?Io ho le due torri e il ritorno del re,cerco disperatamente la compagnia dell'anello e la terza era!

A voi piace?Io lo amo!!!!!!!!!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ne ho provato uno, credo fosse "le due torri"... Caruccio, il solito videogioco d' azione, niente da aggiungere (Notare che non sono mai stato un fan di questa trilogia...
default_chirolp_waku1.gif
)
 
ho provato solo Le Due Torri per GBA, niente male, ma i videogiochi del LOTR non mi hanno mai appassionato tanto. preferisco il gioco di strategia e il TCG...
 

Aquila 1

Amico
ho provato solo la compagnia dell'anello per gba:......carino.......

Viggo ha scritto:
ho provato solo Le Due Torri per GBA, niente male, ma i videogiochi del LOTR non mi hanno mai appassionato tanto. preferisco il gioco di strategia e il TCG...
Concordo in tutto tranne che per il tgc che non ho mai provato
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho la Terza Era per GC, niente di particolare, bella grafica ma abbastanza noioso. Rimarrà lì incompleto, mannaggia a 'sti scemi che mi fanno usare personaggi inventati -_-
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
::']Ho la Terza Era per GC, niente di particolare, bella grafica ma abbastanza noioso. Rimarrà lì incompleto, mannaggia a 'sti scemi che mi fanno usare personaggi inventati -_-
é ben diverso da i videogiochi ispirati alla trilogia(con personaggi esistenti)quello che hai tu si può considerate un gdr,(se non erro lì i combattimenti sono a turni)in quelli che ho io sono diciamo dei picchiaduro,non sò proprio come chiamarli!cmq sono spassosissimi!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
::']Sì, la Terza Era è un RPG... e come tale mi ha deluso moltissimo.
Beh non sò che dirti,io non ho mai provato un gdr ,sò solo che c'è dell'esplorazione e combattimenti a turni.Beh comunque almeno la terza era 15 euro li vale? :DVisto che i giochi li compro usati da blockbuster!...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']Perchè li amo, io gioco raramente, e quelle poche volte che gioco sono gli RPG quelli che uso.
Si? Non si direbbe dalla sfilza di pokemon al cento che hai!
default_chirolp_waku1.gif
(Senza offesa eh? Solo salutare invidia!)

Comunque per restare in tema... Il ritorno del re, il pezzo in cui Gandalf deve buttare giù le scale... Come si fa?
default_chirolp_waku1.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mella ha scritto:
Si? Non si direbbe dalla sfilza di pokemon al cento che hai!
default_chirolp_waku1.gif
(Senza offesa eh? Solo salutare invidia!)
Non accendo una console da Natale e non alleno un Pokémon da Agosto 
default_chirolp_waku1.gif


beh basta OT ora xD
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Si? Non si direbbe dalla sfilza di pokemon al cento che hai!
default_chirolp_waku1.gif
(Senza offesa eh? Solo salutare invidia!)

Comunque per restare in tema... Il ritorno del re, il pezzo in cui Gandalf deve buttare giù le scale... Come si fa?
default_chirolp_waku1.gif
E li che sono bloccato XD ^^
 
Top Bottom