Pokémon Day 2010

Tristemente per chi come me farà l'esame di maturità quest'anno, il Pokémon Day '10 si terrà a Giugno. Fortunatamente il weekend è il secondo: i giorni che sono stati prenotati a Mirabilandia sono proprio il 12 e il 13 Giugno, no joke.

Discuss.

pok3d3x ha scritto:
www.pokemon-gcc.net/pokemonday/pdf/coupon_web_2010.pdf il coupon per entrare gratisSabato e  domenica 12-13 giugno:

1-Il Campionato Nazionale di carte Pokemon 2010 sarà aperto a tutti gli utenti che effettueranno la preiscrizione. Sul nostro sito www.pokemon-gcc.it/ le iscrizioni sono già aperte. Il vincitore vincerà un viaggio alle Hawaii per sfidare i grandi campioni nel Campionato Mondiale. Il torneo si terrà tra le 10 e le 18.

2- Tornei Nintedno DS: 10 tornei da 32 persone ciascuno al giorno (sia sabato che domenica), 4 al mattino (10.30 /13.30) e 6 nel pomeriggio (a partire dalle 15.00). Gli sfidanti potranno utilizzare sia Pokemon Versione Oro HearthGold che Pokemon Versione Argento SoulSilver. Le iscrizioni al torneo si potranno fare direttamente al parco di Mirabilandia il mattino dalle 10.00 fino ad esauriemtno posti e il pomeriggio dalle 14.00 fino ad esaurimento posti

3- Proizione Pokemon Arceus e il Gioiello della vita: ore 10.15 - 12.30 - 14.45

4- Impara a Giocare: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 i grandi esperti del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon metterano a disposizione di tutti i partecipanti le loro abilità per insegnare trucchi e segreti.

5- Pokemon Day Games: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.45. All'ingresso del parco riceverete la tessera Pokémon Day Games! Inclusa nel programma della manifestazione, da compilare con nome, cognome, e indirizzo.

La tessera avrà cinque spazi da timbrare, e riceverete un timbro per ognuna delle attività che svolgerete contrassegnate con il logo “Pokémon Day Games!”.

Queste attività sono:

• La Ruota dei Pokémon

• Evoluzioni Pokémon

• Pokémon Plinko

• Super Poké Ball

• Cattura i Pokémon Coleottero!

Chiusura code 17.30.

Completando la tessera, si vincerà la carta promozionale del Pokémon Day!

In più, tutte le tessere completate parteciperanno ad una grande estrazione quotidiana(si terrà alle 17.45) con in palio fantastici premi!

Cioè:

1° Premio

1 console Wii + gioco Pokémon Battle Revolution

2° Premio

1 console Nintendo DSi + 1 display da 36 bustine di Pokémon

GCC - HeartGold & SoulSilver

3° Premio

1 console Nintendo DSi.

4° Premio

36 bustine di Pokémon GCC - HeartGold & SoulSilver.

5° Premio

18 bustine di Pokémon GCC - HeartGold & SoulSilver.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Si sa altro? tipo cosa distribuiranno?

chissà se quest'anno riesco a tornarci...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Secondo me e gli altri Professor di Ravenna [lo staff del Gioco di Carte insomma], quest'anno è stato organizzato così "presto" perchè intendono fare il nazionale di Carte proprio in occasione del PDay, come nel 2005. Spero VIVAMENTE di no, perchè se così fosse io andrei a giocare a carte e ciao ciao organizzazione DS.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche io lo spero, ma temo che le possibilità siano veramente basse... :\

Piuttosto... se fanno SIA il nazionale di carte che il VGC... li violento tutti analmente.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, ti prego... no... ._.

Avevo mandato una Mail a Marcello riguardo una idea per questo Pokémon Day.

Non è tanto la risposta negativa che mi ha lasciato molto triste, ma questa frase:

C'è un altro motivo per cui la cosa, soprattutto quest'anno, è poco fattibile, ma lo scoprirete prestissimo...
Ti prego, dimmi che non si riferisce al nazionale di carte... ._.
 

MC5

n00b ante litteram
Non capisco se quest'anno IL torneo (inteso come videogiochi, le carte sono un -inutile- surplus) ci sarà ma non sarà gestito da Lorb come al solito, o non ci sarà proprio...
 

alby96

Passante
ma cosa distribuiranno?oramai non ci sono più pokèmon da distibuire....a meno che nei remake non ci sia un nuovo pokèmon sconosciuto...........uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

XDXDXDXDXD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MC5 ha scritto:
Non capisco se quest'anno IL torneo (inteso come videogiochi, le carte sono un -inutile- surplus) ci sarà ma non sarà gestito da Lorb come al solito, o non ci sarà proprio...
Se quest'anno c'è anche il nazionale di carte o VGC, vi avviso che lascio lo staff =P
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Se quest'anno c'è anche il nazionale di carte o VGC, vi avviso che lascio lo staff =P
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scherzo XD

non mi bannare ti prego!!!

D-Knight ha scritto:
Spero "una buona volta" nel Celebi che sblocca l'evento per incontrare Giovanni!
?????incontrare giovanni?????    scusate se non so mai niente ma non è da molto che seguo gli eventi e tutte queste cose....
 
C'è un evento con Celebi che, appunto, permette di viaggiare tre anni indietro nel tempo e sconfiggere Giovanni. Una simpatica innovazione, devo dire.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, l'ha visto ma lo sta ignorando :\

Parlavo dello staff del Pokémon Day, non dello staff qua al PCF.
 

Dakem

Zoidberg
Vedrò di esserci. Dovrete amarmi per quel giorno. e la, seppur sia nuub mi saluterete.

'kkey?

xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si potrebbe organizzare un ritrovo del PCF?

O c'è stato ogni anno e ci sarà ancora?
 

Dakem

Zoidberg
Credo ci sia sempre stato. L'anno scorso abbiamo perso il fratello di un amico nel parco, sennò avrei incontrato l'amatissimo Umbreon91 ._.

ah, ho incontrato Rata e Mr.PKMN.

in pratica c'erano tutti ma ho beccato solo loro.
 
Poi, non si sa come, persone (ma tante) dicono "ehi non ti ho visto" quando sono stato allo stesso posto tutto il tempo e per metà di questo ero insieme agli altri che tutti hanno incontrato. Boh.
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Si, l'ha visto ma lo sta ignorando :\

Parlavo dello staff del Pokémon Day, non dello staff qua al PCF.
ma tu e umbreon siete dello staff del p. day giusto?

e cosa "fate" voi,intendo di cosa vi occupate
 

Luky99

Passante
è una fortuna per quelli che come me vanno in vacanza a Luglio. Finalmente quest'anno ci sarò, ma mi devo dare da fare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
alby96 ha scritto:
ma tu e umbreon siete dello staff del p. day giusto?e cosa "fate" voi,intendo di cosa vi occupate
Di solito, dei tornei per DS. Ci occupiamo di organizzare e far svolgere nelle aree assegnate i vari tornei.
 

Dakem

Zoidberg
Umbreon_91 ha scritto:
Poi, non si sa come, persone (ma tante) dicono "ehi non ti ho visto" quando sono stato allo stesso posto tutto il tempo e per metà di questo ero insieme agli altri che tutti hanno incontrato. Boh.
Io ho spiegato la motivazione ._. sul serio. io ero da tutt'altra parte xD
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Di solito, dei tornei per DS. Ci occupiamo di organizzare e far svolgere nelle aree assegnate i vari tornei.
fico ma voi partecipate ai tornei?ma basta essere maggiorenni per fare "l'arbitro" o cmq quello che fate voi
 
Top Bottom