help dono segreto

scusate raga io ho soul silver e molti dicono ke l'opzione dono segreto dovrebbe essere sbloccata dall'inizio del gioco... ma a me nn c'è O_O" cioè c'è il collegamento con il pokèwolker ma nnt sul dono segreto
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si c'è controlla nella lista, e cmq all'inizio non è proprio all'inizio del gioco, devi aver prima preso il pokedex (ci vogliono 10 minuti) xD
 

Blazik

Passante
si esatto, una volta preso il Pokedex salvi ed esci, quando ricominci la partita sotto l'opzione del collegamento al Pokewalker hai il dono segreto.

94139600.png
24529525.png
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
ah ecco xD e un'altra cosa come si effettuano gli scambi wi-fi? ad esempio nel platino c'era qll struttura gigantesca, qui?
Trovi lo stesso edificio ad ovest di Fiordoropoli.
 

alby96

Passante
kurosaki91 ha scritto:
grazie e scusate la nabbezza xD quindi restando in tema, si possono anke passare i pokèmon dalle versioni DPPt giusto?
si certo,ma tanto se non hai le medaglie non obbediscono...
 
ah vabp fino a qll c'ero arrivato xD no è ke mi scoccio di farmi una squadra nabbatipo pidgey e cazzate varie, quindi avendo i pkmn cn le ivs decenti da platino mi passo gli starter se posso... anke se mi sa ke dovrei aspettare l'aggiornamento del pokèdex o sbaglio?
 
kurosaki91 ha scritto:
ah vabp fino a qll c'ero arrivato xD no è ke mi scoccio di farmi una squadra nabbatipo pidgey e cazzate varie, quindi avendo i pkmn cn le ivs decenti da platino mi passo gli starter se posso... anke se mi sa ke dovrei aspettare l'aggiornamento del pokèdex o sbaglio?
te li puoi passare senza problemi, semplicemente non ti appariranno NEL POKÉDEX (e non verranno neanche conteggiati) fino a che non avrai il dex nazionale
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
te li puoi passare senza problemi, semplicemente non ti appariranno (e non verranno neanche conteggiati) fino a che non avrai il dex nazionale
aspetta, sembra che con "non ti appariranno" vuoi dire che non li può usare,semplicemente quando fai "info" nella parte del numero del pokèmon viene scritto "???"
 
Top Bottom