Citazioni Capipalestra e Milas

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Visto che sono un'emerita imbecille e mi sono dimenticata di farlo, ci sarebbe qualche anima pia che deve ancora iniziare i giochi/ha appena iniziato e sarebbe disposta a trascrivere i dialoghi dei primi quattro Capipalestra (Valerio, Raffaello, Chiara ed Angelo) e Milas?

EDIT: meglio fare una lista:

Valerio grazie fra97!

Milas

Raffaello grazie fra97!

Chiara

Angelo

Furio

Jasmine (trascritta, da aggiungere alla wiki)

Alfredo grazie D-Knight!

Sandra

Vorrei aggiungerli alla wiki :D

Ultima modifica da un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Valerio cambia qualcosa però :S anzi che dire "c'è qualcuno che tarpa le ali ai pokémon uccello" dice "qualcuno fa il prepotente con i pokémon uccello", quindi la differenza c'è un po'!

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Lord Bel ha detto:
Valerio cambia qualcosa però :S anzi che dire "c'è qualcuno che tarpa le ali ai pokémon uccello" dice "qualcuno fa il prepotente con i pokémon uccello", quindi la differenza c'è un po'!
Ho come l'impressione che abbiano tentato di rendere il dialogo meno violento... e che cavolo.

alby96 ha detto:
ho appena battuto chiara XD posso dirti quelli che vengono dopo
Se potessi trascrivere i dialoghi di Angelo te ne sarei molto grata :D

penso di ricordarmene,ma gamer96 non ha appena iniziato?se ti interessa un mio amico l'inizia tipo il 10 maggio(il giorno della sua comunione)perchè glielo regalo...

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Se ognuno fa un Capopalestra nessuno si dovrà rompere troppo le balle a trascrivere tutto da solo :D E se il tuo amico aiuta pure sarebbe perfetto! Tanto non c'è nessuna fretta.

Chrome Dokuro ha detto:
Se ognuno fa un Capopalestra nessuno si dovrà rompere troppo le balle a trascrivere tutto da solo :D E se il tuo amico aiuta pure sarebbe perfetto! Tanto non c'è nessuna fretta.
ok glielo dirò ma lui è molto distratto,magari se ne dimentica,quindi io devo fare angelo giusto?E il mio amico cosa?

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Se riesci, segnati anche quelle due frasi che dice durante la battaglia. Il tuo amico, visto che deve ancora iniziare, può fare Valerio oppure Raffaello :D

Chrome Dokuro ha detto:
Se riesci, segnati anche quelle due frasi che dice durante la battaglia. Il tuo amico, visto che deve ancora iniziare, può fare Valerio oppure Raffaello :D
dimmi tu...può fare quelli che nessuno del forum riesce a fare

Valerio:

prima della battaglia:"sono il capopalestra di Violalipoli,mi chiamo Valeio!So che qualcuno fa il prepotente con i pokemon uccello perchè sono sensibili alle scosse elettriche . . . Non permetterò che qualcuno faccia un tale affronto ai miei pokemon ! Ti mostrerò la forza dei magnifici pokemon che solcano i cieli"

durante la battaglia:" è ora di spiccare il volo!"

dopo la battaglia:" . . . no ! Gli amati pokemon di mio padre . . . e va bene. Bisogna saper accettare la sconfitta. devo darti qualcosa ! Ecco la medaglia della lega pokemon,come prova che hai fatto furore in questa palestra !"

Raffaello:

prima della battaglia:"Sono Raffaello ! Con i pokemon coleottero non ho proprio rivali .Sto studiando per diventare un'autorità nel campo dei pokemon coleottero !Ora ti mostro ciò che ho imparato"

durante la battaglia:"sarà anche l'ultimo,ma i pokemon coleottero sono degli ossi duri"

dopo la battaglia:"Strabilliante !Conosci proprio bene i pokemon ! La mia ricerca va approfondita . Ok,hai vinto tu ecco la medaglia !"

Ultima modifica da un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Grazie mille fra97! Aggiunto subito alla wiki le citazioni. Aggiungerò nel primo post una lista :D

Ieri mi sono segnata Furio... quel tizio parla troppo, accidenti!

Alfredo:

Prima della battaglia: "I Pokémon fanno esperienze diversenella vita, proprio come noi. Anch'io nella mia esistenza ho visto e sofferto molto. Visto che sono più anziano, ti mostro cosa intendo. Vivo con i Pokémon da quando tu non eri neppure al mondo. Non perdo tanto facilmente. Io Alfredo, Allenatore dell'inverno, ti mostrerò la mia potenza."

Durante la battaglia: "Hm... niente male."

Dopo la battaglia: "ccidenti, ho esaurito le mie risorse... La tua forza mi ha colpito! La tua volontà ti farà superare ogni ostacolo della vita. Meriti la Medaglia della Palestra! ---- riceve da Alfredo la Medaglia Gelo! Questa Medaglia permette ai tuoi Pokémon di procedere anche su vortici d'acqua burrascosi grazie alla mossa Mulinello. E poi... Questo è un mio regalo. Hai ottenuto MT07! È Grandine. Fa appunto cadere la grandine per un pò, e i Pokémon che non sono di tipo Ghiaccio se la vedono alquanto brutta! Il simbolo della durezza dell'inverno."

Se ci riparli: " Quando il ghiaccio e la neve si sciolgono è primavera. Tu e i tuoi Pokémon sarete insieme ancora  per molti anni. Goditi il tuo tempo con loro!"

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Angelo (quarta medaglia)

Prima dell'incontro:

Angelo: Hai fatto un ottimo lavoro per giungere qui.

Ad Amarantopoli, i Pokémon sono sempre stati riveriti.

Si dice che un Pokémon leggendario apparirà per sfidare un Allenatore forte e puro.

È per questo che mi sono allenato qui, in segreto, tutta la mia vita.

Ora posso vedere ciò che gli altri non vedono.

Ciò che vedo è l'ombra di colui che sarà in grado di evocare il Pokémon leggendario...

E sono convinto di essere io tale persona!

E tu sarai parte del mio addestramento!
Ultimo Pokémon:

Io ci credo ancora!

Non tutto è perduto!
Appena sconfitto:

E chi se l'aspettava?!
Dopo l'incontro:

Angelo: Eppure la mia potenza combattiva non è certo da meno della tua!

Ma tu hai qualcosa in più...

Va bene, la Medaglia è tua!
Medaglia consegnata:

Angelo: Con la Medaglia Nebbia ti obbediranno i Pokémon fino al livello 50.

Inoltre, i Pokémon che hanno Surf lo potranno usare in qualsiasi momento.

E poi... Ho dell'altro per te.
MT consegnata

Angelo: Contiene Palla Ombra.

Non solo attacca, ma a volte può anche ridurre la Difesa Speciale.

Usala quando vuoi!
Parlandoci dopo:

Angelo: Ah...

Allora è di te che le Kimono Girl parlavano l'altra volta!

No, niente, niente...

Come non detto!

Sicuramente puoi attraversare il mare senza problemi, tu, forte come sei.

Se prosegui ad ovest da qui e poi vai a sud, troverai Olivinopoli.

Prova ad andarci...

Top Bottom