Arriva Veronica Mars su Italia1

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non l'ho notato. Fighissimo comunque o.o

Finalmente mandano in pensione quella merdaccia di serie.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Non l'ho notato. Fighissimo comunque o.o

Finalmente mandano in pensione quella merdaccia di serie.
Mamma più figa della figlia.. ;) -.-

Non ho visto l'anteprima del prossimo episodio di Veronica..

[me=liuton2005]curioso..[/me]

Qualcuno l'ha visto??
 

RiCKo

Passante
::']Finalmente mandano in pensione quella merdaccia di serie.
La tua affermazione è evidentemente influenzata da un mal impostato punto di vista nel seguire il telefilm. GG è comico, non drammatico. GG va visto perchè la madre è gnocca, e ascoltato per i suoi magnifici dialoghi. Perchè nessuno lo sa, ma in realtà GG non è mai stato un drama e mai lo sarà, è invece una sit-com.

Sarebbe triste guardare GG solo per le stupide lagne della stupida figlia.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Difatti io ODIO le sit-com e roba simile. XD

E comunque poche delle battute di quel telefilm fanno veramente ridere..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il primo episodio di oggi ha fatto spataccare. Avete visto cos'hanno fatto con la macchina dell'insegnante??

default_chirolp_gaan.gif
-.-

Il padre di Veronica è veramente uno sborone.. Quando ha sbattuto fuori quel ubriacone.. ;) :P
 

RiCKo

Passante
::']Difatti io ODIO le sit-com e roba simile.
Generalizzare e scartare a priori: facile, semplice e gratuito.

Ah, al primo che aggiunge "senza parabola e senza abbonamento", beh, non dico, niente, sarebbe davvero triste.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
RiCKo ha scritto:
Generalizzare e scartare a priori: facile, semplice e gratuito.
La mia frase però non esclude il fatto che io non l'abbia guardato, abbia vomitato per tre settimane di fila e poi abbia espresso la mia opinione. :*

Più che altro la mia è solo una statistica, non escludo che possano esserci sit-com che io possa trovare divertenti... Fin'ora, però, non ne ho visto manco mezza.
 

RiCKo

Passante
::']Più che altro la mia è solo una statistica, non escludo che possano esserci sit-com che io possa trovare divertenti... Fin'ora, però, non ne ho visto manco mezza.
Aspetta How I Met Your Mother... geniale.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma perché è saltato l'episodio di oggi??

OMG!!11

default_chirolp_gaan.gif
-.-

Sono le 23:28 e non c'è ancora Veronica Mars.. Cos'è successo???

EDIT: Scusate, ho guardato sul sito della Mediaset e ho visto che inizia alle 23:45
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Non la mandano più dalle 21:10.. con tre episodi di fila
default_chirolp_gusun.gif
; :P ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ma perché è saltato l'episodio di oggi??

OMG!!11

default_chirolp_gaan.gif
-.-

Sono le 23:28 e non c'è ancora Veronica Mars.. Cos'è successo???

EDIT: Scusate, ho guardato sul sito della Mediaset e ho visto che inizia alle 23:45
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Non la mandano più dalle 21:10.. con tre episodi di fila
default_chirolp_gusun.gif
; :P ;)
mi dispiace liuton ma adesso veronica mars viene proiettata solo in seconda serata con un solo episodio ke tragedia...........
 

The King

Amministratore di condominio
non sono con te dario veronica mars è molto bello come il telefilm ed è uno dei più belli dopo oc modestamente...............
 

RiCKo

Passante
Dario ha scritto:
forse perchè nn pigliava ascolti è quindi era reputato dal pubblico un programma di schifo??
Veramente durante l'ultima puntata trasmessa in prima serata ha raggiunto i due milioni e mezzo, che Italia1 non credo sfiorerà nemmeno mandanoci GG in prima serata.

IL PUBBLICO ITALIANO FA SCHIFO.
 

The King

Amministratore di condominio
RiCKo ha scritto:
Veramente durante l'ultima puntata trasmessa in prima serata ha raggiunto i due milioni e mezzo, che Italia1 non credo sfiorerà nemmeno mandanoci GG in prima serata.

IL PUBBLICO ITALIANO FA SCHIFO.
mi sento offeso da quello che hai scritto "il pubblico italiano fa schifo"; mi viene una domanda ma tu ke  ne sai? perchè critichi quando nn hai prove concrete?.................................. -.- ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The King ha scritto:
mi sento offeso da quello che hai scritto "il pubblico italiano fa schifo"; mi viene una domanda ma tu ke  ne sai? perchè critichi quando nn hai prove concrete?.................................. -.- ;
Forse doveva mettere un "MI" in mezzo a quella frase così sarebbe diventato:

"IL PUBBLICO ITALIANO MI FA SCHIFO"
 

Tibbo

Amico
Le sit-com sono show che divertono, senza pretese di essere iper-realistiche e che ti fanno passare bene una serata.

Will & Grace, Gilmore Girls, Scrubs (si può definire tale?) etc. .. Molti degli accadimenti sono assurdi e caricaturiali, ma non sono serie scontate e sono spesso sono condite di ironia.

Sono le serie drammatiche, ultimamente, a lasciare l'amore in bocca.

The O.C. è un'accozzaglia insofferente di personaggi odiosi e storie per nulla interessanti, a dispetto di chi lo elogia come il nuovo telefilm generazionale per eccellenza.

Veronica Mars non è il mio genere ma ha un suo perchè, così come Buffy, Charmed e altre serie che molti detestano a priori.
 

The King

Amministratore di condominio
scusate il ripescaggio notizia lampo mentre guardavo la tv ho visto la pubblicità di veronica mars che da domani sera sarà su italia uno alle 20:15 ma sono le puntate nuove?
 
::']Difatti io ODIO le sit-com e roba simile. XD

E comunque poche delle battute di quel telefilm fanno veramente ridere..
beh....direi che allora il canale adatto a te è Fox Life (canale 111 di Sky)

Sit Com 24 H no-stop!!!!

no io le adoro!!!!!!!!!!!!!nn finiscono mai di stupirmi

quelle che sto seguendo adesso sono desperate housewife e grey's anatomy

lost fa pena ...veronica mars nn ho modo di vederlo perchè lo mandano in onda troppo tardi la sera e io dopo le 11 crollo!xd
 
Top Bottom