SQUADRA DI POKEMON PIU FORTE MAI ESISTITA DI TUTTE LE GENERAZIONI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è mai esistita una squadra di Pokémon più forte di tutte le generazioni, e mai esisterà, dato che OGNI SQUADRA avrà SEMPRE delle debolezze a qualche Pokémon.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Va bene, ti rispondo secondo me: secondo me, la squadra di Pokémon più forte mai esistita è, appunto, mai esistita.

Provate a postare qualche squadra... vedete che delle belle lacune ve le trovo.

Si può parlare di Pokémon singoli molto forti, allora ok, prendiamone 6 a caso e abbiamo fatto, no? :\

Tra questi, oltre ai vari Ubers [tipo Mewtwo, Kyogre, Groundon, Rayquaza, Giratina-o, Ho-oh, Mew e soprattutto Arceus] spicca anche Garchomp.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Non è mai esistita una squadra di Pokémon più forte di tutte le generazioni, e mai esisterà, dato che OGNI SQUADRA avrà SEMPRE delle debolezze a qualche Pokémon.
e mi permetto di dire che è propio questo il bello dei pokemon...se esistesse una squadra perfetta tutti avrebbero le squadre uguali, addio competizione e benvenuta ripetività.
 

Blazik

Passante
gGiova ha scritto:
e mi permetto di dire che è propio questo il bello dei pokemon...se esistesse una squadra perfetta tutti avrebbero le squadre uguali, addio competizione e benvenuta ripetività.
si e praticamente TUTTI o quasi allenerebbero SOLO quei pochi pokemon forti (proprio come vorrebbe fare il nostro rivale in HGSS XD)
 

guerry97

Zoidberg
Blazik ha scritto:
si e praticamente TUTTI o quasi allenerebbero SOLO quei pochi pokemon forti (proprio come vorrebbe fare il nostro rivale in HGSS XD)
avete pienamente ragione xD

mettiamola cosi......qual'è la vostra squadra preferita ??? xD
 

AMD

Amministratore di condominio
beh, in rse, prima che zapdos entrasse di prepotenza nel metagame il team di AA cn tyra+taunt, claydol, skarmbliss, suicune e mixmence era oggettivamente al limite dell'imbattibile... se giocata bene clearly
 

Pollo11

Passante
La mia squadra preferita è.................... La mia! Per metterla su ci ho impiegato un'eternità... però... XD Volete vedere quanto è forte?? sfidatemi...... XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Va bene, ORA sono dell'idea che avrei dovuto chiudere questo topic molto prima.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom