Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Dark Knight

Amministratore di condominio
[ndmod: la discussione pre-uscita del gioco si trova qui.]

Finalmente sono tra le mie mani. Li bramavo da tempo.

Ecco la scena di stamane al GS.

Vado là, prendo le mie due copie (piccola nota: le confezioni sono le più fighe e belle che abbia mai visto) e chiedo delle statuette. Mi confermano Arceus e Ho oh, ma niente Lugia. Io allibito chiedo il perchè e loro ovviamente: perchè ce ne hanno mandate poche. Io allora rispondo: pochi cazzi, li ho prenotati entrambi a gennaio, ed infatti ero il primo della lista, allora il commesso: ah scusa errore mio. Allora con molta nonchalance il tipo piglia la statuetta di lugia di un povero cristo ultimo nella lista delle prenotazioni, e me la metto in saccoccia io. Non mi sono mai sentito bastardo in quel momento come non mai. Ma per lugia questo e altro. Altra piccola nota: le statuette sono davvero uno spettacolo, non mi sembrano poi mica così piccole come dicevano in molti ed inoltre sono davvero molto curate. A sto giro un + 1 per la N!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Presi anche io! :D

Ho prenotato 10 copie [5+5] a inizio febbraio, ed ero il primo [nonchè il più "voluminoso"] aquirente del negozio... avrei dovuto avere 15 statuette [5+5+5] ma, causa la solita carenza, me ne hanno date solo 7 [2+2+3].

Devo comunque ammettere che sono stupende... anche se non so come dire agli altri che per loro non c'è :S

La scatola, in cartone plastificato, riluce come non mai, è splendida. +1 alla N per la scatola e le statue!!

In definitiva, concordo con DK!
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Io ho dovuto praticamente prendere la statuette dalle mani della commessa (incapace) del Game Stop, ugh. E dire che li avevo preordinati tutti e due sole per le statuette... invece ho potuto avere solo Lugia e Arceus.

La tizia poi non sapeva nemmeno come fare per distribuire Arceus e ha dovuto chiamare al telefono tre volte l'altro commesso che non c'era. Che disperazione.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Io ho dovuto praticamente prendere la statuette dalle mani della commessa (incapace) del Game Stop, ugh. E dire che li avevo preordinati tutti e due sole per le statuette... invece ho potuto avere solo Lugia e Arceus.

La tizia poi non sapeva nemmeno come fare per distribuire Arceus e ha dovuto chiamare al telefono tre volte l'altro commesso che non c'era. Che disperazione.
È tutto nella norma, è risaputo che al GS sono inmpediti. Mi spiace solo che non tu non abbia potuto avere anche la terza. Daltronde, ci avevano provato anche con me qui finocchi.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Il punto è che prima avevano detto che le statuette le avrebbero date nell'ordine in cui i giochi venivano ritirati (infatti altre persone si sono presentate all'apertura come me) mentre oggi la tizia dice "Oh no, non penso proprio! Hanno la precedenza i primi che hanno ordinato!" Ma porc... che poi io risultavo pure nella lista dei primi, 'sta demente mi ha proprio fatto iniziare la giornata male.

Almeno mi sono risollevata beccandomi un Totodile femmina al primo colpo :D
 

alby96

Passante
le ho avute!!!le statuette!(solo lugia e ho.ho)ma le ho avute!!comunque penzavo fossero moooooooolto più grosse
 

Armonio

Passante
Non potete credermi!!! Vado al GS per prendere le copie (dopo che sono uscito da scuola) ed erano già tutte finite!!! 
default_chirolp_gusun.gif
:D ;)
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Hibiki ha scritto:
Non potete credermi!!! Vado al GS per prendere le copie (dopo che sono uscito da scuola) ed erano già tutte finite!!! 
default_chirolp_gusun.gif
:D ;)
Mi hai fatto ricordare che qua c'era una madre con i due figli (direi che vanno alle elementari), li faceva entrare due ore dopo a scuola solo per passare prima a prendere i giochi! Favoloso xD

Mi dispiace per te, comunque :(
 

Armonio

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Mi hai fatto ricordare che qua c'era una madre con i due figli (direi che vanno alle elementari), li faceva entrare due ore dopo a scuola solo per passare prima a prendere i giochi! Favoloso xD

Mi dispiace per te, comunque :(
Vabbè dai si tratta solo di aspettare ancora qualche ora che arrivano le altre copie ( :D )! D'altronde sono mesi che aspetto questo maledetto giorno e mi vengono a dire che le hanno finite tutte stamattina! ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ecco ke anke io le ho repse...

Uscito da scuola, mi trovo al gamestop alle 13.48...

Ci sono dei guitar hero vicino la cassa, bene... quindi potrò prendere da lì la kitarra x pikkiarli se non mi danno le statuette...

Cmq ho preso tutto Oro e Statuetta, ma avete visto il nome dell' amica del PG? Orrido.....

X il pokewalker, c'è un pezzo uscito nello scatolo, nero, ke penso vado attaccato dietro al pokewalker, ma come si fa?

EDIT: Mi sto dedicando al soft reset, per starter shiny, speriamo ke mi vada bene....
 

Armonio

Passante
Gamer96 ha scritto:
X il pokewalker, c'è un pezzo uscito nello scatolo, nero, ke penso vado attaccato dietro al pokewalker, ma come si fa?
Quell'oggetto serve per mantenere il Pokéwalker attaccato alla cintura. Ha la stessa funzione del mantenitore delle penne.
 

TheTLuca

Passante
Gamer96 ha scritto:
EDIT: Mi sto dedicando al soft reset, per starter shiny, speriamo ke mi vada bene....
...Io non ho voglia di softresettare...lo farò solo per la natura, comunque buona fortuna!

P.S. Curiosità: Chi softresetti??
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Guarda che su HG/SS si può vedere se ognuno dei 3 pokemon è shiny, quindi, il primo ke mi capita shiny, prendo qualunque sia, basta ke sia shiny...
 

DDX

Great!
Mod
Quoto più o meno tutti quelli sopra di me, da Gamestop non mi hanno fatto casini e mi hanno dato subito SoulSilver e Lugia. Buon per loro. Le scatole e la statuetta sono fantastiche, ora mi ci fiondo.  :D

Gamer96 ha scritto:
COme si mette?
Basta che sviti l'unica vite che ha il Pokewalker e ci riavviti l'altro guscio.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Grz... pensavo si dovesse fare così ma volevo prima kiederlo a voi..

+1

Cmq penso di mollare il soft reset...

Speravo mi uscisse subito
 

alby96

Passante
ma  il soft reset è praticamente riniziare il gioco finchè non raggiungi il tuo obbietivo?(natura o shiny)
 

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
ma  il soft reset è praticamente riniziare il gioco finchè non raggiungi il tuo obbietivo?(natura o shiny)
no,prima di scegliere lo shiny,salva così se non appare può resettare il gioco finchè non lo trova
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
alby96 ha scritto:
ma  il soft reset è praticamente riniziare il gioco finchè non raggiungi il tuo obbietivo?(natura o shiny)
No, salvi davanti alla capsula degli starter, e poi riparti sempre da li.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Gamer96 ha scritto:
Cmq ho preso tutto Oro e Statuetta, ma avete visto il nome dell' amica del PG? Orrido.....

X il pokewalker, c'è un pezzo uscito nello scatolo, nero, ke penso vado attaccato dietro al pokewalker, ma come si fa?

EDIT: Mi sto dedicando al soft reset, per starter shiny, speriamo ke mi vada bene....
Veramente trovo che Cetra sia un bel nome :D visto che pure io ho pigliato il ragazzo (Cetra sarà un bel nome, ma lei è bruttissima) qualcuno sa com'è il nome di lui? E buona fortuna per lo starter shiny!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Per lo starter shiny ho già mollato xD

EDIT: ho ricominciato il game, lo voglio a tutti i costi lo starter shiny!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
ho messo un pidgey sul pokewalker è fighissimo!e si può anche levare il suono così posso portarlo a scuola!
 
Top Bottom