Breaking Bad

Gkx

Admin
Breaking-Bad-Ted-1317056299.jpg


che disagio madonna
 

MC5

n00b ante litteram
Viste le prime 2 puntate della prima serie. Devo dormire, ma se potessi domani mattina sarei gia alla seconda serie.

MA SE TI HA DETTO "LDPE" PERCHè DEVI USARE LA VASCA???? Ma sei cretino???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Prima serie che riesce a tenermi incollato allo schermo per ben quattro stagioni, che ho recuperato quanto più in fretta ho potuto.

Ho appena finito di vedere la 4x13, (credo sia stata la puntata che mi ha preso di più, fra tutte le altre) e probabilmente nei prossimi giorni sentirò come un vuoto nelle mie giornate...

Quando arrivano le nuove?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
nuove e ultime.

Fighe tutte e 4 le serie, le prime 2 comunque son quelle che ho preferito...il finale della 2 serie mi è rimasto tatuato nella mente
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In un certo senso è anche quello più chiuso, e mi sarei accontentato se la serie fosse finita così, ma visto che è stata confermata una nuova stagione non posso fare altro che attenderla impazientemente.

Se avessi dovuto sospendere la visione al finale della terza invece, immagino sarei morto di curiosità. Almeno stavolta si è giunti ad una situazione tutto sommato stabile.

luglio (sembra)
Grazie.è molto più di quanto avessi immaginato, peccato.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ecco adesso lui che fa il precisino xD (effettivamente avevo confuso le stagioni, chissà perché ero convinto fossimo arrivati alla 3 e dovessero fare la 4)
 

Sin

the ultramegamaster
le prime tre stagioni me le sono fumate in due-tre settimane credo, da tanto che era bello. la quarta l'ho trovata una palla assurda, mi sarò fermato a metà stagione... mah?
 

MC5

n00b ante litteram
La quarta è permeata da un'ansia vibrante.

Scusate i paroloni, ma è esattamente quello che penso.

Il problema è che è praticamente solo ansia, non c'è spazio per altre emozioni.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
le prime tre stagioni me le sono fumate in due-tre settimane credo, da tanto che era bello. la quarta l'ho trovata una palla assurda, mi sarò fermato a metà stagione... mah?
Io me le sono fumate tutte e quattro in non più di due settimane. Non so distinguere bene fra le stagioni perché me le son fatte tutte di seguito, ma il finale dell'ultima è epic dai!
 

MC5

n00b ante litteram
fap-fap-meme-754555.jpeg


PS:

Walt coi capelli --> chemioterapia terminata

MA

Walt che tossisce e prende un medicinale --> cancro non più in remissione
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
si, comunque finora non ne hanno mostrato l'assunzione; tornare a mostrarla sarà sicuramente una precisa scelta dovuta ad un peggioramento delle condizioni di Walt.
 

Gkx

Admin
5x02

la questione Madrigal è interessante e pone un problema che (anticipato brevemente nella terza stagione se non sbaglio) non era stato ancora trattato: la piramide criminale non si esaurisce a Gus, perché Los Pollos Hermanos non è altro che una sussidiaria. adesso ci sarà da divertirsi seguendo le indagini della DEA (il colloquio Hank/Mike è già stato fantastico), e vedere a che punto Hank inizierà a sospettare di Walt.

ah, e inizio di puntata magistrale, come al solito
 
Top Bottom