Pokéwalker - Guida e Percorsi

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, hai capito male, i punti esperienza li guadagna quando lo rimetti nel DS, come per i Watt.
 

alby96

Passante
secondo me non sono così tanti 100.000 watt...........lo so mi prenderete per scemo,ma cmq è anche giusto perchè senno si finirebbe "il pokèwalker" in pochissimo tempo....
 

Blazik

Passante
Guarda che si parla di WATT e non di PASSI: 1 WATT = 20 passi.

Penso propio che se nessuno usa "truchetti" per fare watt, e quindi non cammina solamente, quel numero di watt è eccessivo

Penso che quasi tutti finiranno tranquillamente il gioco prima di sbloccare totalmente il pokewalker.

Esempio:

fai 10.000 passi al giorno, quindi solo 500 watt al giorno (e fidati che ce ne son pochi che fanno 10.000 passi al giorno tutti i giorni)

100.000 diviso 500 = 200 giorni, fai un po' te se non son tanti....
 

Blazik

Passante
eh infatti.... all'inizio ne ho spesi molti solo provare... ora catturerà solo Pokemon "interessanti" o che non si trovano nel gioco in altro modo  :D

non sono ancora sicuro che i watt spesi per la cattura vengono tolti ai watt totali per sbloccare i nuovi percorsi devo ancora controllare ma se tu hai già fatto le prove mi fido :-)

In attesa di una guida tradotta da serebii (se qulcuno la fa altrimenti ci provo io), volevo elencare i percorsi sbloccabili con eventi (per vedere se qualcuno ha qualche notizia):

1) Yellow Forest: con evento wi-fi fino al 5 maggio.

2) Beyond the Sea: per sbloccarlo basta fare un trasferimento (internarzionale) dalla GTS

3) Night Skys Edge: per sbloccarlo bisgona scambiare Jirachi

poi ci sono altri percorsi sbloccabili con eventi (ma di cui altro non saprei dirvi):

Rally

Sightseeing

Winner's Path

Amity Meadow

Io finora ho sbloccato quelli "possibili" (1-2-3) attendo notizie sugli eventi degli altri.

EDIT:

altra cosa: non so se tutti lo sanno (o se è stato segnalato in qualche topic) ma per capire di che tipo (A-B-C) è il pokemon nell'erba in fase di cattura vengono segnalati dei punti interrogativi ( ! ) ebbene quesi ci aiutano a capire il a che tipo appartengono:

se la ricerca si conclude subito con un solo ( ! ) il pokemon sarà del gruppo C.

se continua e dopo il primo ( ! ) ce n'è un altro sempre singolo ( ! ) il pokemon può essere del gruppo C o B.

se continuate ancora ed appaiono 2 punti interrogativi ( !! ) il pokemon potrà essere del gruppo B o A.

se andando ancora avanti nella ricerca ne appaiono 3 ( !!! ) sarà unicamente del gruppo A.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
1) Yellow Forest: con evento wi-fi fino al 5 maggio.

2) Beyond the Sea: per sbloccarlo basta fare un trasferimento (internarzionale) dalla GTS

3) Night Skys Edge: per sbloccarlo bisgona scambiare Jirachi
come si fa il trasferimento?

con scambiare intendi metterci dentro no?
 

Voldemort

Amico
ho una domanda : per trovare alcuni pokemon bisogna fare un po' di passi,ma conta quelli trasferiti nel gioco quando si rientra dalla passeggiata con il pokemon o quelli nel pokewalker che ogni mezzanotte si resettano ?
 

Blazik

Passante
scambi nel gioco un pokemon qualsiasi col GTS (e per sbloccare l'altro basta che scambi un jirachi in wireless o wi-fi)

tutto nel gioco, poi quando colleghi al pokewalker e metti un pokemon vedrai nella lista percorsi anche questi
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
D-Knight ha scritto:
Yessaaaaa

ottenuto quel ********* Pikachu con volo.
Io,dopo aver sprecato + di 1600 Watt, ho trovato pikachu con surf!!!

Sembrava troppo  bello per essere vero, ed infatti è di natura decisa...
 

alby96

Passante
Gamer96 ha scritto:
Io,dopo aver sprecato + di 1600 Watt, ho trovato pikachu con surf!!!

Sembrava troppo  bello per essere vero, ed infatti è di natura decisa...
1600 watt?!?!??!!??!?!?!?!!?!?!?
 
Ho perso il Pokéwalker di recente, e per alcuni giorni sono stato in preda alla disperazione nera! Googlando ho scoperto che il negozio ufficiale di Nintendo of America li vende sfusi... però li spediscono solo in America, quindi ciccia :(

Ho fatto delle ricerche e fortunatamente ho scoperto che ci sono delle soluzioni anche per noi italiani. magari possono tornarvi utili, eccole:

I metodi per ottenere un pokéwalker nuovo sono più di uno e infatti io ne ho trovati tre.

Il metodo più ignorante è quello di comprare una nuova copia di Pokémon e prendere il Pokéwalker da lì.

A questo punto, se non vogliamo tenerci la nuova copia, possiamo venderla a qualcuno a cui non importi della mancanza del walker (come ho fatto io, su ebay, vendendolo a 25 euro e pagando effettivamente 15 euro il nuovo Pokéwalker) oppure darla al Gamestop che a valuta come una copia sana, cioè 20€ (e il walker vi sarà costato quindi 20€).

Il metodo più logico, anche se meno intuitivo, è quello che ho scoperto chiedendo chiarimenti a Nintendo. Oggi mi è arrivata la risposta, e a quanto pare se si chiama il loro numero verde 800904924 c'è un'opzione "vendita accessori", dalla quale possiamo ordinare un Pokéwalker nuovo! WOOO! Però questa opzione non l'ho provata e non so quanto costi comprarlo da loro (sempre comunque intorno a 15€ suppongo).

Ho aggiunto questa informazione alla pagina wiki del Pokéwalker che è questa. Alla pagina non farebbero male informazioni aggiuntive, e siete tutti liberi di incorporarla e migliorarla come volete!
 

Blazik

Passante
Mosquiton ha scritto:
io ho il Jirachi speciale che sblocca il percorso..
non serve "speciale" basta un jirachi qualsiasi.

Io mi son trasferito il mio (preso da pokemon channel) che avevo su Platino, trasferito su SoulSiver e percorso sbloccato :-)
 

DDX

Great!
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Ho perso il Pokéwalker di recente
Che sfiga Iper... Se ti può interessare il pkmn che avevi sul Pokéwalker lo puoi recuperare, c'è scritto sul libretto come fare.  :D
 
DDX ha scritto:
Che sfiga Iper... Se ti può interessare il pkmn che avevi sul Pokéwalker lo puoi recuperare, c'è scritto sul libretto come fare.  :D
già fatto ;) adesso sono solo curioso del costo del walker dall'assistenza!
 

alby96

Passante
Ipergorilla ha scritto:
già fatto ;) adesso sono solo curioso del costo del walker dall'assistenza!
anch'io,appena lo scopri me lo dici?mi sarebbe utile saperlo perchè potrei perderlo o più che altro romperlo anch'io.....

DDX ha scritto:
Che sfiga Iper... Se ti può interessare il pkmn che avevi sul Pokéwalker lo puoi recuperare, c'è scritto sul libretto come fare.  :D
quindi si possono sdoppiare i pkmn!perchè io lo recupero usando quel modo e poi me lo ritrasferisco dal pokèwalker!avete capito?
 

Blazik

Passante
alby96 ha scritto:
anch'io,appena lo scopri me lo dici?mi sarebbe utile saperlo perchè potrei perderlo o più che altro romperlo anch'io.....

quindi si possono sdoppiare i pkmn!perchè io lo recupero usando quel modo e poi me lo ritrasferisco dal pokèwalker!avete capito?
dipende cosa si deve fare per farlo... però potrebbe essere interessante :-)
 

DDX

Great!
Mod
Mi sembra che se usi il metodo per riprenderti il pkmn che avevi sul Pokèwalker, se poi ce lo ricolleghi al DS il Pokewalker si resetta in automatico.

Iper, lollissimo il T-Rex con la maglia del pedobear!
 

alby96

Passante
DDX ha scritto:
Mi sembra che se usi il metodo per riprenderti il pkmn che avevi sul Pokèwalker, se poi ce lo ricolleghi al DS il Pokewalker si resetta in automatico.
sembra....ahahhhhaahhahhhhhaaahhahahahhhahhahahhaahhhaahahhhhahhbo...... magari si riesce....

OT:come faccio a mettere l'iimagine nella firma?mi sono dimenticato......help
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
All'ultima parentesi quadra va messo /img e non img/

Cmq IMG ke hai messo va messo minuscolo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
"IMG" può anche essere messo maiuscolo. :D

alby96 ha scritto:
OT:come faccio a mettere l'iimagine nella firma?mi sono dimenticato......help
La tua firma è a posto, come da suggerimento di Gamer96. Ora basta OT. Usa la funzione di ricerca e sforzati di individuare le sezioni giuste. Se hai dei dubbi sul funzionamento ed utilizzo del forum, chiedi nella sezione forum, è la prima in alto nella home.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Domanda lampo: a cosa serve trasverire i Watt dal pokewalker alla cartuccia? Non sarebbe meglio spenderli tutti prima di concludere la passeggiata?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oh, pensavo che fossero sufficienti i semplici passi. Benebene, oggi ne ho accumulati 600... grazie!
default_o.gif


Ultima cosa: ieri ho provato a "inviarmi un regalo" dal mio stesso Pokéwalker, giusto per provare... m'è uscita l'immagine di una cassa del tesoro e mi è stato detto che il regalo era stato ricevuto. Io però non ho notato nulla di nuovo: a cosa si riferiva il gioco?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non ne sono sicuro, ma credo si limiti a trasferire watt, Pokémon catturati e strumenti trovati senza far tornare il Pokémon dalla passeggiata.
 
Top Bottom