dove fate schiudere le uova?

alby96

Passante
secondo voi qual'è il posto migliore per farle schiudere???secondo me è percorso 209-flemminia-percorso 210-percorso 215- 210-flemminia-209-flemminia...ecc voi dove le fate schiudere?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io dove ha detto Alby, Fleminia & percorsi associati; essendo vicino al vecchio, posso passare a ritirare nuove uova rapidamente.
 

ArkerLucario

Passante
io faccio un misto tra quello che è stato già detto: intanto che aspetto di riempire tutta la squadra con le uova faccio come te, e quando ho la squadra piena vado alla pista ciclabile, così devo solo premere solo su periodicamente e non fare su e giù  :D
 

Seby_Guà

Amico
io  li faccio schiudere nella zona di arenipoli.... quella strada in cui ci sono tanti allenatori.... secondo me è un ottimo posto per far schiudere le uova... :D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Già questa è la migliore, solo che chi non la ha sbloccata si dovrebbe accontentare di flemminia e dintorni.
 

alby96

Passante
la via frangimare è la migliore?non ci avevo pensato...ma le uova non si schiudono quando cambi tanti percorsi???
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si schiudono con i passi, e il numero di passi dipende dal pokemon che uscirà.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
alby96 ha scritto:
io pensavo per i percorsi! d'èra in poi userò la via frangimare.
Il numero di passi per la schiusa di ogni uovo pokemon li trovi qui nel primo post.
 

Voldemort

Amico
DDX ha scritto:
Per me è scomodo arrivarci, se no sarebbe la migliore.
quoto,perchè quando si schiude un uovo e non ha natura e iv che si voleva,bisognava ritornare a flemminia, prenderne un altro e rifare tutta la strada per la via frangimare
 

Max.

Meh.
209-Flemminia-210 per riempire la squadra di uova. Poi volo sulla ciclabile e prendo l'unica "riga" di percorso completamente libera e continuo a premere SU.
 
Top Bottom