Evento Arceus

DDX

Great!
Mod
Ma se io trasferisco Arceus in SS e mi faccio l'evento, quell'Arceus se lo passo a qualcuno può sbloccare l'evento anche a lui o non ne è più in grado?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Ma se io trasferisco Arceus in SS e mi faccio l'evento, quell'Arceus se lo passo a qualcuno può sbloccare l'evento anche a lui o non ne è più in grado?
Dovrebbe esserne sempre in grado.
 

Blazik

Passante
ci avevo pensato anch'io visto che volevo provare sia con ora che con argento usandone 1 solo, per me funziona :-)
 

Houdin

ROAR!
Lord Bel ha scritto:
E' attivabile solo due volte: una con l'Arceus del film / del Gamestop, l'altra con un Arceus preso in D/P/Pt.

O almeno così è quello che dice Serebii
Mhm, però se non erro dopo l'Arceus Eigakan e l'Arceus di GameStop non sono stati fatti altri Eventi riguardanti Arceus. Perciò tecnicamente noi poveri Italiani possiamo sbloccare le Rovine Sinjoh solo grazie all'Arceus di GameStop, visto che non esiste nessun Arceus proveniente da DPPt che sia ottenibile legalmente, ovviamente salvo coloro che hanno sbloccato l'evento tramite cheat. Io l'ho preso da GameStop e mi son preso Palkia, poi l'ho passato ad un amico e l'Evento si è innescato comunque, quindi sì, è "riutilizzabile" ma su cartucce differenti.
 

alby96

Passante
Houdin ha scritto:
Mhm, però se non erro dopo l'Arceus Eigakan e l'Arceus di GameStop non sono stati fatti altri Eventi riguardanti Arceus. Perciò tecnicamente noi poveri Italiani possiamo sbloccare le Rovine Sinjoh solo grazie all'Arceus di GameStop, visto che non esiste nessun Arceus proveniente da DPPt che sia ottenibile legalmente, ovviamente salvo coloro che hanno sbloccato l'evento tramite cheat. Io l'ho preso da GameStop e mi son preso Palkia, poi l'ho passato ad un amico e l'Evento si è innescato comunque, quindi sì, è "riutilizzabile" ma su cartucce differenti.
ma non c'era stato l'evento???io mi ricordo che lo ditribuivano!o al gamestop oppure al pokèmon day
 

Blazik

Passante
al gamestop lo stanno distribuendo adesso (da fine marzo ai primi/metà di aprile) prima MAI stato distribuito e nemmeno ai Pokemon Day Arceus...
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
al gamestop lo stanno distribuendo adesso (da fine marzo ai primi/metà di aprile) prima MAI stato distribuito e nemmeno ai Pokemon Day Arceus...
e allora come hanno fatto a fare la cheat per arceus?Le cheat non sono "copie" di qualche salvataggio?e in qualche modo messe in un altro...

c'è non so come spiegarlo....mica possono averli creati dal nulla il flauto cielo e arceus..perchè come avete detto nessuno a parte con le chat l'ha mai ottenuto..

aaaaaaaaaaaaaaa non so come spiegarlo!!!!!!!!

chi è che ha capito???? nessuno vero?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
alby96 ha scritto:
e allora come hanno fatto a fare la cheat per arceus?Le cheat non sono "copie" di qualche salvataggio?e in qualche modo messe in un altro...
No.
c'è non so come spiegarlo....mica possono averli creati dal nulla il flauto cielo e arceus..
Ehm, e invece si. Si vede che di computer in generale ne sai un po' poco.
perchè come avete detto nessuno a parte con le chat l'ha mai ottenuto..
E quindi?
aaaaaaaaaaaaaaa non so come spiegarlo!!!!!!!!chi è che ha capito???? nessuno vero?
Senti, ora tocca a te capire, non è difficile:Ogni oggetto ha un "numero" che per comodità chiameremo "ID". Fingi che Pozione sia "0001", Superpozione sia "0002", Etere sia "0100", Bendascelta sia "1023", e così via. Ora... grazie a studi sul gioco, si è scoperto che "Flauto Cielo" è [numero a caso solo per l'esempio eh] "4150". Perfetto!

Ora mi basta modificare la RAM del gioco, per fargli credere che il primo strumento del mio zaino non sia "Pozione", ma "Flauto Cielo". E come? Modificando quel numerino!

Allora creo un codice AR Action Replay, metto l'indirizzo del primo strumento dello zaino [esempio, 53AD239B XXXX, dove XXXX è l'ID dello strumento che voglio avere nel primo slot dello zaino] e l'ID del Flauto Cielo [4150]. Viene fuori questo codice: 53AD239B 4150, che mi farà avere il Flauto Cielo nello zaino.

Niente di così complicato eh?
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
No.

Ehm, e invece si. Si vede che di computer in generale ne sai un po' poco.

E quindi?

Senti, ora tocca a te capire, non è difficile:

Ogni oggetto ha un "numero" che per comodità chiameremo "ID". Fingi che Pozione sia "0001", Superpozione sia "0002", Etere sia "0100", Bendascelta sia "1023", e così via. Ora... grazie a studi sul gioco, si è scoperto che "Flauto Cielo" è [numero a caso solo per l'esempio eh] "4150". Perfetto!

Ora mi basta modificare la RAM del gioco, per fargli credere che il primo strumento del mio zaino non sia "Pozione", ma "Flauto Cielo". E come? Modificando quel numerino!

Allora creo un codice AR Action Replay, metto l'indirizzo del primo strumento dello zaino [esempio, 53AD239B XXXX, dove XXXX è l'ID dello strumento che voglio avere nel primo slot dello zaino] e l'ID del Flauto Cielo [4150]. Viene fuori questo codice: 53AD239B 4150, che mi farà avere il Flauto Cielo nello zaino.

Niente di così complicato eh?
non sapevo diel id degli strumenti
 
Top Bottom