statuette!una cosa incredibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alby96

Passante
Oggi sono passato da gamestop(io ho prenotato sia HG che SS)e ho chiesto se ernao arrivate le statuette o se potevano darmi l'arceus speciale.....

Il commesso mi ha detto che le statuette sono arrivate [glow=red,2,300]15[/glow] giorni fa,e che le avevano date tutte!!!!!ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!  Io dovevo avere ho-ho lugia e arceus e invece non ne avrò nessuna! ha detto che la nintendo ne ha mandate 15-20!

Intanto la nintendo è stata stronza che ne ha mandate meno di quante richieste(il commesso mi ha detto che hanno prenotato 30 SS e tipo 20-25 HG)

e poi quei cretini imbecilli incompetenti della gamestop le hanno distribuite prima del tempo...

non so voi ma io non le avrò mai...spero che almeno voi le riceviate.....e comunque sono incazzato come un bestia per l'accaduto!

se la nintedo fosse in italiia radunerei tutti i ragazzi che non le hanno ricevute e farei una bella protesta ma di quelle da sfondare i cancelli e fare le occupazioni non quelle con gli striscioni!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dalle immagini che erano circolate riguardo alla versione tedesca (by filb.de), mi ero fatto l'idea che fossero incluse nella confezione, almeno quelle di Lugia e di Ho-oh. Boh!?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non so te, ma io ho prenotato le copie di HG/SS a FEBBRAIO per essere sicuro di avere le statuette.

Mi sembra OVVIO che se prenoti un gioco DUE GIORNI PRIMA che esca, avrai degli EVIDENTI problemi di reperibilità, dato che di gente che prenota prima [MOLTO prima] ce n'è in abbondanza.

Inoltre, sia sui volantini che sul sito del GameStop è scritto chiaro e tondo che le statuette sono distribuite "fino ad esaurimento scorte", oserei dunque dire che premunirsi andandole ad ordinare un po' prima non faccia male :\

Ah, tra l'altro, se anche il commesso non le avesse date via prima, non le avresti prese lo stesso: le danno in base alla data di prenotazione, non in base a "chi arriva prima in negozio". Tu, avendoli prenotati per ultimo, non le avresti ricevute comunque, a meno che qualcuno degli altri non le avesse rifiutate.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quindi, dato ke penso di essere il primo nel centro gamestop, anzi lo sono, dove ho prenotato il 24 Gennaio xD, le statuette non le danno insieme ma le danno a ki le rikiede?

Anke se vado a prendere dopodomani il gioco, dovrei averle, dato ke sn stato il primo a prenotare?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Potrei uccidere se non ricevo le mie statuette. Spero che nel GS in cui mi reco non siano stati così incompetenti da replicare una cosa del genere. Ho chiesto informazioni sulle statuette circa a fine febbraio, e loro hanno replicato che le statuette vanno solo ai primi in lista. Tecnicamente dovrei entrarci dato che ho prenotato entrambi i giochi il 27 gennaio. Speriamo in bene.
 

alby96

Passante
si lo so che non ho prenotato presto ma io l'ho scoperto domenica scorsa che c'erano dei nuovi giochi....e comunque mandare 15-20 quando hanno prenotato 50 persone è da stronzi

E mi è andata già bene che l'ho scoperto prima di motli altri perchè la pubbliccità l'hanno fatta per la prima volta ieri ho l'altro ieri e io non sono mai andato a cercare su internet se ernao usciti nuovi giochi anche perchè io prendevo sempre la rivista di gamestop(quella stagionale gratis)che era fantastica ma non la fanno più e percio io non ho potuto sapere dei giochi nuovi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sai quanti acquirenti ci sono in tutto il mondo? É già tanto ke ne hanno mandate 15...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gamer96 ha scritto:
le statuette non le danno insieme ma le danno a ki le rikiede?
Allora, non è difficile da capire!Delle statuette ce n'è un numero CONTATO [e ovviamente INFERIORE rispetto al numero di ordini] per ogni Gamestop.

Quando è ora di distribuirle, i commessi guardano l'ordine di prenotazione. Chiamano il primo. Gli chiedono se vuole anche la statuetta. Se risponde di si, bene. Sennò, si scala. E così via, finchè le statuette non sono finite.

Anke se vado a prendere dopodomani il gioco, dovrei averle, dato ke sn stato il primo a prenotare?
Se sei assolucerto [cit.] di essere il primo, allora le avrai senza alcun dubbio!Dato che la cosa non era chiara, vorrei precisare che le statuette non erano incluse nella confezione, nessuna delle tre. E' un semplice bonus per la prenotazione al Gamestop, e ripeto, bonus FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

Lo so che le immagini di filb e la scatola di cartone sono un po' ambigue, ma è così: non ce ne sono nella confezione, sono un bonus per la prenotazione a questa catena di distribuzione di videogiochi.

alby96 ha scritto:
si lo so che non ho prenotato presto ma io l'ho scoperto domenica scorsa che c'erano dei nuovi giochi....
E quindi vuoi dare colpe alla Nintendo perchè TU ti sei accorto solo domenica della promozione? :\Direi che dovresti essere tu a informarti un po' prima la prossima volta.

e comunque mandare 15-20 quando hanno prenotato 50 persone è da STRONZI.
Evidentemente non hai capito il concetto: la Nintendo [nè tantomeno il Gamestop] ha mai detto "per ognuno che prenota ci sono le statuette sicuro garantito". E' scritto OVUQUE che le statue sono fino ad ESAURIMENTO SCORTE.Questo vuol dire che ne fanno una tiratura LIMITATA e i primi che prenotano se le prendono.

Non stanno li a guardare quanta gente prenota e spedire lo stesso numero di statuette il giorno prima! E poi, le 30-35 che avrebbero mandato al tuo negozio dove le avrebbero prese? Da un altro negozio che sarebbe rimasto senza? :\

Se adesso io dico "ai primi 5 che mi mandano un PM regalo Bronzor Shiny" e tu me lo mandi per 45esimo perchè "non avevo visto il messaggio perchè ero in cucina", direi che non è colpa mia che ne ho fatti troppo pochi, ma un problema tuo che ti sei svegliato un po' tardi :\

alby96 ha scritto:
ho capito che vendono molto ma potevano mandane almeno una decina in più!
Ma non hai pensato che, dato che quella roba è un REGALO, per loro ha un COSTO? Una "decina" in più per Gamestop voleva dire chissà quante migliaia di euro di spesa per loro! :\Per me è già TANTO che queste statuette ESISTONO, dato che sono appunto un REGALO...

Poi, beh, ognuno è libero di pensarla come vuole e incolpare chi gli pare °.°

Edit: forse sono stato un po' troppo diretto e scontroso, chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.

Volevo solo cercare di farti capire, Alby, che essendo un "regalo" [che tra l'altro non è stato nemmeno "promesso" nè da nessuna parte è scritto che chiunque prenota lo avrà] c'è poco da lamentarsi... mi dispiace che tu l'abbia scoperto tardi, ma non per questo devi incolpare la Nintendo per aver creato poche statuette... hai semplicemente avuto sfortuna, questa volta...

Per la prossima volta hai imparato la lezione: tieniti informato sulle nuove uscite e cerca sempre di stare attento e pronto.

Una buona idea può anche essere semplicemente quella di seguire questo forum: qui si è iniziato a parlare delle statuette praticamente dal giorno che è stata annunciata la promozione!

Stai sicuro che OGNI altra cosa simile, se capiterà in futuro, sarà discussa anche qui con tempi più che ragionevoli! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Lorb, il tuo post qua sopra è favoloso.  :D

L'unica cosa che non mi è chiara è il perchè della distribuzione anticipata, dato che avrebbero darle insieme ai giochi... boh.
 

gGiova

e-ehi.
che poi alla fine le statuette (cm molti altri oggetti firmati poke del passato) cn il tempo diventeranno gioia del collezionismo, cosa che nn sarebbe successa se la nintendo avesse garantito la statuetta a tutti i prenotanti...

P.S. Complimenti a Lorb x il post, continuo a chiedermi come fa a sapere tutto di tutto e saperlo spiegare bene xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io l'ho prenotato i primi di febbraio, perciò ho avuto la statuetta di Lugia.

Devo comunque dire che me l'aspettavo un po' più grande! Quindi non aspettatevi chissà che prodigio: è la classica cosa di plastica dipinta dai cinesi, nemmeno poi tanto bene. E' caruccia, sì, ma nulla di più, quindi a chi se l'è persa dico: non preoccupatevi, l'avreste accantonata da qualche parte in meno di una settimana comunque.
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Allora, non è difficile da capire!

Delle statuette ce n'è un numero CONTATO [e ovviamente INFERIORE rispetto al numero di ordini] per ogni Gamestop.

Quando è ora di distribuirle, i commessi guardano l'ordine di prenotazione. Chiamano il primo. Gli chiedono se vuole anche la statuetta. Se risponde di si, bene. Sennò, si scala. E così via, finchè le statuette non sono finite.

Se sei assolucerto [cit.] di essere il primo, allora le avrai senza alcun dubbio!

Dato che la cosa non era chiara, vorrei precisare che le statuette non erano incluse nella confezione, nessuna delle tre. E' un semplice bonus per la prenotazione al Gamestop, e ripeto, bonus FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

Lo so che le immagini di filb e la scatola di cartone sono un po' ambigue, ma è così: non ce ne sono nella confezione, sono un bonus per la prenotazione a questa catena di distribuzione di videogiochi.

E quindi vuoi dare colpe alla Nintendo perchè TU ti sei accorto solo domenica della promozione? :\

Direi che dovresti essere tu a informarti un po' prima la prossima volta.

Evidentemente non hai capito il concetto: la Nintendo [nè tantomeno il Gamestop] ha mai detto "per ognuno che prenota ci sono le statuette sicuro garantito". E' scritto OVUQUE che le statue sono fino ad ESAURIMENTO SCORTE.

Questo vuol dire che ne fanno una tiratura LIMITATA e i primi che prenotano se le prendono.

Non stanno li a guardare quanta gente prenota e spedire lo stesso numero di statuette il giorno prima! E poi, le 30-35 che avrebbero mandato al tuo negozio dove le avrebbero prese? Da un altro negozio che sarebbe rimasto senza? :\

Se adesso io dico "ai primi 5 che mi mandano un PM regalo Bronzor Shiny" e tu me lo mandi per 45esimo perchè "non avevo visto il messaggio perchè ero in cucina", direi che non è colpa mia che ne ho fatti troppo pochi, ma un problema tuo che ti sei svegliato un po' tardi :\

Ma non hai pensato che, dato che quella roba è un REGALO, per loro ha un COSTO? Una "decina" in più per Gamestop voleva dire chissà quante migliaia di euro di spesa per loro! :\

Per me è già TANTO che queste statuette ESISTONO, dato che sono appunto un REGALO...

Poi, beh, ognuno è libero di pensarla come vuole e incolpare chi gli pare °.°

Edit: forse sono stato un po' troppo diretto e scontroso, chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.

Volevo solo cercare di farti capire, Alby, che essendo un "regalo" [che tra l'altro non è stato nemmeno "promesso" nè da nessuna parte è scritto che chiunque prenota lo avrà] c'è poco da lamentarsi... mi dispiace che tu l'abbia scoperto tardi, ma non per questo devi incolpare la Nintendo per aver creato poche statuette... hai semplicemente avuto sfortuna, questa volta...

Per la prossima volta hai imparato la lezione: tieniti informato sulle nuove uscite e cerca sempre di stare attento e pronto.

Una buona idea può anche essere semplicemente quella di seguire questo forum: qui si è iniziato a parlare delle statuette praticamente dal giorno che è stata annunciata la promozione!

Stai sicuro che OGNI altra cosa simile, se capiterà in futuro, sarà discussa anche qui con tempi più che ragionevoli! :D
io mi sono arrabiato perchè quelli del gamestop mi avevano ASSICURATO che le avrei avute se me le fossi perse perchè non ho fatto in tempo me la sarei presa con me che ho fatto tardi ma quello che mi ha fatto arrabiare è appunto che loro mi avevano detto che me le avrebbero date!

cmq alla fine le ho avute....in effetti anche a me sembravano molto + grandi in tv...

PS:molto bello il post!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Al di la dei complimenti per il post [che non riesco proprio a capire], direi che il problema è risolto e possiamo chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom