[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Devil93™

More then devilish
Di recente su Nintendo 3DS è uscito un aggiornamento molto importante che ha portato l’introduzione del Nintendo Network ID e il Miiverse per il mondo portatile della casa di Kyoto. Oggi è uscito il firmare 7.1.0-14 che introduce ben poche novità, ma vi farà comunque piacere sapere che la stabilità di sistema è stata migliorata, assieme all’usabilità del tutto.

Inoltre ci son stati piccoli accorgimenti sulla stabilità generale e piccoli aggiustamenti per migliorare l’esperienza dei giocatori.
Io ho aggiornato ieri notte (stamattina alle 2 circa) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
questo non so dirtelo, perchè il 3ds a cui mi riferisco l'ho trovato su un annuncio che recita "Nintendo 3ds XL, schermi piu grandi e funzione 3D, come nuovo, mai usato per giocare, la console è straniera ma i giochi italiani funzionano bene e a colori."

non dice la nazionalità

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Sapete se al momento c'è qualche promozione se mi registro nel club nintendo? tipo quella di una settimanella fa per mario 3d land
 
Credo sia il topic giusto.

Voi come pulite il vostro nintendo 3DS?

Sto cercando di mantere immacolato lo schermo superiore e di non lasciare ditate ovunque, ma è quasi impossibile visto che ci gioco molto ultimamente
 

fr°A°

°A°
Ho la scheda sd del pre-aquisto da 2-4 gb, nel caso fossi a corto di memoria, cosa dovrei fare per spostare salvataggi e tutto  in una scheda più capiente? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Credo sia il topic giusto.

Voi come pulite il vostro nintendo 3DS?

Sto cercando di mantere immacolato lo schermo superiore e di non lasciare ditate ovunque, ma è quasi impossibile visto che ci gioco molto ultimamente
Panno in microfribra, 2€ ovunque

Poi vetril ogni tanto, non spruzzato direttamente sul vetro ma su fazzoletto.
 

Mosq

Mod
Come vi sembra?

nintendo-3ds-xl-yoshi-edizione-speciale-3ds-990691.jpg


3DS-Yoshi-1024x574.png
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si, è bruttina. Io sono sempre per il minimal, però qua è troppo. Sembrano praticamente stickers :x
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È un bel verde, ma quando si apre la console, dentro è tutta bianca, e allora che senso ha? Una skin dà lo stesso effetto con una spesa molto minore... Ecco quindi un altro caso in cui è più bella la scatola del contenuto...

Una special edition secondo me dovrebbe essere colorata pure dentro. Ecco perché l'unico 3DS XL che mi piace è quello fucsia, perché è a tutto colore.

Se questa Yoshi edition (anzi, prima ancora, la precedente Luigi) fosse stata verde pure dentro, mi sarebbe piaciuta molto di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
È un bel verde, ma quando si apre la console, dentro è tutta bianca, e allora che senso ha? Una skin dà lo stesso effetto con una spesa molto minore... Ecco quindi un altro caso in cui è più bella la scatola del contenuto...

Una special edition secondo me dovrebbe essere colorata pure dentro. Ecco perché l'unico 3DS XL che mi piace è quello fucsia, perché è a tutto colore.

Se questa Yoshi edition (anzi, prima ancora, la precedente Luigi) fosse stata verde pure dentro, mi sarebbe piaciuta molto di più.
quella di zelda di limited, se non ricordo male, era colorata pure dentro
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vero, sto googlando. Ecco, mi piacciono quando sono colorate anche dentro.

Se la Yoshi edition fosse stata verde pure dentro, forse forse adesso ce l'avevo in mano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom