[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
(NB: Wind Waker è uscito prima per gamecube lèl)
Ma va?

Credevo che avesse Wii U, ma mica per Wind Waker.

tornando it, dis:

1486856_593906993997914_2088533336_n.png


Non ha niente di speciale, ma se ci pensate fa notare quanto diamine sia stato grande il 2013 per il 3DS. Nessun'altra console ha ottenuto così tanti titoli di qualità (apparte qualche solo discreto, come Castlevania) in un anno.
 

Qwilava

Wiki
Bene, ma...

  • l'ui è completamente diversa: sembra una pagina web, è constrastante coi bordi arrotondati della UI di sistema
  • avrei preferito la fusione coi codici amico per aggiungere anche tramite il NNID (tanto si può registrare solo un 3ds)
  • l'app di miiverse, oltre ad essere castratissima rispetto al wii u (è un peccato non poter allegare le foto...) lagga da matti (non so se è il mio 3ds che inizia a faticare dopo 3 anni, ma non credo)
  • è così difficile modificare la tastiera per avere la chiocciola accanto agli altri tasti quando scrivo l'email, invece di andarsela a cercare tra i simboli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah ecco, non ero quindi solo io ad avere questa perplessità: mi stavo dando della rinco per 20 minuti, perché non trovavo sta chiocciola...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Comunque a detta dei termini durante l'iscrizione ormai è un vero account sì anche su 3DS, dovrebbero essere finiti i problemi; parla chiaramente di diversi 3DS con stesso account
... Invece diceva chiaramente l'opposto, come testimonia anche la pagina ufficiale:

http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Software-subito-disponibili/Nintendo-Network-ID/Nintendo-Network-ID-826711.html

Purtroppo alla fine della fiera bisogna ancora fare il trasferimento completo, l'ID non è altro che un ulteriore elemento da passare ad un ipotetico nuovo 3DS.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Peccato, avrei preferito più un sistema "alla 360".

Comunque mi va bene la fusione dei fondi: avevo caricato soldi sul Wii U ma non ho più trovato titoli interessanti; invece sul 3DS ce ne sono molti di più, e posso utilizzare i soldi precedentemente destinati al Wii U.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che palle, mi hanno rimosso dal Miiverse un bellissimo disegno di Gastly semplicemente perché avevo scritto anche "yo nigga" :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frap

Hoenn fag
Sto in emergenza feste, sapete dove posso trovare un 3dsxl a buon prezzo (ovviamente non su internet)?
Vi ringrazio in anticipo!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sto in emergenza feste, sapete dove posso trovare un 3dsxl a buon prezzo (ovviamente non su internet)?

Vi ringrazio in anticipo!
Se intendi "ovviamente" non su internet come facciamo? x° Ti consiglio, se non vuoi ordinare da internet, di farti un giro tra i vari euronics, trony (c'è ancora o è fallita?), mediaworld, saturn e quel che c'è nella tua zona.

Siamo sotto periodo natalizio quindi dovresti trovare un sacco di sconti. Magari se vuoi guarda sui siti dei negozi che ho citato (e che puoi raggiungere) e vedi subito le offerte che ti vanno più a genio, poi decidi.
 

gGiova

e-ehi.
  • Nuovo Zelda (Wii U);
  • Nuovo Kirby (3DS);

Nuovo Yoshi (3DS);
Celebi per chi accede a Pokébanca entro Settembre 2014;
Mario Bros. Deluxe per chi ha già creato o creerà un ID su 3DS in queste settimane;
Nuovi dettagli sul crossover tra Ace Attorney e Layton;
Rosalinda e la stellona nel nuovo Smashbros, con uno dei trailer più cucciolosi di sempre;
default_meow.gif

Mario Kart 8 è il Crysis dei Mario Kart; #IBAFFIDIWARIOSIMUOVONOCOLVENTO
Mr. Shibata ci augura un  buon Natale e un felice anno nuovo.
 

gGiova

e-ehi.
fanno come per Super Mario 3D land? come funziona?
è semplicemente virtual console di questo gioco, snes (mi pare, non ho seguito tutto il discorso), che riproponeva il primo Mario Bros con qualche sfida in più.

In pratica, vintage e fantastico.

Se hai già fatto l'id nintendo Network su 3DS ti basta aspettare Febbraio, altrimenti fallo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
  • Nuovo Zelda (Wii U);
  • Nuovi dettagli sul crossover tra Ace Attorney e Layton;
Mi piange il cuore in una maniera allucinante per il nuovo TLoZ su Wii U, ma ahimè era inevitabile

Continuerò a seguire le novità sul crossover AAxPL, probabilmente verrà fuori qualcosa di buono, nonostante Layton come personaggio mi stia tremendamente sulle palle. Per non parlare degli enigmi nutellosi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ormai niente giochi sulla Wii e si passa alla Wii U. Col bip che me la compro per via dei soldi. Solo ai ricconi è permesso di giocare ormai -_-
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi piange il cuore in una maniera allucinante per il nuovo TLoZ su Wii U, ma ahimè era inevitabile
Non è un TLoZ, Iwata ha detto che è uno Spinoff con Link come protagonista... é_é c'è una bella differenza.

Ormai niente giochi sulla Wii e si passa alla Wii U. Col bip che me la compro per via dei soldi. Solo ai ricconi è permesso di giocare ormai -_-
Uhm, si chiama... progresso...?

La wii è qui da più di 8 anni, era anche ora che andasse in pensione
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ormai niente giochi sulla Wii e si passa alla Wii U. Col bip che me la compro per via dei soldi. Solo ai ricconi è permesso di giocare ormai -_-
 Le SH non sono delle associazioni no profit eh x° E' ovvio che non si può rimanere fossilizzati su una console (o più semplicemente su una tecnologia), altrimenti il mercato non gira.

Quello che magari possiamo considerare davvero scandaloso è la valutazione dei giochi Wii usciti 20 anni fa che rimane esorbitante

edit: ninjato :/

Non è un TLoZ, Iwata ha detto che è uno Spinoff con Link come protagonista... é_é c'è una bella differenza.
Ah. (non ho seguito il direct, quello che so l'ho letto adesso dal post di giova)

Comunque è solo un male rimandato :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma invece di far andare in pensione le Console, non è meglio che continuano a far uscire i giochi li?
No, la tecnologia fa passi da gigante, non si può continuare a stare fossilizzati su una console che era datata già quando è stata lanciata.

Anche Nintendo ha bisogno di guadagnarci per continuare a vivere, non è una associazione di volontariato... una console ogni 7 anni mi sembra più che onesto, con un lavoro normale si trovano benissimo 300-400 euro ogni 5-7 anni, basta solo volerlo.

Se dovessimo seguire il tuo ragionamento, non avremmo mai avuto la Wii, tanto ci basta il Super Nintendo... Pensa a tutti i giochi belli che hai per Wii, non sarebbero mai esistiti. Ti sembra logico? ^-^"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma invece di far andare in pensione le Console, non è meglio che continuano a far uscire i giochi li?
Ma invece di mettere in vendita lampadine a basso consumo perchè non abbassano il prezzo del combustibile per lampade a olio? Così si fa prima visto che ho già quelle

Same

edit: Lorb finiscila di ninjarmi x°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ma i giochi per la wii ne ho pochi che mi divertono e poi voi fate ragionamento di chi ha lavoro. Ma io che non ho mai trovato lavoro e veramente non c'è altro modo per trovarlo devo essere penalizzata. Bhè, non so che altro dire...
 
Top Bottom