[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Enmaphy

Birb
Ormai i bambini che si sentono grandi stanno con la play e  l' xbox
corretto

@Ass hai ancora quel link dove su un forum (?) avevano fatto un concorso dove sprizzava CoD ovunque? (l' avevi messo in uno status se non ricordo male). È che voglio farmi due risate....

p.s. giocatevi elsword
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
social network proprietario di wii u. Di base è una sottospecie di Twitter, ma con ii disegni fatti sul touchscreen.

Inutile dire che, come sempre accade nel web, nel Miiverse si vedono cose straordinarie.
La versione Nintendo 3ds non avrà nessuna forma di chat, sfortunatamente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Però Wii U il simil social network ce l'ha!
Ah, c'è una profonda differenza tra fanbase a cui punta con Wii U e fanbase a cui punta con 3DS.

3DS non prova a sfidare le major come Sony e Microsoft, mentre su Wii U abbiamo i porting seri, e giochi assolutamente anti-famiglia come Zombi U. Wii U tenta di portare gente via da Sony e Microsoft, 3DS punta ad altro.
 

fr°A°

°A°
"Si è verificato un errore, impossibile eseguire l'aggiornamento"

State riscontrando anche voi questo problema? 

EDIT: sono riuscita ad aggiornare dopo aver riavviato il router...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Figo, nulla da segnalare.
default_meow.gif


Comunque a detta dei termini durante l'iscrizione ormai è un vero account sì anche su 3DS, dovrebbero essere finiti i problemi; parla chiaramente di diversi 3DS con stesso account, precisando addirittura piccolezze come che le valute diverse non sono convertibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
"Si è verificato un errore, impossibile eseguire l'aggiornamento"

State riscontrando anche voi questo problema? 

EDIT: sono riuscita ad aggiornare dopo aver riavviato il router...
Da quando ho aggiornato la console, non riesco ad aggiornare la Piazza mii ne accedere al Eshop.Anchio ho riavviato il mio modem, ma ahimé il problema persiste :S

PS: Una domanda: Ma per fare gli aggiornamenti sono obbligato a usare un Nintendo ID?
 
Top Bottom