[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

fr°A°

°A°
Nuova iniziativa Nintendo:

Tra il 27 novembre e il 13 gennaio 2014, se registri una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL oltre ad uno dei 15 giochi partecipanti, potrai ottenere un codice download in regalo per scaricare SUPER MARIO 3D LAND, grazie alla nostra promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND!
http://www.nintendo.it/Campagne/Un-benvenuto-con-SUPER-MARIO-3D-LAND/Un-benvenuto-con-SUPER-MARIO-3D-LAND-831595.html

È escluso dall'iniziativa il Ninendo 2Ds.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma vafanceca, ho comprato il 3ds xl a novembre e l'ho già registrato -_-

Edit: ho appena visto che non ho registrato versione Y, siii **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Qualcuno potrebbe darmi il codice della console 3ds o 3ds xl per questa promozione? Purtroppo ho solo il gioco da registrare. 

In cambio offro alcuni pkmn con 5 ivs al 31
 

_passa

Parroco
uoh, ho giusto il codice 3ds che ho da maggio e che non ho mai registrato..e naturalmente pokemon y....dove dovrei inserirli?

e poi è sicuro che il gioco me lo danno gratis, o è una specie di concorso a premi? 
 

yoppap

Amico
uoh, ho giusto il codice 3ds che ho da maggio e che non ho mai registrato..e naturalmente pokemon y....dove dovrei inserirli?

e poi è sicuro che il gioco me lo danno gratis, o è una specie di concorso a premi? 
No è sicuro, io avevo preso dei giochi in una vecchia promozione e ho avuto il codice per animal crossing new leaf
 

_passa

Parroco
No è sicuro, io avevo preso dei giochi in una vecchia promozione e ho avuto il codice per animal crossing new leaf
Ok...però ho un problemino. io mi sono appena registrato al club inserendo il codice di MK7, dopodiché ho provato a mettere anche quello del 3ds, ma mi dice che è già stato registrato :/

mi segna 500 stelle, dall'account. è normale?
 

Zaffira

Avicoltrice
Ok...però ho un problemino. io mi sono appena registrato al club inserendo il codice di MK7, dopodiché ho provato a mettere anche quello del 3ds, ma mi dice che è già stato registrato :/

mi segna 500 stelle, dall'account. è normale?
Vuol'dire che lo hai registrato e hai ricevuto 500 stelle dopo aver registrato il 3ds
 

_passa

Parroco
è questo il punto,non ho mai visitato il sito prima d'ora...mi sono registrato oggi inserendo MK7 e basta, tuttavia mi dice che ho registrato anche la console D:
 

yoppap

Amico
è di maggio....no, sono assolutamente sicuro di non aver mai usato il codice
Boh strano, prova a rimuovere i file temporanei (dubito sia questo il problema); però se ti dice che è già registrato, come ha scritto zaffira qualcuno deve averlo già inserito il codice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
E' sicuro, queste promozioni Nintendo non sono mai nel format "concorso a premi", semplicemente se soddisfi i requisiti ti danno il codice/premio, punto
 

PokeDark

TITOLOH!!!
no, sono l'unico in casa a giocare, a parte mio frate (ma ha 8 anni, dubito sia stato lui)....
1Hai fatto una cavolata, non è che dopo che gli hai registrati entrambi(gioco e 3DS)hai cliccato subito su continua? O non ti fa registrare il codice(della console)

(io l'ho scaricato sono al mondo 2 e ho avuto pure 3000 stelline per i miei codici)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
No scusate

http://multiplayer.it/sondaggi/sfida/1171/risultati/

Per favore fermate questo scempio e votate in massa Fire Emblem. E' un fatto più che altro di principio.

edit: per curiosità mi sono messo a scrollare tra le altre votazioni. Il 13 novembre P4G ha "perso" contro Payday 2. Lascio il lulz a voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Se la maggior parte sono i bambini quelli che hanno la console in mano è normale che votano super mario. L'altro gioco, compresa me, non lo conoscono.

Ormai i grandi stanno con la play e xbox
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se non ho giocato ad entrambi non voto a meno che un gioco non mi abbia colpito particolarmente (o almeno io la vedo così).

Comunque non mi pare uno scempio che Mario 3D World batta FE Awakening, da quel poco che so l'ultimo Mario è Dio fatto platform.
 

gGiova

e-ehi.
Se non ho giocato ad entrambi non voto a meno che un gioco non mi abbia colpito particolarmente (o almeno io la vedo così).

Comunque non mi pare uno scempio che Mario 3D World batta FE Awakening, da quel poco che so l'ultimo Mario è Dio fatto platform.
Ma è invece uno scempio mettere a confronto due giochi tanto diversi con due fanbase tanto diverse...
 

U.T.

Star
Ma è invece uno scempio mettere a confronto due giochi tanto diversi con due fanbase tanto diverse...
A me risulta che bene o male la fanbase di FE è quella di Mario (non il contrario ovviamente), se la gente ragionasse come ho detto prima votando SOLO se si ha giocato entrambi o se si è stati particolarmente colpiti da un gioco tutto sarebbe più equo.
 
Top Bottom