[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

XMandri

back from hell

COS'ECOS'E QUESTO SUONO

GLI HATERS DEL 3DS CHE ESPLODONO

SHHHHHH

SHHHHHHHHHHHHHHH

541162_630506923632405_1758334274_n.png

NON SMETTERO' MAI DI RIPOSTARE QUEST'IMMAGINE
 

FRANCES488

EVANGELION!
Apprò ragazzi per i codici di presentazione di animal crossing niù lif apriamo un topic?

EDit:ne ho uno io,se volete o me lo scambiate con un altro codice di dowland o altro,insomma se siete interessati pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
vorrei fregartelo per far scaricare AC a un mio amico che tra un po' si compra il 3DS
default_sisi.gif
io vorrei guadagnarci qualcosa XD

Comunque...prima voglio vedere se ci sono altri interessati

non voglio per forza giochi a me basta anche un semplice codice per i punti stella

in caso vedo se ve lo posso passare a tutti,lo sapete che dopo che viene usato il codice di presentazione ne fornisce un altro al suo consumatore no?

ediT:aspetta,a te non lo hanno dato il codice?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
ho letto sul Nintendo Italia che anche le versioni di AC acquistate prima dell' inizio della promozione possono essere usate per ricevere il codice. Il problema è che io questo codice non lo vedo D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
ho letto sul Nintendo Italia che anche le versioni di AC acquistate prima dell' inizio della promozione possono essere usate per ricevere il codice. Il problema è che io questo codice non lo vedo D:
Devi prima immettere il pin nintendo della tua versione nello star catalogo... l'hai già fatto? Se sì il codice lo dovresti vedere nella home page del sito (ovviamente prima devi loggarti) 
 

Mr Ponty

漱石
qualcuno può consigliarmi alcuni giochi per 3ds che secondo voi meritano di essere acquistati? Non mi interessa roba di sport o strategici a turni stile fire emblem.
 

U.T.

Star
qualcuno può consigliarmi alcuni giochi per 3ds che secondo voi meritano di essere acquistati? Non mi interessa roba di sport o strategici a turni stile fire emblem.
Kid Icarus Uprising, Paper Mario Sticker Star, Animal Crossing New Leaf, Mario & Luigi 4, Tales of the Abyss, Theathrythm Final Fantasy, Dead or Alive Dimensions, Resident Evil Revelation, Kingdom Hearts 3D, Super Mario 3D Land, Layton 5, Zelda Ocarina of Time, Metal Gear Solid 3D, Star Fox 64 ecc ecc.Sono tutti buoni giochi ma poi dipende dai gusti. Prova a leggere qualche recensione online o vedere qualche video per capire quali ti possono piacere.

Kid Icarus è IMO l'esclusiva più interessante per ora insieme a Fire Emblem ma Ocarina e Metal Gear Solid 3 vanno giocati in priorità se non hai mai giocato alle versioni originali.
 

XMandri

back from hell
qualcuno può consigliarmi alcuni giochi per 3ds che secondo voi meritano di essere acquistati? Non mi interessa roba di sport o strategici a turni stile fire emblem.
Non sto a scrivere ciò che ha già scritto utax

Monster Hunter 3 Ultimate e se hai giocato al primo capitolo (9 Hours, 9 Persons, 9 Doors, per DS), Virtue's Last Reward

(se trovi dalle tue parti 999 prendilo e se ti piace prendi virtue's last reward)
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi,è stato annunciato il rilascio di Senran Kagura Burst in europa,per il 2014,non si sa se sarà tradotto in italiano...

Il gioco è un fight 2D in 3D...

Vi lascio il trailer

BOOBIES!(vietato ai minori di 18 anni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
gateway-logo.png



[SIZE=18pt]Aggiornamento dal sito ufficiale del team Gateway![/SIZE]​



13/08/2013 [Tradotto]

Come la maggior parte di voi già sa da un nostro post di YouTube, siamo orgogliosi di annunciare due caratteristiche fondamentali: "spoofing firmware", che consente di avviare i backup più recenti che costringono ad aggiornare a FW maggiori di 4.5, ora possono essere eseguiti in tutta sicurezza tramite GW Mode. E "Region Free" che consente di avviare qualsiasi backup normalmente bloccato per una console di una specifica regione.

Come team di sviluppo siamo particolarmente lieti di annunciare l'inizio del nostro sogno a lungo termine per permettere l'avvio di home-brew su 3DS. Abbiamo atteso a lungo il momento di essere in grado di iniziare a lavorare sull'apertura del 3DS al mondo degli home-brew. Questa non è una prodezza banale da realizzare e ci vorrà del tempo! Nel frattempo  continueremo ovviamente a migliorare la GW3DS con funzionalità avanzate.

Le urla di emo kid 68 ci hanno fatto scoprire qualcosa di interessante riguardo il nostro Gateway Installer: quest'ultimo inibisce i fastidiosi messaggi di aggiornamento! (In assenza di applicazioni in attesa di installazione (basta eliminarle) dopo aver eseguito il nostro GW installer i fastidiosi messaggi di aggiornamento scompaiono).​
 ​
13/08/2013 [Originale]
 ​
As most already know from our YouTube post we proudly announce 2 critical features "Firmware spoofing" allowing newer backups which force updates higher than 4.5 to be run safely in GW mode. And "Region Free" allowing any backup normally locked to a specific region console to be used freely.

As a development team we are especially excited to announce the start of our long term dream to enable 3DS home-brew. We have long awaited the time to be able to start working on opening up your 3DS to the amazing home-brew talent. This is not a trivial feat to accomplish and it will take time ! In the meanwhile we will of course continue to enhance the GW3DS with rich features.

Shout out to emo kid 68 for discovering an interesting fact about our Gateway installer inhibiting the update nagger ! ( If there are no apps awaiting installation (just delete them) then after running our blue card GW installer the update nagger disappears).​
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
gateway-logo.png
[SIZE=18pt]Aggiornamento dal sito ufficiale del team Gateway![/SIZE]


13/08/2013 [Tradotto]

Come la maggior parte di voi già sa da un nostro post di YouTube, siamo orgogliosi di annunciare due caratteristiche fondamentali: "spoofing firmware", che consente di avviare i backup più recenti che costringono ad aggiornare a FW maggiori di 4.5, ora possono essere eseguiti in tutta sicurezza tramite GW Mode. E "Region Free" che consente di avviare qualsiasi backup normalmente bloccato per una console di una specifica regione.

Come team di sviluppo siamo particolarmente lieti di annunciare l'inizio del nostro sogno a lungo termine per permettere l'avvio di home-brew su 3DS. Abbiamo atteso a lungo il momento di essere in grado di iniziare a lavorare sull'apertura del 3DS al mondo degli home-brew. Questa non è una prodezza banale da realizzare e ci vorrà del tempo! Nel frattempo  continueremo ovviamente a migliorare la GW3DS con funzionalità avanzate.

Le urla di emo kid 68 ci hanno fatto scoprire qualcosa di interessante riguardo il nostro Gateway Installer: quest'ultimo inibisce i fastidiosi messaggi di aggiornamento! (In assenza di applicazioni in attesa di installazione (basta eliminarle) dopo aver eseguito il nostro GW installer i fastidiosi messaggi di aggiornamento scompaiono).


13/08/2013 [Originale]
 ​
As most already know from our YouTube post we proudly announce 2 critical features "Firmware spoofing" allowing newer backups which force updates higher than 4.5 to be run safely in GW mode. And "Region Free" allowing any backup normally locked to a specific region console to be used freely.As a development team we are especially excited to announce the start of our long term dream to enable 3DS home-brew. We have long awaited the time to be able to start working on opening up your 3DS to the amazing home-brew talent. This is not a trivial feat to accomplish and it will take time ! In the meanwhile we will of course continue to enhance the GW3DS with rich features.

Shout out to emo kid 68 for discovering an interesting fact about our Gateway installer inhibiting the update nagger ! ( If there are no apps awaiting installation (just delete them) then after running our blue card GW installer the update nagger disappears).

Se con homebrew intende anche emulatori,aspetto intrepidante quello del gamecube,ps1 e nintendo 64 
 
Top Bottom