[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Enmaphy

Birb
non so dove chiedere:

da quanto ho capito al gs c' è una promozione che consiste nel comprare due giochi con lo stesso prezzo, pagando il secondo 5 euro (?)

vale per due giochi 3DS?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Devi andare in negozio e vedere tutti i giochi che hanno il bollino della promozione. Funziona a coppie, paghi il prezzo del più caro e aggiungi 5 euro per prendere il secondo. Ho paura però che esista solo per giochi relativamente vecchi, per dirti io l'ho visto solo su quelli NDS o PS2.

La vedo dura con due titoli usciti praticamente l'altro giorno... (ovviamente sono da considerare tali solo quando comoda a loro <3)
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, su fire emblem e luigi's mansion non c'è la promo col bollino

della nintendo c'è solo su kid icarus, gli altri sono tutti third party
 

Devil93™

More then devilish
TwitterPost_NintendoDirect_07-08-2013_itIT.png
 ​
Oggi Nintendo ha annunciato una nuova edizione di Nintendo Direct. La presentazione, diretta dal presidente globale di Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, offrirà aggiornamenti sui titoli in arrivo su Wii U e su Nintendo 3DS nella seconda metà del 2013.

Il nuovo Nintendo Direct andrà in diretta sul Sito ufficiale di Nintendo Direct il 7 agosto alle 16:00.

Quali pensate saranno gli aggiornamenti menzionati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi la nintendo ha rilasciato l'aggiornamento per streetpassare in ogni nintendo zone

In pratica se passate con la consolle,con wireless attivo,in alcune zone(mc donald ad esempio)incontrerete il mii della persona precedentemente passata di lì
 

Steph

Great Teacher
Mod
riguardo la Nintendo zone, devo per forza avere l'ultimo aggiornamento? E posso scaricare app gratis come il pokedex pro?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, è una nuova funzione della nintendo zone

ti fa vedere l'avatar di chi è passato lì a collegarsi prima di te
 

FRANCES488

EVANGELION!
no, è una nuova funzione della nintendo zone

ti fa vedere l'avatar di chi è passato lì a collegarsi prima di te
...c'è un problema,una di quelle persone è nikki dell'app per le email,e l'altra è un tizio,che ho conosciuto ma non registrato ne per streetpass ne nintendo zone

e non solo neanche posso usarli nei giochi..,
 

Qwilava

Wiki
in un qualche modo ci sarai andato in contatto

e poi nikki arriva periodicamente pure da me, anche se ho superato il limite da un pezzo
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi hanno annunciato L'attacco dei Giganti su 3ds,non si hanno date europee,si sa solo che in giappone arriverà a fine 2013

molti saranno felici di questa notizia

Per chi non lo sapesse,è tratto dal manga <a data-ipb="nomediaparse" data-cke-saved-href="http://it.wikipedia.org/wiki/L" href="http://it.wikipedia.org/wiki/L" attacco_dei_giganti"="">L'attacco dei Giganti,un horror splatter,che ha riscosso molto successo in poco tempo e molti ne parlano dovunque

259554-head_jpg_640x360_upscale_q85.jpg


Fonte:multiplayer

Edit:ho guardato alcuni video dell'anime...FA SCHIFO,SANGUE EVERYWHERE,I Want more Pony and Rainbow 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom