[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Assyd

Amministratore di condominio
Tranki giova si era già capito che vuoi entrare a far parte del loro tìm, faremo pervenire a ign lo screen di questa pagina per dimostrare che sei un tru fanz 
9VtIZ.png
 

Neolitico

(>°ç°)>
Vorrei un consiglio,non so se l'hanno già scritto da qualche parte ma non sono molto presente sul forum ultimamente: la differenza tra il 3DS normale e xl è così abissale? Dato che ho a disposizione poca moneta ma vorrei prenderlo al più presto e ho adocchiato un 3ds con zelda e professor layton a 85 euri ma sono indeciso perchè in molti dicono che la differenza di godimento del gioco è abbastanza alta,voi che mi consigliate?

EDIT: Ho visto ora il topic sotto.
default_chirolp_toho.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
A fattore visivo e tattile il 3DS normale è meglio dell'XL imo.

L'XL da vedere sembra una macchina fotografica della Fisher Price per dire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A fattore visivo è meglio il 3DS standard, ma per tutto il resto (comodità compresa) è meglio l'XL.

Poi se hai un bel colore per il 3DS XL è anche meglio esteticamente, ma quello dipende se ti piace il monocolore/pikachu (eheheh)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma wtf l'audio non è peggiore, io li ho avuti entrambi e sinceramente è solo questione di volume, non di qualità

giova tu hai l'xl, stai parlando con cognizione di causa o perchè "l'hai sentito" come al solito? x°
 

gGiova

e-ehi.
Ma wtf l'audio non è peggiore, io li ho avuti entrambi e sinceramente è solo questione di volume, non di qualità

giova tu hai l'xl, stai parlando con cognizione di causa o perchè "l'hai sentito" come al solito? x°
"migliore peggiore" non indica necessariamente la qualità, indicavo il volume. 

Ho usato entrambi, ergo è la prima. :P

Ovviamente se si tratta di spendere ottanta euro in più si prendesse il 3DS, ma sicuramente si troverebbe meglio con l'XL, come tutto il mondo che ha usato entrambi
 

Devil93™

More then devilish
brutte notizie...

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/gateway-3ds-e-la-prima-flash-card-funzionante-per-nintendo-3ds_159810

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uW3LxuDvHeI

se funziona davvero,usciranno meno titoli,le terze parti produrranno per psvita e con il flop del wii u la nintendo potrebbe non farcela 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
Tranquillo, la Nintendo non rischia la bancarotta a causa di questo

Cmq gran bel colpo, stavolta è durata due anni questa console, un tempo infinitamente lungo

Vedremo ora se Nintendo riuscirà a porvi rimedio con un aggiornamento
 

gGiova

e-ehi.
brutte notizie...

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/gateway-3ds-e-la-prima-flash-card-funzionante-per-nintendo-3ds_159810

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uW3LxuDvHeI

se funziona davvero,usciranno meno titoli,le terze parti produrranno per psvita e con il flop del wii u la nintendo potrebbe non farcela 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
è comunque una cosa decisamente più scomoda della vecchia r4: quella permetteva di portare un fottio di giochi sulla stessa micro, questa sembrerebbe uno solo a sd... Alla fine a comprare le sd per ogni gioco ci spendi comunque

comunque una cosa è che funzioni, una cosa è che funzioni nel tempo. Con DS e Lite Nintendo aveva subito, ma con l'avvento di Dsi e degli aggiornamenti diretti è diventato facile per lei demolire l'utilità di tutte le flashcard in commercio, periodicamente...

E infatti è proprio qui che la PS ViTA sarà più in difficoltà, come nella scorsa gen basterà farla modificare e verrà fottuto tutto il discorso degli update... 3DS non soffrirà di questo fenomeno (come DS) non perché non sia possibile, ma perché cambia proprio il tipo di user, formato da bambini che vorrebbero farla modificare ma per la maggioranza non riescono/non hanno i contatti/non sanno e da quasi adulti/adulti che hanno un senso di onestà. PS ViTA è decisamente più d'appeal nel mondo casual dei tredicenni->sedicenni iospaccoilmondo

Ovviamente... Vai 3DS, distruggi tutte le loro convinzioni!
default_meow.gif
 

Devil93™

More then devilish
è comunque una cosa decisamente più scomoda della vecchia r4: quella permetteva di portare un fottio di giochi sulla stessa micro, questa sembrerebbe uno solo a sd... Alla fine a comprare le sd per ogni gioco ci spendi comunque
Credo lo abbiano fatto unicamente per dimostrare che funziona realmente su qualsiasi tipo di micro-sd
 

gGiova

e-ehi.
Credo lo abbiano fatto unicamente per dimostrare che funziona realmente su qualsiasi tipo di micro-sd
Ma se manca un menu che permetta la selezione dei giochi, allora resta un gioco a SD, mica puoi sceglierlo dal menu 3DS

E nella scorsa gen con dsi Nintendo li fotteva proprio attraverso quel menu, la schedina veniva letta, l'avviavi, e nel caricamento del menu ti usciva l'errore
 

Devil93™

More then devilish
Ma se manca un menu che permetta la selezione dei giochi, allora resta un gioco a SD, mica puoi sceglierlo dal menu 3DS

E nella scorsa gen con dsi Nintendo li fotteva proprio attraverso quel menu, la schedina veniva letta, l'avviavi, e nel caricamento del menu ti usciva l'errore
A meno che abbiano messo un sistema come quello del Nintendo che ti permette di far partire direttamente il gioco predefinito

Cmq anche se fosse un gioco a console basterebbe fare il backup del gioc + .sav sul pc e cambiare rom, anche se sarebbe estremamente scomodo
 

gGiova

e-ehi.
anche se sarebbe estremamente scomodo
Motivo per cui non avrà lo stesso peso degradante di r4 ;) che è brutto ammetterlo, ma era addirittura più comodo di avere le schedine originali perché avevi tutto in uno

ai tempi del fat conoscevo gente che comprava i giochi per essere onesto ma se li giocava attraverso le rom sull'r4 per non dover cambiare ogni volta schedina... Un po' come io che compravo tutto in dd (prima di capire quanto faccia schifo il sistema dd creato da Nintendo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Gli ultimi dati di vendita dal mercato americano, il più importante a livello mondiale per i videogame, vedono il clamoroso sorpasso del 3DS ai danni di Xbox 360 (che è comunque prima tra i formati da casa) a maggio. Pur in assenza di dati precisi, secondo gli analisti siamo sopra le 114.000 console vendute per la casa di Mario solo il mese scorso, sull'onda di titoli come Luigi's Mansion: Dark Moon e Donkey Kong Country Returns 3D.
 

gGiova

e-ehi.
Ste promozioni sono belle, ma odiose. Localizzazione a parte, con queste promozioni (come tante altre che hanno fatto in passato) se uno ha già registrato il gioco se la prende dentro. 

io mi stavo già irritando, volendo Shin Megami Tensei ma avendo già registrato Fire Emblem.

Belle iniziative, ma si fanno odiare facilmente.
 

Gkx

Admin
avevo intenzione di prendermi un 3DS, quindi non avendo voglia di googlare vi pongo alcune rapide domande:

- ma il 3DS originale non lo fanno più o è semplicemente sovraprezzato rispetto all'XL?  nuovo l'ho visto a 130 contro i 150 dell'XL

- le esclusive USA sono abbastanza da giustificare l'acquisto di una console NTSC?  nel caso, si può comunque usare l'eshop?

- l'eshop fa ancora cagare o hanno finalmente legato i giochi all'account per poterli riscaricare?

- flashcard e simili funzionano sui giochi per il DS originale?  (so che con quelli del 3DS non si può)
 

U.T.

Star
avevo intenzione di prendermi un 3DS, quindi non avendo voglia di googlare vi pongo alcune rapide domande:

- ma il 3DS originale non lo fanno più o è semplicemente sovraprezzato rispetto all'XL? nuovo l'ho visto a 130 contro i 150 dell'XL

- le esclusive USA sono abbastanza da giustificare l'acquisto di una console NTSC? nel caso, si può comunque usare l'eshop?

- l'eshop fa ancora cagare o hanno finalmente legato i giochi all'account per poterli riscaricare?

- flashcard e simili funzionano sui giochi per il DS originale? (so che con quelli del 3DS non si può)
- In realtà sarebbe l'XL ad essere scontato. Se guardi bene in giro le offerte puoi trovare il 3DS normale anche a 99€- In USA arriva un sacco di roba prima però sembra stiano portando tutto anche in Europa (tipo tutti i titoli Atlus come gli SMT ed EO sono confermati).

- Fa cagare perché i giochi scaricati sono legati alla console e non all'account. Ha qualcosina di interessante disponibile solo in dd ma i prezzi sono improponibili

- Sono poco informato ma dovrebbero funzionare per i giochi DS. Nintendo continua a far uscire aggiornamenti comunque.

gGiova che prende ha intenzione di prendersi un jrpg che non sia Pokémon? Ti stai acculturando vedo
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
- Fa cagare perché i giochi scaricati sono legati alla console e non all'account. Ha qualcosina di interessante disponibile solo in dd ma i prezzi sono improponibili
ma almeno i giochi che escono su cartuccia sono anche sull'eshop a prezzo più basso, o no?  io di schedine non ne voglio più vedere...

(ah, dove lo trovo a 99 euro nuovo?)

(grazie!)
 

gGiova

e-ehi.
ma almeno i giochi che escono su cartuccia sono anche sull'eshop a prezzo più basso, o no?  io di schedine non ne voglio più vedere...

(ah, dove lo trovo a 99 euro nuovo?)

(grazie!)
No, prezzo uguale al boxed

(l'XL è più figo comunque :( )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
l'XL è troppo grosso (oltre ad avere i pixel giganti), non mi ci sta in tasca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom