[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
Mai posseduta Wii

Bazzico su internet, leggo in più di un sito che proprio a livello hardware, 3DS ha una grafica migliore di Wii

wot? Sapevo la Wii facesse schifo a livello grafico, ma....
 

gGiova

e-ehi.
Approdato al mondo 3DS!! :D
Aggiungimi immediatamente, ricambio non appena arrivo a casa
default_meow.gif


Giochi presi?
 

~Malù

Passante
NSMB2 è godibile solo se è il primo capitolo della serie, sennò scaffale. Se uno vuole comprarsi il 3DS consiglio vivamente il Bundle 3DS+Mario Karti, gioco ideale dopo aver acquistato una console per via della sua luuunga longevità. 

Io sto pensando di prendermi nei prossimi giorno Layton5, il tutto dipende dai miei.:C
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mica mi metto a graffiare furiosamente, mi limito ad appoggiare sullo schermo la punta dell'unghia, e dal 2005 a oggi non è ancora successo nulla.

Sgrat.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
AMEN

sia benedetto Satoru Iwata *-*

Mi piace molto il fatto he faranno anche una specie di network ONLINE come quello di Colors 3D. Flipnote Hatena dal DSi era un pochino scomodo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Finalmente ! Così non devo spendere soldi per Colors 3D. E poi finalmente la possibilità di salvarli in AVI e GIF... che bello :)
 

gGiova

e-ehi.
Cristo il 3D cos'è

alterna tra il minacciarmi di strapparmi gli occhi e lo sbalordirmi con gli effetti
La cosa buffa è che presto se ne andranno entrambi

Non ti darà più fastidio, ma in compenso non ti strabilierà più e darai per naturale che il gioco sia in 3D. 

(Poi ci sono quei giochi dove l'effetto si nota particolarmente tanto, come il tuo Zelda)

((Finora il gioco che più mi ha impressionato a livello di profondità è stato RE: Rev. è normale, ma nelle opzioni è possibile alzare il 3D del gioco, che al massimo è qualcosa di impressionante - e solo per occhi resistenti - ))
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Che bello, ho Castelvania, Fire Emblem e  Luigi's Mansion attualmente ^^''

AC3D sarà il mio primo e unico gioco retail, visto che comunque richiede di essere portato in giro.
 

Semeru

Passante
Devo cominciare a pensare al 3DS in vista di Pokémon X&Y, ma ho un dubbio. Consigliate 3DS normale o 3DS XL? Sono molto indeciso...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi importante e bellissima notizia :D é disponibile la demo di Pokemon Mystery Dungepn i portali sull'infinito

Edit:scusate pensavo che non lo sapeste
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Infatti io non lo sapevo, thx

Però boh, penso che farò come per fire emblem e mi conserverò il primo uso per quando mi arriverà il gioco **
fammi capire,provi la demo dopo aver comprato il gioco?

Edit:la nintendo non parteciperà al prossimo E3 o almeno non come gli altri anni ,userà il nintendo direct per informare meglio i suoi fan

http://www.eurogamer.it/articles/2013-04-25-news-videogiochi-nintendo-abbandona-la-conferenza-alle3-in-favore-di-eventi-a-porte-chiuse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom