[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
Ma guarda che nel 3DS normale lo stand ricarica c'è gia dentro.

Io comunque non lo uso D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
oh, ok xD Madonna se è striminzito il pack dell'xl :x

Come mai? è comodità pura, quando devi ricaricare appoggi, se devi utilizzarlo alzi, senza dover ogni volta spostare fili
 

U.T.

Star
oh, ok xD Madonna se è striminzito il pack dell'xl :x

Come mai? è comodità pura, quando devi ricaricare appoggi, se devi utilizzarlo alzi, senza dover ogni volta spostare fili
Perchè il mio 3DS ha su la mega corazza di Zelda che non mi permette di farlo inserire nello stand
CrystalArmor.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Lo stand è una figata assurda: lo metti accanto al PC, lo colleghi tramite cavetto alimentatore ad una delle prese della roba del pc e: ogni volta che vuoi usare il 3DS lo prendi e ci giochi,;  invece quando hai smesso di giocare lo rimetti a posto, e si carica :)
 

gGiova

e-ehi.
2013:

Scribblenauts Unlimited

Animal Crossing New Leaf

Luigi’s Mansion: Dark Moon

Fire Emblem Awakening

Monster Hunter 3 Ultimate

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate

Rhythm Hunter: Harmoknight

Brain Training Infernal

Pokémon X/Y

Ace Attorney 5

Mutant Mudds 2

Dragon Quest VII

Professor Layton Vs. Ace Attorney

... Devo trovarmi un lavoro stipendiato
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
2013:

Scribblenauts Unlimited

Animal Crossing New Leaf

Luigi’s Mansion: Dark Moon

Fire Emblem Awakening

Monster Hunter 3 Ultimate

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate

Rhythm Hunter: Harmoknight

Brain Training Infernal

Pokémon X/Y

Ace Attorney 5

Mutant Mudds 2

Dragon Quest VII

Professor Layton Vs. Ace Attorney

... Devo trovarmi un lavoro stipendiato
La metà li prenderò pure io :D
 

U.T.

Star
Io la prioritá la do ad Animal Crossing New Leaf. A seguire Pokèmon, Fire Emblem e magari i due Ace Attorney e il remake di Dragon Quest VII.

Mi piacerebbe provare anche Luigi's Mansion (prima penso convenga giocare il primo) e Castlevania.

Voi cosa attendete di piú? Fate una listina magari xD

Ah, e in quella lista manca Shin Megami Tensei Overclocked che esce il 23 Febbraio in contemporanea con Persona 4 Golden per Vita **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Io la prioritá la do ad Animal Crossing New Leaf. A seguire Pokèmon, Fire Emblem e magari i due Ace Attorney e il remake di Dragon Quest VII.

Mi piacerebbe provare anche Luigi's Mansion (prima penso convenga giocare il primo) e Castlevania.

Voi cosa attendete di piú? Fate una listina magari xD

Ah, e in quella lista manca Shin Megami Tensei Overclocked che esce il 23 Febbraio in contemporanea con Persona 4 Golden per Vita **
1° SENZA ALCUNA OMBRA DI DUBBIO Luigi's mansion Dark Moon

2° Animal Crossing (perchè di animal crossing non ne ho mai avuto uno ma sono stato sia con cubo che con wii ad un unghia dall'acquisto)

3° Pokemon X-Y

4° Rayman Legends

Per le altre posizioni poi dipenderà anche da finanze e voglie del momento ;)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le anteprime dicono che quello per 3DS sia tutto un altro mondo rispetto a quello per DS e Wii che erano uno la copia dell'altro.

In che modo poi, non so, non ci ho mai giocato.

Però ad esempio so che stavolta il giocatore è direttamente sindaco della città, e poi hanno implementato nuove funzionalità tramite Wi-Fi, tipo messaggini brevi e nuovi modi per visitare le città degli altri.
 

U.T.

Star
hai giocato/posseduto/possiedi già un ac?

ecco, se sì evita. è tipo un porting dello stesso gioco su console diverse (vedi quanto siano identici quelli per ds e wii)
Ho giocato a quello Wii e DS e li ho amati entrambi alla follia.Anche se sono molto simili quelle piccole differenze me li ha fatti apprezzare lo stesso. Aspetto quindi anche quello 3DS sperando che molta gente lo prenda qui su pcf (Giova? :) ).

In multiplayer in 2 ci si diverte piú di ogni altra cosa, non immagino in 4 **
 

gGiova

e-ehi.
Ho giocato a quello Wii e DS e li ho amati entrambi alla follia.

Anche se sono molto simili quelle piccole differenze me li ha fatti apprezzare lo stesso. Aspetto quindi anche quello 3DS sperando che molta gente lo prenda qui su pcf (Giova? :) ).

In multiplayer in 2 ci si diverte piú di ogni altra cosa, non immagino in 4 **
Ho ancora i ricordi, c'era aria di tenerezza quando mi dicevi "vieni su ac, andiamo a pescare!" <3
 

gGiova

e-ehi.
miodio
non ci credo.
oggi sono andato da casa mia a Saronno in pullman per una commissione, poi sono tornato indietro... Con la tracolla, dove avevo lasciato il 3ds (me l'ero dimenticato li dentro)
Adesso prendo il 3DS dalla tracolla, led notifica verde
checazz...
sono passato accanto a qualcuno che aveva il 3ds in standby con se. In cinque km tra casa mia e Saronno. In Italia.
 

U.T.

Star
miodio

non ci credo.

oggi sono andato da casa mia a Saronno in pullman per una commissione, poi sono tornato indietro... Con la tracolla, dove avevo lasciato il 3ds (me l'ero dimenticato li dentro)

Adesso prendo il 3DS dalla tracolla, led notifica verde

checazz...

sono passato accanto a qualcuno che aveva il 3ds in standby con se. In cinque km tra casa mia e Saronno. In Italia.
Complimenti, io in due anni che ce l'ho non mi è capitato una volta D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L'unico che ho incontrato io è stato al Leone e come messaggio di benvenuto aveva:"Vaff****** negro di mer** !"... Che fortuna eh ? xD.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A Roma si fanno tanti streetpass: se vai a fare un giro per il centro a fine giornata ti trovi 10 persone o poco meno incontrate quasi sicuramente. Peccato siano tutti Giappo o comunque non Italiani, guess why °-°
 

Assyd

Amministratore di condominio
E i famosi turisti che si fanno (facevano) ciucciare 20 cucuzze per la foto con i gladiatori minchioni, LULZ x°
 
Top Bottom